Also, io ormai gioco al 99% a indie, all'1% a giochi "vecchi".
Tipo, su steam la settimana scorsa c'era tutta la trilogia di Mass Effect a 9.99 e l'ho comprata, anche perché non ci avevo mai giocato.
Inviato 04 febbraio 2025 - 12:32
Also, io ormai gioco al 99% a indie, all'1% a giochi "vecchi".
Tipo, su steam la settimana scorsa c'era tutta la trilogia di Mass Effect a 9.99 e l'ho comprata, anche perché non ci avevo mai giocato.
Inviato 04 febbraio 2025 - 13:02
Inviato 04 febbraio 2025 - 13:38
Il gioco non indie piu' recente a cui ho giocato è credo Witcher 3. Sono pronto.
Inviato 04 febbraio 2025 - 14:05
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 04 febbraio 2025 - 15:26
comunque segnalo saldi steam per giochi ea, che normalmente sono per la maggioranza merda liquida, ma qualcuno si salva.
cè Madden 25 a 20 euro, ma non capendoci un cazzo di football americano ed essendo ho letto molto tattico ho lasciato perdere.
ho invece preso a 8 euro dirt 2.0 goty con tutti i dlc, che non avevo e merita, volendo cè anche il gioco base senza dlc a 3.99 eypos.
Don't try...
Inviato 10 febbraio 2025 - 22:05
Finito Indiana Jones
27 ore, non 100%, me ne sbatto del completismo e degli oggettini da collezionare in giro.
bello bello bello
si "comprime" un pochino proprio nei minuti finali ma il gioco merita tanto tanto. Un capolavoro d'altri tempi, e il vero e unico "4°" film di Indiana Jones.
Messaggio modificato da G-DannY il 10 febbraio 2025 - 22:05
Inviato 11 febbraio 2025 - 15:16
Iniziato Stalker 2
è meno buggoso e performancemerdoso di quanto si diceva inizialmente
probabilmente merito delle settordici patch da ventordicimila GB che si sono state dal lancio a oggi
Messaggio modificato da G-DannY il 11 febbraio 2025 - 15:16
Inviato 11 febbraio 2025 - 18:23
avevo lasciato BallisticNG alla versione 1.33. meh
le beta 1.49+ sono godibili
chiaro deve piacere un'estetica e una meccanica di gioco da playstation 1
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 15 febbraio 2025 - 16:47
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 15 febbraio 2025 - 17:32
Messaggio modificato da nevione il 15 febbraio 2025 - 17:33
Don't try...
Inviato 15 febbraio 2025 - 20:11
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 17 febbraio 2025 - 16:30
Iniziato Stalker 2
è meno buggoso e performancemerdoso di quanto si diceva inizialmente
probabilmente merito delle settordici patch da ventordicimila GB che si sono state dal lancio a oggi
meh, mi rimangio tutto
dopo qualche ora di gioco i nodi vengono al pettine, è ancora monco come gioco
manca tutta la A-Life, gli incontri son tutti praticamente scriptati, etc etc...
me ne torno su Stalker GAMMA per un pò di old style bestemmie
Inviato 17 febbraio 2025 - 16:41
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 18 febbraio 2025 - 10:46
attendo il nuovo Battlefiled per rimpiazzare BF2042, ma devo aspettare ancora un po'.
Inviato 18 febbraio 2025 - 12:38
Inviato 18 febbraio 2025 - 12:52
si lo conoscevo ma non mi ricordo come mai abbiamo desistino nel comprarlo (dico abbiamo perchè ne parlai con gli altri con cui gioco agli fps)
Sborrare e.t divertire
Inviato 18 febbraio 2025 - 18:12
NO EARLY ACCESS
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 20 febbraio 2025 - 15:40
ho preso banishers ghosts of new eden, sembra un god of war con scelte morali, dai creatori di vampyr, mi era totalmente sfuggito, ne parlano bene e lho trovato a 20 euro, sto finendo spiderman 2 e dopo lo attacco, qualcuno l'ha giocato?
Don't try...
Inviato 20 febbraio 2025 - 18:36
ho preso banishers ghosts of new eden, sembra un god of war con scelte morali, dai creatori di vampyr, mi era totalmente sfuggito, ne parlano bene e lho trovato a 20 euro, sto finendo spiderman 2 e dopo lo attacco, qualcuno l'ha giocato?
no, non conosco
2012/2020 vincere è umano, perseverare è Juventus
Inviato 20 febbraio 2025 - 18:38
ma sono l'unico in questo forum oltre a pcoso a non giocare?
non sono degno di un forum di hardware
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi