Ponderavo un passaggio
Inviato 15 novembre 2024 - 11:14
- iperbole geniale (il 2TB costa 1200€ per decennio) solo per gli smartest DS users, bacini a raffica
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 15 novembre 2024 - 11:17
Ma guarda che non sono prerogative di MacOS. Se non sapete usare nient'altro, magari fidatevi di chi lo sa fare e dice che queste cose esistono anche da altre parti. Talvolta con implementazioni un attimo migliori e che non ti obbligano ad avere MacOS/iOS/iPadOS/sarcazzoOS dappertutto per funzionare.
servizi commerciali paragonabili (drive, Dropbox) li ho provati e non si avvicinano nemmeno lontanamente all'efficienza di iCloud
in b4 servizio business da 15k euro l'anno gestibile solo tramite linea di comando
Dat
Inviato 15 novembre 2024 - 11:23
- Sider2, pegasoalatp e harbinger hanno dato un bacino sulla fronte
Inviato 15 novembre 2024 - 11:27
servizi commerciali paragonabili (drive, Dropbox) li ho provati e non si avvicinano nemmeno lontanamente all'efficienza di iCloud
in b4 servizio business da 15k euro l'anno gestibile solo tramite linea di comando
Noi usiamo OneDrive sia per lo share generale, che per quello dei gruppi e per quello coi clienti. Il tutto sia sui singoli pc che in storage di rete che fanno da cache. Con iCloud potevo roteare il cazzo e basta se avessi voluto fare queste cose.
Però, davvero, a ognuno il suo per ciò che gli serve. Solo, non dite che è più efficiente perché finisco di ridere domani mattina. Non ha feature di sorta salvo che butta lì e recupera.
EDIT: e hai scritto tu che lo usi per lavoro, altrimenti non ti avrei parlato di un ambiente lavorativo.
Messaggio modificato da harbinger il 15 novembre 2024 - 11:27
- entanglement e Sider2 hanno dato un bacino sulla fronte
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 15 novembre 2024 - 11:28
Comunque lowenzo smatta ogni volta che gli scrivo che crapple non è lo meglio de lo mondo.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 15 novembre 2024 - 13:31
come non a tutti servono over9000 km di autonomia sull’auto ?
Computer del dicembre 2022 utilizzato per lavoro e personale.
Forse non a tutti servono 8tb sul portatile?
- harbinger ha dato un bacino sulla fronte
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 15 novembre 2024 - 13:32
pr0n ovviamenteMa cosa avrete mai da salvare che tanto non avete un cazzo di tempo per riguardare
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 15 novembre 2024 - 20:27
domanda per il futuro
immagino che con airplay mi faccia il mirroring dello schermo del mac, sarebbe possibile chiedo, usare lo schermo in modalità estensione?
tipo usare lo schermo collegato in airplay come secondo schermo?
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 15 novembre 2024 - 20:35
- Berling ha dato un bacino sulla fronte
Dat
Inviato 15 novembre 2024 - 21:00
- Berling ha dato un bacino sulla fronte
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 15 novembre 2024 - 21:57
Tecnologia per l'uomo moderno, l'uomo del 2000
Inviato 15 novembre 2024 - 22:25
che non deve chiedere, mai ?
- Sider2 ha dato un bacino sulla fronte
Inviato 15 novembre 2024 - 22:28
Inviato 15 novembre 2024 - 22:29
ometto dolce e sensibile, non parla di te
Inviato 15 novembre 2024 - 22:30
Inviato 15 novembre 2024 - 22:32
Sembra un glande
Inviato 16 novembre 2024 - 01:59
Messaggio modificato da Pistus il 16 novembre 2024 - 02:00
Sborrare e.t divertire
Inviato 16 novembre 2024 - 02:13
Lui ci pensa perché non lo fa'
Io non ci penso perché non mi piace farlo
- Sider2 ha dato un bacino sulla fronte
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Inviato Oggi, 07:49