ah si io ultimamente sto rigiocando (quando posso, sempre meno spesso) a questa grande novità:
Inviato 27 agosto 2024 - 11:23
ah si io ultimamente sto rigiocando (quando posso, sempre meno spesso) a questa grande novità:
Inviato 27 agosto 2024 - 13:34
Inviato 27 agosto 2024 - 15:15
nevio ma tu la Deck la utilizzi in massima parte in casa o in giro?
Quando in casa (se nella stessa casa, cioè sulla stessa rete locale, c'è il PC da gaming) prendi in considerazione di usare Sunshine sul PC e Moonlight sulla deck per streaming locale dal PC.
Al costo di una manciata di millisecondi di lag aggiunto avresti la potenza del PC sulla deck.
Si adesso ci posso pensare, la usavo in casa della moglie, ma il PC era a casa mia, ora lo porto lì.
Ho la dock skull and co per connetterla alla TV, ma usata una volta
Messaggio modificato da nevione il 27 agosto 2024 - 15:16
Don't try...
Inviato 11 settembre 2024 - 15:00
mi figlia vorrebbe astrobot2
mi ispira il doom con lo scudo
2012/2020 vincere è umano, perseverare è Juventus
Inviato 11 settembre 2024 - 15:06
io ho finito the casting of frank stone, sono un'amante dei giochi supermassive ma questo davvero troppo poco interattivo.
prince of persia davvero molto divertente, lo sto facendo tutto sulla deck.
wukong bellissimo ma per me troppo difficile.
star wars meh, bello graficamente ma mille difetti.
sto procedendo con alan fake 2 che a volte è un pò boring ma nel complesso ottima atmosfera, grafica da paura e lo promuovo.
ad ottobre piglio il remake di silent hill 2 che mi sa di porcheria ma vabbuo.
poi aspetto con ansia reanimal e spidey 2 versione pc, qualcuno sa quando cazzo dovrebbe uscire?
Don't try...
Inviato 11 settembre 2024 - 15:11
star wars meh, bello graficamente ma mille difetti.
Inviato 13 settembre 2024 - 06:55
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 13 settembre 2024 - 19:07
Ma e quadrata la scrivania?ah si io ultimamente sto rigiocando (quando posso, sempre meno spesso) a questa grande novità:
Inviato 13 settembre 2024 - 19:29
Inviato 16 settembre 2024 - 08:53
giura
Inviato 16 settembre 2024 - 15:12
GOW Ragancoso tra qualche mese (considerando che l'ultima volta ho acceso il pc a Giugno è inutile prenderlo adesso)
Inviato 16 settembre 2024 - 15:13
Teoricamente dovrei prendere anche AC Mirage (tendenzialmente li prendo un anno dopo l'uscita) ma non mi ispira per nulla
Inviato 16 settembre 2024 - 15:19
Inviato 16 settembre 2024 - 16:10
Io sto aspettando - e aspetterò ancora per tantissimo tempo - Fallout 5. Tanto lo faranno in forma MMORPG e io non lo giocherò per principio, esattamente come Fallout 76.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 16 settembre 2024 - 17:28
^Io sto aspettando - e aspetterò ancora per tantissimo tempo - Fallout 5. Tanto lo faranno in forma MMORPG e io non lo giocherò per principio, esattamente come Fallout 76.
Inviato 17 settembre 2024 - 06:39
Io sto aspettando - e aspetterò ancora per tantissimo tempo - Fallout 5. Tanto lo faranno in forma MMORPG e io non lo giocherò per principio, esattamente come Fallout 76.
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 17 settembre 2024 - 06:41
prima di esso deve uscire elder scroll
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 17 settembre 2024 - 07:13
Nah il 76 era un esperimento il 5 avrà il classico formato
Ma manca ancora un bel po visto che prima di esso deve uscire elder scroll che è il prodotto di punta bethesda
il 76 è stato quando hanno cercato di entrare nei MMORPG e nelle micro transactions. Ci fossero riusciti bene, il programma di sviluppo sarebbe tutta roba pum pum pum al CS:scemo-edition o alla GTA5-ti-vandalizzo-il-portafoglio-edition.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 17 settembre 2024 - 07:36
Nulla vieta di sviluppare prodotti paralleli
hanno già fatto uscire starfield che al di la del fallimento generale era nel solito classico genere Bethesda RPG single player
ricordo che le micro transazioni le hanno inventate in origine loro con la skin del cavallo di Skyrim
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 17 settembre 2024 - 08:55
Io mi sono preso il secondo di horizon zero dawn, il primo mi era piaciuto molto.
Sarà il primo AAA a cui gioco dopo 9 mesi, in quel caso era ffvii remake.
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi