Ma i monitor extender buoni che prezzo hanno ?
Inviato 18 novembre 2024 - 13:49
E soprattutto, qualche stronzo che li venda in EU ? Questi spediscono solo in USA
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 18 novembre 2024 - 13:50
Sulla qualità non mi espongo. Diciamo che uno o più monitor ordinari esterni sono migliori sicuramente. Se proprio devi, cerca un parcel forwarder tipo shipito.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 18 novembre 2024 - 14:04
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 18 novembre 2024 - 14:16
op, procedi pure
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 18 novembre 2024 - 14:17
Non so se qualcuno venda sti cosi anche in italia
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 18 novembre 2024 - 22:10
Io uso l'iPad come secondo monitor
Inviato 18 novembre 2024 - 22:40
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 19 novembre 2024 - 00:15
io come secondo monitor uso sempre il primo monitor
Inviato 19 novembre 2024 - 19:47
Procedi con un Quest 3 enta 👍🏻
“private, high-quality, large, multi-monitor workstation.”
Appuntamento a dicembre per la preview pubblica.
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi