che giochi comprerete/state aspettando?
Inviato 09 dicembre 2024 - 12:30
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 09 dicembre 2024 - 12:31
metti le 3 key lisce, poi aggiungi un mese di ultimate: ti chiede se vuoi convertire tutto ad ultimate dimezzando la durata dell'abbonamento che hai già in canna ---> profit
- Berling ha dato un bacino sulla fronte
Inviato 09 dicembre 2024 - 12:31
ITT: n00bs
Inviato 09 dicembre 2024 - 12:32
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
PS: vale solo se non hai un abbonamento gamepass qualsiasi GIA' attivo
perciò qualunque abbonamento si abbia, va fatto prima scadere e poi si può fare il giochino, il mio era scaduto a febbraio ad esempio
Messaggio modificato da G-DannY il 09 dicembre 2024 - 12:33
Ah ok non lo sapevo, ma quello India lo hai attivato con vpn in India?
yes
Inviato 09 dicembre 2024 - 12:34
PS: vale solo se non hai un abbonamento gamepass qualsiasi GIA' attivo
perciò qualunque abbonamento si abbia, va fatto prima scadere e poi si può fare il giochino, il mio era scaduto a febbraio ad esempio
Si immagino
Tra due mesi scade il mio e faccio
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 09 dicembre 2024 - 12:37
alla fine tutto considerato m'è venuto 90€ complessivi (da aggiungere fee pagamento paypal + 1 mese di vpn) che fan 5€ al mese tondi per l'ultimate, notbad
cioè Indiana Jones da solo fa 69,99€ su steam
Messaggio modificato da G-DannY il 09 dicembre 2024 - 12:39
Inviato 09 dicembre 2024 - 12:40
inb4 "eh ma a me i giochi piace POSSEDERLI su steam li compro" ---> hint: not true
Messaggio modificato da G-DannY il 09 dicembre 2024 - 12:41
Inviato 09 dicembre 2024 - 12:43
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 09 dicembre 2024 - 13:08
inb4 "eh ma a me i giochi piace POSSEDERLI su steam li compro" ---> hint: not true
Lo sapevo.
Ma vai a dar via il culo, rompicoglioni.
Su stream li posseggo, quando morirò FC.
Fatti il cazzo di gamepass indiano e non cagare il cazzo al prossimo porco dio, sempre a fare polemica.
Messaggio modificato da nevione il 09 dicembre 2024 - 13:09
Don't try...
Inviato 09 dicembre 2024 - 13:13
Su stream li posseggo, quando morirò FC.
still untrue
Messaggio modificato da G-DannY il 09 dicembre 2024 - 13:14
Inviato 09 dicembre 2024 - 13:18
al massimo su GoG c'è roba che si può "possedere" se proprio vogliamo essere precisi
studiare: https://www.gog.com/...rvation-program
Messaggio modificato da G-DannY il 09 dicembre 2024 - 13:19
Inviato 09 dicembre 2024 - 14:26
al massimo su GoG c'è roba che si può "possedere" se proprio vogliamo essere precisi
studiare: https://www.gog.com/...rvation-program
lo so anch'io che tecniicamente non sono tuoi come su gog che è drm free, ma nella sostanza è come se lo fossero dio cane.
io alcuni giochi li lascio e riprendo, li gioco dopo x tempo, non ho voglia di fare abbonamenti, poi i giochi che mi sono rimasti dentro come i little nightmares, gli ori, i tomb rider, i plague tale li voglio avere.
e la cosa più importnte è che spesso quello che voglio giocare non cè, non cè ancora sul game pass.
ti piace? fallo e morta li, non ribattere sempre.
also, a meno di mega sconti steam ormai compro solo su instant gaming e risparmio un botto.
Don't try...
Inviato 09 dicembre 2024 - 14:40
easy, io ho tutto pensa, gog, amazon, epic, steam, gamepass...
semplicemente non mi racconto la cazzata "eh ma su steam li posseggo, gamepass sottoscrizione caccapupu" perchè è perlappunto una cazzata. Su steam come su tutte le altre piattaforme digitali i giochi te li danno IN LICENZA.
Il giorno che steam o che il distributore del gioco decide che non lo devi avere più (o se una software house fallisce, o se lo ritira per necessità che cazzo ne so di storage), sparisce e avoglia a dire "eh ma io lo VOGLIO AVERE"
L'unica per dire "è mio" è avere la copia drm free locale (come i giochi GoG), oppure la copia fisica (e ormai spesso neanche quella dato che nel cd ti danno la chiave per il download spesso e volentieri e senza un account o un launcher non parte proprio).
BASTA
NON
RACCONTARSI
LE
CAZZATE
...
Messaggio modificato da G-DannY il 09 dicembre 2024 - 14:45
Inviato 09 dicembre 2024 - 14:46
poi se a te piace vivere sulla montagna del sapone contento tu, però poi non te la prendere se ti si piglia per il culo
Inviato 09 dicembre 2024 - 14:55
easy, io ho tutto pensa, gog, amazon, epic, steam, gamepass...
semplicemente non mi racconto la cazzata "eh ma su steam li posseggo, gamepass sottoscrizione caccapupu" perchè è perlappunto una cazzata. Su steam come su tutte le altre piattaforme digitali i giochi te li danno IN LICENZA.
Il giorno che steam o che il distributore del gioco decide che non lo devi avere più (o se una software house fallisce, o se lo ritira per necessità che cazzo ne so di storage), sparisce e avoglia a dire "eh ma io lo VOGLIO AVERE"
L'unica per dire "è mio" è avere la copia drm free locale (come i giochi GoG), oppure la copia fisica (e ormai spesso neanche quella dato che nel cd ti danno la chiave per il download spesso e volentieri e senza un account o un launcher non parte proprio).
BASTA
NON
RACCONTARSI
LE
CAZZATE
...
ma semplicemente alcuni titoli dopo anni chiudono i server e perdi l'on line, idem se hai la copia fisica.
se poi viene la terza guerra mondiale e steam fallisce ok, ma non è la stessa di porco dio cosa fare un pass che nel momento esatto in cui decido di non pagarlo pià perdo il gioco rispetto ad averlo in licenza su steam, porco il santissimo signore inchiodato alle tue emorroidi purulente porco dio.
- Guren e cupo hanno dato un bacino sulla fronte
Don't try...
Inviato 09 dicembre 2024 - 15:01
ma semplicemente alcuni titoli dopo anni chiudono i server e perdi l'on line, idem se hai la copia fisica.
se poi viene la terza guerra mondiale e steam fallisce ok, ma non è la stessa di porco dio cosa fare un pass che nel momento esatto in cui decido di non pagarlo pià perdo il gioco rispetto ad averlo in licenza su steam, porco il santissimo signore inchiodato alle tue emorroidi purulente porco dio.
https://www.theverge...ital-storefront
Steam now says the ‘game’ you’re buying is really just a license
/ Steam is now showing a new disclosure on its store checkout screen that clarifies you don’t actually own a game....because some companies like Ubisoft and PlayStation were removing digital purchases from users’ libraries, keeping them from playing games like The Crew or watching their old Discovery shows.
Messaggio modificato da G-DannY il 09 dicembre 2024 - 15:02
Inviato 09 dicembre 2024 - 15:02
poi se vuoi per forza la ragione, te la do come si fa con gli imbecilli
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi