Vai al contenuto

Foto

Ponderavo un passaggio

• Per cortesia connettiti per rispondere
72 risposte a questa discussione

#21 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 40.730 Messaggi:

Inviato Ieri, 08:43

Harbi come va il “riconoscimento facciale” al buio?

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#22 harbinger

harbinger

Rompicoglioni DOCG

• Grandi donatori di sperma
  • 44.354 Messaggi:

Inviato Ieri, 09:14

Harbi come va il “riconoscimento facciale” al buio?

Non saprei, tenendolo in mano uso perlopiù l'impronta sul display (che funziona bene anche con una protezione non da 100 euro). Stasera provo e ti dico.

Confermo che il passaggio da iOS ad Android è stato un toccasana per quel che ci faccio io.

A proposito, ancora ossessionati dalla privacy, dai device supercriptati, dai proxy affidati ad crapple (PD) mentre usate IG, FB, X e TT?

If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.

#23 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 40.730 Messaggi:

Inviato Ieri, 09:22

Androidisti, “anche il mio lo fa*”.

*non ho provato, può essere che Berling al pub, la mattina appena svegliato, la sera, nella penombra, ecc. non potrà sbloccare il telefono con la faccia

L’asterisco cetriolo, zac!! Un classico :D

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#24 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 40.730 Messaggi:

Inviato Ieri, 09:26

IMG-8469.jpg

Hanno dimenticato “passare da iPhone ad Android” per la DS edition :D
  • willy_revenge ha dato un bacino sulla fronte

#25 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 40.730 Messaggi:

Inviato Ieri, 09:28

Quando su Android devo porre il dito sull’area di lettura impronta centinaia di volte al giorno per sbloccare lo SPID invece di non fare nulla e far fare al FaceID il suo lavoro penso: ORA SÌ CHE SI RAGIONA! ✊🏻

Messaggio modificato da eglio il Ieri, 09:29

#26 harbinger

harbinger

Rompicoglioni DOCG

• 44.354 Messaggi:

Inviato Ieri, 09:37

Mettici ancora 4 o 5 post, fidati, tutti ti considereranno una persona normale, anzi migliore, e non uan persona affetta da un disturbo.

• Sider2 ha dato un bacino sulla fronte

If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.

#27 Froze

Froze

Il Dottore

• Membri
  • 35.161 Messaggi:

Inviato Ieri, 09:47

Androidisti, “anche il mio lo fa*”.

*non ho provato, può essere che Berling al pub, la mattina appena svegliato, la sera, nella penombra, ecc. non potrà sbloccare il telefono con la faccia

L’asterisco cetriolo, zac!! Un classico :D

se uno ne ha proprio bisogno (io non lo uso in ogni caso) puo' prendersi l'honor magic 6pro/7pro che ha i sarcazzi per farli pure al buio.

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.

#28 Guren

Guren

Da schiavo a schiavista

• 27.278 Messaggi:

Inviato Ieri, 10:12

solo io uso il telefono tenendolo in mano e quindi poggiare il pollice sullo schermo non mi sembra una cosa complicata da fare anche al buio?
  • FradettII e cupo hanno dato un bacino sulla fronte
In tutta la sua vita,

quante volte può riuscire un uomo

a fermare le lacrime di una donna?

#29 Guren

Guren

Da schiavo a schiavista

• 27.278 Messaggi:

Inviato Ieri, 10:14

inb4 tubera che sblocca il cellofono di berling mentre dorme e inizia a mandare foto di cazzi a tutti i suoi contatti
  • harbinger ha dato un bacino sulla fronte
In tutta la sua vita,

#30 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 40.730 Messaggi:

Inviato Ieri, 11:08

comunque non ho capito perchè dovrei comprare un Mac se non ne ho bisogno avendo già un fisso 

mi servirebbe un portatile si ma per uso talmente light che non ci intendo spendere più di 400/500 euro ma almeno 15 pollici che mi serve proprio come consultivo di file mentre faccio altro

Non è che "dovresti", però se lo fai ci sono dei vantaggi, tipo:
- clipboard condivisa fra iPhone e Mac
- poter utilizzare l'iPad come schermo esterno wireless per il Mac
- poter sbloccare il Mac con il Watch
- poter usare la fotocamera dell'iPhone per il Mac (come webcam di altissima qualità oppure per fare foto/scansioni) grazie alla modalità Continuity camera
- poter usare facilmente l'iPhone come hotspot per il Mac dalla menu bar
- poter controllare tutte le funzioni delle AirPods dalla menu bar
- poter usare al volo l'iPhone come tavoletta touch per editare velocemente col dito un'immagine sul Mac
- "palleggio" automatico (magico, velocissimo, infallibile) delle AirPods fra Mac e iPhone
- ricevere chiamate dell'iPhone su Mac
- ricevere/inviare sia iMessage che SMS normali dell'iPhone da Mac 
- sincronizzazione delle Shortcut
- possibilità di sincronizzare dei widget di app iPhone su Mac
- su Mac App Store ci sono le app di iPhone e iPad (se lo sviluppatore ha concesso la ripubblicazione su Mac)
- eventuali acquisti unificati universali fra iPhone-iPad-Mac (es. se compri Death Stranding su App Store con un solo acquisto lo hai per tutte e 3 le piattaforme)
- duplicazione schermo verso la AppleTV che hai già
- il Mac a sua volta è anche una destinazione AirPlay (quindi duplicazione da iPhone/iPad verso il Mac)
- non ancora disponibile in UE: avere l'intero iPhone duplicato come finestra su Mac, senza tirarlo fuori dalla tasca o dalla borsa, incluse interazioni touch, sblocco di sicurezza, ecc.

- essere sulla cresta dell'onda per quel che riguarda l'efficienza/potenza dell'hardware mobile ARM (da 4 anni crapple sta mostrando la via e gli altri seguono, mentre sul DS qualcuno diceva "che noia M2 ed M3, dopo l'M1 poca roba, dicono che i Qualcomm vanno più forte" crapple stava preparando la generazione M4 per sconvolgere nuovamente il mondo)

- essere sulla cresta dell'onda per l'uscita di nuovo software innovativo (perché la app desktop di ChatGPT è uscita prima su Mac che su Windows e perché su Mac è fatta meglio? 🤔)

- hai comunque dei modi per aggirare "l'ansia da mancanza di Windows" (Parallels, CrossOver, Sunshine/Moonlight, ecc.)

- il trackpad migliore di sempre, una buona tastiera e un buono schermo

Secondo me procedi con un Macbook Air M2 15" (ricondizionato, usato, ecc.) al prezzo più basso che trovi.

https://www.apple.co...84e93295cfe2515

https://www.amazon.i...,aps,201&sr=8-3

csm_IMG_2772_064b8d71d6.jpg

E così vai verso meno entropia del tuo ecosistema di device digitali Berling, non verso più entropia per uno sfizio e cattive compagnie forumistiche :P

Messaggio modificato da eglio il Ieri, 11:18

#31 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.924 Messaggi:

Inviato Ieri, 11:11

Secondo me dovrebbe passare a google solo per rendersi conto un annetto e poi tornare indietro con la coda tra le gambe :boh:

Male che va ti trovi bene e risparmi ogni cambio telefono 3-400 euro 

^

Dat

#32 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 34.386 Messaggi:

Inviato Ieri, 11:16

in pratica ormai eglio ha completato la trascendenza in LLM markettaro crapple

lo è sempre stato, ma ora è completo. Mancano le reference ai link bibliografici a fine post però, mi aspetto arriveranno con la versione 2.5435643322PM entro 2-72mesi

Messaggio modificato da G-DannY il Ieri, 11:19

#33 Sgoddone

Sgoddone

Moralmaddy professionista <3

• Membri
  • 40.895 Messaggi:

Inviato Ieri, 11:28

Il tuo errore é leggerlo
  • entanglement e cupo hanno dato un bacino sulla fronte
Un troll, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione
pcpso.jpg

#34 Guren

Guren

Da schiavo a schiavista

• 27.278 Messaggi:

Inviato Ieri, 11:53

dovrà ben sfruttare l'abbonamento a chatgpt
In tutta la sua vita,

#35 Berling

Berling

IL NANO DI POMIGLIANO

• GRULLINO
  • 65.525 Messaggi:

Inviato Oggi, 08:26

Alla fine ho deciso 

-tengo l’iPhone attuale sostituendo la batteria per almeno altri 2/3 anni sperando nel mentre la crapple tirerà fuori qualcosa 

-rifaccio il fisso che rimando da tipo 5 anni il revamping ho già tutto nel carrello 

-mi prendo il MacBook Air M2 da 15 come consigliava elio (lo stavo già adocchiando siccome mi serve un portatile che mi duri 10 anni ma ho sospeso la cosa se cambiavo per android) 

ho solo un dubbio su un programma un pò particolare che uso per DND che mi dicono non essere compatibile con safari ma dovrebbe workare se scarico un altro browser sul Mac solo per usare quello 

• harbinger e eglio hanno dato un bacino sulla fronte

La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░

#36 toyo

toyo

sono triste

• Donatori di sperma
  • 45.027 Messaggi:

Inviato Oggi, 08:29

hai scelto crapple pur da povero - massimo rispetto
  • Sider2 ha dato un bacino sulla fronte

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.

Mai più giorni felici

#37 toyo

toyo

sono triste

• Donatori di sperma
  • 45.027 Messaggi:

Inviato Oggi, 08:30

per le pull request da centinaia di file anchio uso chrome - safari si inciccia

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.

Mai più giorni felici

#38 harbinger

harbinger

Rompicoglioni DOCG

• 44.354 Messaggi:

Inviato Oggi, 08:33

Alla fine ho deciso 

-tengo l’iPhone attuale sostituendo la batteria per almeno altri 2/3 anni sperando nel mentre la crapple tirerà fuori qualcosa 

-rifaccio il fisso che rimando da tipo 5 anni il revamping ho già tutto nel carrello 

-mi prendo il MacBook Air M2 da 15 come consigliava elio (lo stavo già adocchiando siccome mi serve un portatile che mi duri 10 anni ma ho sospeso la cosa se cambiavo per android) 

ho solo un dubbio su un programma un pò particolare che uso per DND che mi dicono non essere compatibile con safari ma dovrebbe workare se scarico un altro browser sul Mac solo per usare quello 

Fatto bene. Se ti trovi bene, inutile cambiare.

Per il portatile: valuta bene i programmi. Se ti sta bene tutto e c'è tutto quel che vuoi (non cagare eliocoso in questo, son cazzate che c'è tutto ma proprio cazzate davvero), prendilo e sarai felice perché è un eccellente portatile. Mai avuto un portatile più bello di un MBP 16" M1 Pro. Ma occhio che ci sia tutto quel che vuoi.

#39 Berling

Berling

IL NANO DI POMIGLIANO

• GRULLINO
  • 65.525 Messaggi:

Inviato Oggi, 08:52

Il portatile non lo userei per grandi tamarrate ho il fisso per quello

Mi serve per quando vado in giro per farmi i cazzi miei al massimo qualche game su lol (compatibile Mac)

Stremmare lo schermo su una tv (serve per forza sia compatibile air play o basta essere sullo stesso wifi come win?)

La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░

#40 harbinger

harbinger

Rompicoglioni DOCG

• 44.354 Messaggi:

Inviato Oggi, 09:01

Ma streammato sulla tv. Sono vecchio e preferisco device dedicati, come si usava una volta. Attendiamo chi lo fa.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi