Vai al contenuto

Foto

gheming@linux

• Per cortesia connettiti per rispondere
36 risposte a questa discussione

#21 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.391 Messaggi:

Inviato Ieri, 16:48

ma vai a cagare te e la tua testa di merda

torna nella sezione dei lemonparty pl0x

Messaggio modificato da G-DannY il Ieri, 16:48

• Guren ha dato un bacino sulla fronte

#22 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 40.735 Messaggi:

Inviato Ieri, 16:55

Dì la verità g, Moonlight sulla smart TV l'hai provato dopo averne letto sul DS? :eheh:

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#23 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 34.391 Messaggi:

Inviato Ieri, 16:58

no l'ho provato più di un anno fa quando ancora avevo il Lenovo con la 3070 e non avevo neanche bisogno di sunshine dato che moonlight funziona pure diretto con nvidia shadowplay

sei solo te il boccalone che se beve la roba crapple related come se fosse tutta the latest and greatest

Messaggio modificato da G-DannY il Ieri, 16:59

#24 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 34.391 Messaggi:

Inviato Ieri, 17:00

e pensa, streammavo una 3070 di un portatile gheming su una xbox series x  :asd: (dato che le smart tv hanno quasi tutte la eth a 100mb mentre la series x aveva la gigabit, quindi streammavo su full 1000mbit eth sia sorgente che destinazione)

ora puoi andare in bsod, merdaccia

Messaggio modificato da G-DannY il Ieri, 17:04

#25 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 34.391 Messaggi:

Inviato Ieri, 17:02

3080 scusate

#26 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 34.391 Messaggi:

Inviato Ieri, 17:03

sfrutto il replyfatfingerato per aggiungere un bit:

un contro piuttosto fastidioso (ma gestibile) è che tutte cose tipo Dolby Vision, Dolby Atmos, DTS etc etc etc e varie tecnologie proprietarie non funziano su linux (quantomeno per i giochi diciamo) causa ---> tecnologie proprietarie su licenza

ci sono alternative, non del tutto paragonabili, tipo per il dolby atmos per le cuffie fare un sink virtual surround 7.1 su pipewire e applicarci una convolverata hrtf Atmos in file wav per ottenere più o meno lo stesso effetto.

Provato, soddisfacente ma non all'altezza dell'originale = va bene così.

Messaggio modificato da G-DannY il Ieri, 18:39

#27 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 40.735 Messaggi:

Inviato Ieri, 18:59

Ti faccio BSODare un po' anche io col controller boxaro :P

Il setup Sunshine minimale: quando il server è così piccolo da poter essere poggiato sul Macbook, come fosse un accessorio

7kZLPR1.jpeg

(chiaramente il server da cui sta streamando in questo momento non è quello in foto, è un altro mini-PC simile con la meno potente 780M, ed è cablato via ethernet; il MacBook Pro è in WiFi)

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#28 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 34.391 Messaggi:

Inviato Ieri, 19:25

hai pure perso tempo a mettere i caption

resta il fatto che utilità di tutta sta baracca che hai postato = culo senza buco, ma con un cazzo di rocco in ogni caso dentro e che non ti puoi neanche togliere

Messaggio modificato da G-DannY il Ieri, 19:28

#29 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 34.391 Messaggi:

Inviato Ieri, 19:32

tra l'altro quando capirai che lo streaming con moonlight non è un merito del mac ma che si può fare praticamente con ogni device esistente...

"ehi mamma guarda, sto giocando a dumdue sul display di una calcolatrice scientifica con la celletta solare!!!!111"

Schermata-20241114-194222.png

Messaggio modificato da G-DannY il Ieri, 19:43

#30 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 40.735 Messaggi:

Inviato Ieri, 19:43

È utile per avere Windows come un kleenex da usare e gettare via dopo l’uso, una app da aprire alla bisogna, su qualsiasi client ci si trovi, dall’iPad, all’iPhone con occhiali Xreal, alla TV, al portatile e un giorno anche un visore Vision 😍

Bello Windows per i giochini, ma non ci vivrei 😝

#31 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 34.391 Messaggi:

Inviato Ieri, 19:44

paolo pls ban sto cojone da questa sezione

Messaggio modificato da G-DannY il Ieri, 19:45

#32 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 40.735 Messaggi:

Inviato Ieri, 19:48

Non ho detto che è merito del Mac ma sicuramente ci sono client e client, per esempio con uno schermo HDR 1600lm del Cristo si gode due volte 😎. (mi verrebbe quasi da consigliare a berling di cercare un MBP 16” del 2021 usato per quello schermo, invece di un MBA 15” nuovo)
Ci sono anche client che non reggono lo stream 4K120, a proposito di calcolatrici..

#33 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 34.391 Messaggi:

Inviato Ieri, 19:54

non ti metto in ignore perchè non meriti neanche quella (inteso in senso negativo) e poi ci proveresti gusto come il joker di ledger con le botte al distretto

ma non avrai più risposte da parte mia su questi argomenti da mentecatto, sorry

ah scalor ti da una pista, sappilo, non vali manco un pelo del gatto

Messaggio modificato da G-DannY il Ieri, 19:56

#34 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 40.735 Messaggi:

Inviato Ieri, 19:59

“Poter giocare a tutto il catalogo di giochi Windows su un Mac (che ovviamente si è preferito per altre ragioni) è utile come il culo”

smartest DS user

#35 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 40.735 Messaggi:

Inviato Ieri, 20:01

“Uso lo stesso PC cassone da 70W in quasi idle sia per l’home banking che per i giochini”

smartest DS user

#36 yorkeiser

yorkeiser

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 71.145 Messaggi:

Inviato Ieri, 20:01

:megusta:

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud

#37 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 34.391 Messaggi:

Inviato Ieri, 20:10

è che scalor lo fa in maniera così naturale, quasi effortless... eglio invece tryharda troppo...

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi