ma vai a cagare te e la tua testa di merda
torna nella sezione dei lemonparty pl0x
Edited by G-DannY, Yesterday, 16:48.
Posted Yesterday, 16:48
ma vai a cagare te e la tua testa di merda
torna nella sezione dei lemonparty pl0x
Edited by G-DannY, Yesterday, 16:48.
Posted Yesterday, 16:55
Dì la verità g, Moonlight sulla smart TV l'hai provato dopo averne letto sul DS?
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted Yesterday, 16:58
Edited by G-DannY, Yesterday, 16:59.
Posted Yesterday, 17:00
e pensa, streammavo una 3070 di un portatile gheming su una xbox series x (dato che le smart tv hanno quasi tutte la eth a 100mb mentre la series x aveva la gigabit, quindi streammavo su full 1000mbit eth sia sorgente che destinazione)
ora puoi andare in bsod, merdaccia
Edited by G-DannY, Yesterday, 17:04.
Posted Yesterday, 17:02
3080 scusate
Posted Yesterday, 17:03
sfrutto il replyfatfingerato per aggiungere un bit:
un contro piuttosto fastidioso (ma gestibile) è che tutte cose tipo Dolby Vision, Dolby Atmos, DTS etc etc etc e varie tecnologie proprietarie non funziano su linux (quantomeno per i giochi diciamo) causa ---> tecnologie proprietarie su licenza
ci sono alternative, non del tutto paragonabili, tipo per il dolby atmos per le cuffie fare un sink virtual surround 7.1 su pipewire e applicarci una convolverata hrtf Atmos in file wav per ottenere più o meno lo stesso effetto.
Provato, soddisfacente ma non all'altezza dell'originale = va bene così.
Edited by G-DannY, Yesterday, 18:39.
Posted Yesterday, 18:59
Ti faccio BSODare un po' anche io col controller boxaro
Il setup Sunshine minimale: quando il server è così piccolo da poter essere poggiato sul Macbook, come fosse un accessorio
(chiaramente il server da cui sta streamando in questo momento non è quello in foto, è un altro mini-PC simile con la meno potente 780M, ed è cablato via ethernet; il MacBook Pro è in WiFi)
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted Yesterday, 19:25
hai pure perso tempo a mettere i caption
resta il fatto che utilità di tutta sta baracca che hai postato = culo senza buco, ma con un cazzo di rocco in ogni caso dentro e che non ti puoi neanche togliere
Edited by G-DannY, Yesterday, 19:28.
Posted Yesterday, 19:32
Edited by G-DannY, Yesterday, 19:43.
Posted Yesterday, 19:43
Posted Yesterday, 19:44
paolo pls ban sto cojone da questa sezione
Edited by G-DannY, Yesterday, 19:45.
Posted Yesterday, 19:48
Posted Yesterday, 19:54
non ti metto in ignore perchè non meriti neanche quella (inteso in senso negativo) e poi ci proveresti gusto come il joker di ledger con le botte al distretto
ma non avrai più risposte da parte mia su questi argomenti da mentecatto, sorry
ah scalor ti da una pista, sappilo, non vali manco un pelo del gatto
Edited by G-DannY, Yesterday, 19:56.
Posted Yesterday, 19:59
Posted Yesterday, 20:01
Posted Yesterday, 20:01
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted Yesterday, 20:10
è che scalor lo fa in maniera così naturale, quasi effortless... eglio invece tryharda troppo...
0 members, 1 guests, 0 anonymous users