Qui si discute dei rumor, leak e prodotti per il 2026 🍏
Dateci dentro! 🚀
[✨👁️👄👁️✨ bello il 2025, ma il 2026? I hear your voice, it's like an angel sighin'] Il nuovo quarto di secolo
Inviato 26 dicembre 2024 - 07:37
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 29 dicembre 2024 - 18:30
per il 2025 posso sentirmi sicuro e upgradare il mio iphone 13? procederei con iphone 16 (non pro)
o meglio aspettare il 2026?
o meglio non arrivarci al 2026?
grazie.
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 29 dicembre 2024 - 22:04
Potresti procedere con un 15 Pro invece che con un 16 🤔
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 29 dicembre 2024 - 22:14
Voi a settembre 2026 sarete eccitati per l'apertura variabile dell'iPhone 18 Pro oppure fc?
Inviato 30 dicembre 2024 - 06:56
motivaPotresti procedere con un 15 Pro invece che con un 16 🤔
Also 60hz
Also stai dicendo di aspettare settembre
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 30 dicembre 2024 - 10:34
Io dico prendi subito domani mattina un 15 Pro o 16 Pro per schermo always-on, ProMotion 10-120Hz, telefoto ottico (3x sul 15 Pro e 5x sul 16 Pro), LiDAR, e comunque il 15 Pro supporterà AppleIntelligence.
Poi visto il notevole upgrade in fatto di batteria, dissipazione del calore e zoom ottico (5x) del 16 Pro rispetto al 15 Pro aggiungo che è meglio puntare al 16 Pro.
Inviato 30 dicembre 2024 - 10:40
Inviato 30 dicembre 2024 - 12:44
hey @egliogpt come sono i numeri riguardo fitness+?
è profittevole? sarà sviluppato ancora?
oggi ho avuto modo di provarlo.
devo dire che l'integrazione con il melawatch è magical.
i video training molto wok (tutti che ridono, il trainer figo, 2 studenti semi-grassi, chiaramente uno almeno scuro), molto inclusivi...ma tutto sommato l'editing e il risultato finale è di qualità.
gli esercizi sono molto base e non soddisferebbero i fitnessguru del ds, ma per i lardosi come me sono bastevoli.
Inviato 30 dicembre 2024 - 15:02
Visto che Cook ripete in ogni intervista che "il più grande contributo di crapple all'umanità sarà nel settore health" penso che se dovessero tagliare dei buchi neri di soldi taglierebbero prima TV+ che (il molto meno costoso) Fitness+. Buchi o non buchi sono tutti pezzi che contribuiscono al prestigio dell'ecosistema e alla probabilità che uno sottoscriva il pacchetto all-inclusive.
Inviato 31 dicembre 2024 - 09:12
Sarà più ergonomico e avrà la porta usb-c messa in modo da non essere più oggetto di meme.
Domande:
- crapple del 2026 è una crapple diversa da quella del 2009, sui Mac ora si può giochicchiare. Magari il nuovo mouse sarà anche adatto al gaming?
- nel mouse chi sarà un chip BT crapple Silicon analogamente al chip WiFi/BT “Proxima” introdotto in vari device nel 2025? Magari con prestazioni stile rf proprietario Logitech/Razer quando usato con i Mac? (senza necessità di dongle USB)
- il mouse sarà in qualche modo pensato anche per visionOS e per i Mac con touchscreen?
- siete eccitati?
Inviato 31 dicembre 2024 - 11:27
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Inviato 31 dicembre 2024 - 15:24
ho qualche dubbio sulla presenza della rotella/clic centrale che si vede in quel concept, ma vabbè
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi