comoderrimo usare il mouse dal divano
ti massaggi la coscia...
Inviato 09 dicembre 2024 - 10:35
ti massaggi la coscia...
2012/2020 vincere è umano, perseverare è Juventus
Inviato 09 dicembre 2024 - 10:36
dubito usi il pc dal divano either, so point still stands. Fui anche io fanboy, poi venne la saggezza.
senza addentrarci nel "non riesco a giocare fps col pad", quindi tecnicamente anche i 3rd person che sono la stessa cosa con gli stessi movimenti (c'è solo un omino sullo schermo), quindi escludiamo il 99% del parco giochi console. In pratica giocava solo a platformer 2d?
Messaggio modificato da G-DannY il 09 dicembre 2024 - 10:38
Inviato 09 dicembre 2024 - 10:39
Si compra per il multi purtroppo
Sarà uno dei primi giochi che intendo giocare appena mi arriva la scheda insieme a stalker
in realtà ero convitissimo fosse soprattutto single player, e vista la lore di wh40k ci stava tutto... e mi eslatava parecchio benchè gli ultrapuffi non siano il mio chapter preferito.. (al limite dark angels)
ma sono un fido seguace del Despoiler, warmaster of Horus
Inviato 09 dicembre 2024 - 10:41
dubito usi il pc dal divano either, so point still stands. Fui anche io fanboy, poi venne la saggezza.
senza addentrarci nel "non riesco a giocare fps col pad", quindi tecnicamente anche i 3rd person che sono la stessa cosa con gli stessi movimenti (c'è solo un omino sullo schermo), quindi escludiamo il 99% del parco giochi console. In pratica giocava solo a platformer 2d?
in molti 3d person la mira da "white death" non è cosi strettamente necessaria con in molti fps per cui il pad può andare decentemente
Messaggio modificato da daemon il 09 dicembre 2024 - 10:41
Inviato 09 dicembre 2024 - 10:45
io uso il pad anche su pc per gli shooter mp tipo halo e tutti i giochi in cui c'è il supporto controller, quindi mi riesce difficile comprendere. also aim-assist is a thing.
a parte counterstrike/valorant e cloni non vedo mouse only sweatgames dove non si possa usare il pad.
E' la scusa che mi urta, dicesse "fino a qualche tempo fa ero povero e mi facevo andare bene la console da poveri, ora sono più in forma economicamente quindi fanculo la console evviva il pc mastah costoso" che in parte è stata la mia motivazione per l'illuminazione.
Messaggio modificato da G-DannY il 09 dicembre 2024 - 10:48
Inviato 09 dicembre 2024 - 10:48
io uso il pad
anche su pcper gli shooter mp tipo halo e tutti i giochi in cui c'è il supporto controller, quindi mi riesce difficile comprendere. also aim-assist is a thing.
a parte counterstrike/valorant e cloni non vedo mouse only sweatgames dove non si possa usare il pad.
io faccio veramente fatica col pad muose piu tastiera mi ci trovo meglio (ma sono lustri che gioco cosi il pad è un novita recente in casa mia)
Inviato 09 dicembre 2024 - 10:50
btw a breve torrizzo una vpn turca credo e vedo di strapparmi un gamepasspc per qualche mese a pochi euri x indy fs2024 stalker etc
Inviato 09 dicembre 2024 - 10:59
mi interessa ... ma ho letto che dura molto poco... (del multi mi frega meno dizero)
ho letto 10 o 12 ore, ma da quanto capisco cè una modalità dove fai delle sfide come team di supporto più difficile della storia principale.
del multi fc, ho 50 anni, non posso litigare con i bimbominkia.
mi ricordo anni fa a bcn una partita online a fifa con un bambinetto penso russo che dopo un gol mi sfotteva, gli ho detto in inglese figlio di puttana ti cago in gola a te e a tua mamma
Messaggio modificato da nevione il 09 dicembre 2024 - 11:00
Don't try...
Inviato 09 dicembre 2024 - 11:04
Si compra per il multi purtroppo
Sarà uno dei primi giochi che intendo giocare appena mi arriva la scheda insieme a stalker
con la 4070 super e il mio monitor che è ultrawide quindi un pò più del 1440p tradizionale, tutto maxatissimo ieri sera era attorno ai 90/100fps.
un colpo d'occhio veramente atomico, avevo il cazzo in mano.
Don't try...
Inviato 09 dicembre 2024 - 11:21
btw a breve torrizzo una vpn turca credo e vedo di strapparmi un gamepasspc per qualche mese a pochi euri x indy fs2024 stalker etc
forse riesco a farmi 18 mesi di ultimate a tipo 4€ e mezzo al mese
Inviato 09 dicembre 2024 - 11:34
bho, un amico spagnolo è infervorato con il gamepass, un mese che l'ho fatto c'erano 2 giochi in croce che mi interessavano e per esempio plague tale che volevo giocare no.
poi a me i giochi piace possederli, va bhe, de gustibus...
Don't try...
Inviato 09 dicembre 2024 - 11:42
seimejote.mpg
Inviato 09 dicembre 2024 - 11:45
Ma veramente adesso bisogna pagare per giocare?
Inviato 09 dicembre 2024 - 11:49
no, almeno non a tutto
Inviato 09 dicembre 2024 - 12:18
in teoria da sempre se non piratavi, il pass xbox lo paghi e giochi al loro catalogo finchè ti dura l'abbonamento, poi i consolari pagano anche per giocare on line, ma quello è un altro discorso che comunque va avanti da un bel pò...
Don't try...
Inviato 09 dicembre 2024 - 12:18
Io lo faccio e non è affatto male: ovvio su scrivania sarebbe meglio.
L'unico vero problema è il gatto che prende la mano per un gioco e quindi deve rompere i maroni
Inviato 09 dicembre 2024 - 12:19
fap? fap
Inviato 09 dicembre 2024 - 12:24
ho già in download
indiana jones
stalker 2
FS2024
poi boh scaricherò qualche altra cosa a caso giusto per giustificare la spesa fatta, non vorrei che il costo di un solo gioco complessivo non mi permetta di giocare almeno una decina
Inviato 09 dicembre 2024 - 12:26
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░