Si scherza cdimauroPensavo fosse interessante il thread.vi prego bastaaa !!!
Se è noioso possiamo anche chiudere qui la discussione...

Inviato 02 gennaio 2007 - 13:57
Si scherza cdimauroPensavo fosse interessante il thread.vi prego bastaaa !!!
Inviato 02 gennaio 2007 - 13:59
[
, ma si potrebbe fare di meglio e senza far perdere tempo ai programmatori.
Inviato 02 gennaio 2007 - 14:10
Capito. Comunque ormai siamo agli sgoccioli.Pensavo fosse interessante il thread.vi prego bastaaa !!!
è interessante ma tende ad essere ripetitivo![]()
poi io sono pigro e non posso mica leggere tutto ... se no mi stanco uff ..
Inviato 02 gennaio 2007 - 14:20
Giusto per fare la parte del bastian contrario, è meglio la seconda.Pensavo fosse interessante il thread.vi prego bastaaa !!!
non ti preoccupare, per il fine settimana facciamo uscire dei libbretti che riassumono i post precendenti...
@cdimauro:
detto, fatto...
adesso parliamo di queste:
secondo me la prima è più veloce...
E' un colpo basso questo.EDIT: (scrivo così in basso altrimenti ti distrai e mi dici cazzate...
)
OK, ma ripeto: mi suona strano. Proprio perché i G5 come CPU sono totalmente compatibili coi G4. Boh. Vedremo.G5: sui PowerMac G5 non era possibile installare MacOS 9... la crapple ha fatto uscire i PowerMac G4 nel 2004 proprio per i motivi già detti...
E dagli coi P3: mica esistono solo quelli, eh!G4: i G4 sono arrivati fino a 1,67 GHz (e su alcune schede di upgrade lo si trova anche a 2GHz
)...
i Pentium III invece??
Inviato 02 gennaio 2007 - 14:21
secondo me è più veloce il procio di questa
Inviato 02 gennaio 2007 - 14:21
Continua pure!!!ho materiale per altri 5056 post ... che faccio ?
Inviato 02 gennaio 2007 - 14:22
E' l'unica cosa su cui nessuno avrebbe da discutere (a parte bluelakeho materiale per altri 5056 post ... che faccio ?
minchia come t'è tornato l'interesse per questo thread...
è proprio vero... un pelo di figa tira più di un carro di buoi....
Inviato 02 gennaio 2007 - 14:24
OK, questa è la prova che tu DEVI essere siciliano.ho materiale per altri 5056 post ... che faccio ?
minchia come t'è tornato l'interesse per questo thread...
è proprio vero... un pelo di figa tira più di un carro di buoi....
cavolo se è vero
nu pilu tira cchiu i na 8800gtx
Inviato 02 gennaio 2007 - 14:24
Sono MORTOOO!!!
secondo me è più veloce il procio di questa
ma questa è chiaramente overcloccata....
EDIT:
notate il mio avatar e l'immagine in questo post...
Inviato 02 gennaio 2007 - 14:25
Tranqui. Mi sto divertendo come un matto. Che bella piega ha preso il thread.Si scherza cdimauroPensavo fosse interessante il thread.vi prego bastaaa !!!
Inviato 02 gennaio 2007 - 14:26
Non penso che abbiano tanta voglia di sviluppare un s.o. ex-novo, abbandonando la filosofia Unix., ma si potrebbe fare di meglio e senza far perdere tempo ai programmatori.
Beh, faglielo notare al comitato di FreeBSD, così i programmatori vivranno + felici...
Inviato 02 gennaio 2007 - 14:27
Io non mi opporrò di certo.Capito. Comunque ormai siamo agli sgoccioli.Pensavo fosse interessante il thread.vi prego bastaaa !!!
tranquillo incaso a, mentre mia madre succhia cazzi, intervalli posto qualchecosina io![]()
Inviato 02 gennaio 2007 - 14:44
OK, questa è la prova che tu DEVI essere siciliano.nu pilu tira cchiu i na 8800gtx
origini calabrotte da parte di madre
Inviato 02 gennaio 2007 - 14:45
Quoto parola per parola.[...]
Le Rambus coi P3 sono stato un vero fallimento.
Erano costosissime, si sposavano malissimo con l'architettura dei P3 e inoltre il 440BX fino all'introduzione del 815 non ha avuto eredi...i chipset del periodo intermedio non erano in linea con la tradizione intel, anzi erano il peggio sul mercato,810 e 820,il primo stabile ma penalizzato dalla poca espandibilità, il secondo un "cesso".....anche se ricordo con particolare orrore il Via 693....stabile ma di una lentezza impressionante....tutt'altra cosa fu il 694, ma come sempre Via era in ritardo sulle tempistiche del mercato....
Inviato 03 gennaio 2007 - 13:36
MacOS, sin dalla versione 1.0, è sempre stato migliore, sono daccordo con te...
i Pentium 4, infine, non reggono neanche il confronto con i vecchi MC68000 a 8 MHz... ho rivisto i benchmark e mi sono ricreduto sulle mie (sbagliate) idee che avevo...
Inviato 03 gennaio 2007 - 16:20
alla fine ho comprato un TRUST 800dpi a 14,90 Euro... con 5 pulsanti (utilissimo perché posso abbinare gli due altri pulsanti ad Exposè e alla Dashboard, su MacOS X)
Inviato 03 gennaio 2007 - 16:58
MacOS, sin dalla versione 1.0, è sempre stato migliore, sono daccordo con te...
i Pentium 4, infine, non reggono neanche il confronto con i vecchi MC68000 a 8 MHz... ho rivisto i benchmark e mi sono ricreduto sulle mie (sbagliate) idee che avevo...
oh, finalmente siamo daccordo...
ssssssh! che nessuno gli riferisca questo post tarocco...
Inviato 03 gennaio 2007 - 17:00
Io ti direi di continuare puredai su ... risolleviamo il thread
e non solo
![]()
Inviato 03 gennaio 2007 - 17:01
Certo che lo sappiamo: merda di marca.
alla fine ho comprato un TRUST 800dpi a 14,90 Euro... con 5 pulsanti (utilissimo perché posso abbinare gli due altri pulsanti ad Exposè e alla Dashboard, su MacOS X)
Ma tu sai che merda sono i prodotti Trust?
Inviato 03 gennaio 2007 - 17:03
Anche tu hai un figlio in arrivo a breve?
Io ti direi di continuare pure![]()
![]()
, ma è da puro sadomasochismo autolesionismo per me, visto che di questi tempi non posso "esercitare"...
e non sei il solo a non poterlo fare