Di Fedora Core ne parlavano benissimo a Ottobre 2004, quando ho iniziato con Linux, e per il resto non posso certo conoscere tutte le distro che esistono per scegliere quella a me più adatta.
Io NON ho tanto tempo a disposizione per cazzeggiare: voglio un prodotto funzionante, e nel più breve tempo possibile.
allora probabilmente il tuo so è windows ...
In effetti non mi posso lamentare.
ma poi se ti è andata di merda o hai avuto problemi ecc ecc e molte (mooooooooooooooooooolte ) altre persone si trovano bene con linux ...
Non lo metto in dubbio.
non puoi spalare merda su linux e sul lavoro di migliaia di VOLONTARI ...
Scusa, ma se non mi funziona, perché non dovrei farlo?
i bug e i problemi ci sono in ogni software ... e lo sai meglio di me ...
Vero.
ma non credo a te andrebbe bene se qualcuno prendesse del codice scritto da te e dicesse che fa schifo per il semplice fatto che l'hai scritto tu ... o sbaglio ?
Non vedo come potrebbe: avrebbe un bel coraggio e dovrebbe dimostrarmelo poi.

io non contesto la tua scelta di usare un software piuttosto che un altro ...
io dico che parlare male dell'open e di tutto ciò che ci gira intorno , persone comprese, per il solo fatto che esistono è quantomeno infantile ...
poi sei libero di pensarla come ti pare ...
Io penso che ho avuto delle pessime esperienze e nessuno mi farà tornare tutto il tempo che c'ho speso, e penso di avere tutto il diritto di poter sollevare delle critiche.
ma a me pare che tu sia uno dei fautori di quelle guerre di religione sul software che odi tanto 
Non sono mica ottuso: io analizzo problemi e ne discuto.
Non sono mentalmente tarato su quella che è considerata la sola retta via: non hai idea con quanti fanatici abbia avuto a che fare.
Ciao Quaquaraquà! Questa firma è per ricordati la differenza coi veri uomini, di cui tu ovviamente non fai parte visto che l'unico modo che trovi per sfogare la tua rabbia e il tuo odio represso nei miei confronti è quello del ricorso alle mail anonime... Questo perché le nullità come te confrontandosi con me possono soltanto prendere pali da tutte le parti. Come sempre.