Home theater #2
Inviato 12 gennaio 2025 - 23:22
http://www.hwupgrade...6-home-theater/
Ho aggiunto 5 casse Bose (quelle a coppie attaccate per intenderci)
Tutto bene fino a qualche giorno fa quando il diffusore centrale sui dialoghi, dove si nota molto, ha iniziato a riprodurre in modo "cacofonico" o con le voci che sembrano quasi sature.
Ho cambiato diffusore e cavo ma il problema persiste.
Sembrava fosse ridotto quando ho tolto dalle impostazioni l'uscita HDMI1 (connessa alla TV per l'audio), non so se è related, o forse è solo una mia percezione.
Ora le opzioni sono 3:
1.trovo soluzione da impostazioni che magicamente mi direte voi.
2. Mando in assistenza dove la cosa è talmente impercettibile che mi trufferanno dicendo di aver risolto e invece...
3. Compro un sintoamplificatore decente e mi faccio pian piano un impianto completo
Heeeeelp
Inviato 12 gennaio 2025 - 23:35
3.
Inviato 13 gennaio 2025 - 00:24
Inviato 13 gennaio 2025 - 07:48
odio profondamente la Bose perchè ha smesso di fare il companion 5
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 13 gennaio 2025 - 10:32
odio profondamente la Bose perchè ha smesso di fare il companion 5
le facevano da tipo quando facevo le elementari, era anche ora
Dat
Inviato 13 gennaio 2025 - 10:53
ok potevano evolverlo in qualcosa di piu aggiornato con lo stesso conceptle facevano da tipo quando facevo le elementari, era anche ora
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 13 gennaio 2025 - 10:56
non c'è più mercato per quel tipo di sistema
Dat
Inviato 13 gennaio 2025 - 11:21
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 13 gennaio 2025 - 11:25
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Inviato 13 gennaio 2025 - 11:38
mamma santa che cosa cringe.
Sborrare e.t divertire
Inviato 13 gennaio 2025 - 12:00
Ho capito che ora è l'epoca delle soundbar in area consumernon c'è più mercato per quel tipo di sistema
Vorrà dire che mi rivolgeró all'area pro
Per esempio questo:
https://www.thomann....s_dave_8_xs.htm
Anche se mi pare un po' esagerato come potenza
Inviato 13 gennaio 2025 - 21:15
UpConsigli? So 0 su cosa offre il mercato, fasce di prezzo?
Inviato 13 gennaio 2025 - 22:16
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 13 gennaio 2025 - 22:34
oppure queste
con il condotto bass reflex frontale spaccherai i culi coi bassi
Messaggio modificato da euthanasia il 13 gennaio 2025 - 22:35
- Kharonte85 ha dato un bacino sulla fronte
Inviato 13 gennaio 2025 - 23:19
Inviato Ieri, 22:00
oppure queste
con il condotto bass reflex frontale spaccherai i culi coi bassi
Queste le ho ancora
Inviato Ieri, 22:01
Vai di marantz 70s cinema, compatto, economico e con una cifra di ingressi e uscite, con pre per quasi ogni canale se ti sevre qualcosa di meglio.
Mh non conosco questa marca, perché non un Onkyo TX NR6100?
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi