Jump to content

Photo

[🍬♾️✨ non potrete farne a meno] AppIe Intelligence, l'🅰️ℹ️ per le masse

• Please log in to reply
211 replies to this topic

#141 toyo

toyo

sono triste

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 45615 posts

Posted 17 February 2025 - 15:46

non cambio opzioni regionali che devo LAVORARE
  • harbinger likes this

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.

Mai più giorni felici

#142 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 35307 posts

Posted 17 February 2025 - 15:50

mannaggia e quindi come si fa

#143 dreadknight

dreadknight

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 10430 posts

Posted 17 February 2025 - 15:57

si attacca al cazzo direi
  • toyo and harbinger like this

El sueño de la razón produce monstruos

#144 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 41883 posts

Posted 22 February 2025 - 18:04

Ci siamo

-40gg

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#145 toyo

toyo

sono triste

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 45615 posts

Posted 23 February 2025 - 07:23

ah bene :better:

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.

Mai più giorni felici

#146 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 41883 posts

Posted 23 February 2025 - 22:53

Ho comprato un Pixel pensando che fosse necessario per avere Gemini, poi ho scoperto che c'è Gemini anche su iPhone :(

https://9to5mac.com/...le-gemini-soon/

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#147 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 41883 posts

Posted 23 February 2025 - 22:59

q0dMb3o.jpeg

b53.gif

:D

#148 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 41883 posts

Posted 24 February 2025 - 15:23

Ci siamo: per far contento Trump i server per il servizio PCC di crapple intelligence verranno assemblati (anche) in Texas 🇺🇸🤠🐎

500b1.png

500b2.png

#149 harbinger

harbinger

Rompicoglioni DOCG

• Grandi donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 46316 posts

Posted 24 February 2025 - 16:02

Quindi, cadranno a pezzi e saranno assemblati storti, vista la qualità della manifattura USA.

If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.

#150 Guren

Guren

Da schiavo a schiavista

• PipPipPipPipPipPipPip
  • 28505 posts

Posted 25 February 2025 - 00:57

ma figurati, dicono di voler investire fino a 500 billion in 4 anni, ne investiranno meno di 1, serviranno 3 anni e mezzo per far partire la prima fabbrica e qualificare il primo lotto da integrare sulla generazione di iPhone che uscirà due anni dopo.

nel frattempo 6 anni senza dazi comprando tutto dalla Cina as usual
  • harbinger likes this
In tutta la sua vita,

quante volte può riuscire un uomo

a fermare le lacrime di una donna?

#151 harbinger

harbinger

Rompicoglioni DOCG

• PipPipPipPipPipPipPip
  • 46316 posts

Posted 25 February 2025 - 05:04

ma figurati, dicono di voler investire fino a 500 billion in 4 anni, ne investiranno meno di 1, serviranno 3 anni e mezzo per far partire la prima fabbrica e qualificare il primo lotto da integrare sulla generazione di iPhone che uscirà due anni dopo.

nel frattempo 6 anni senza dazi comprando tutto dalla Cina as usual

Sei proprio un cinico senza cuore e senz'anima...

• Guren likes this

If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.

#152 Guren

Guren

Da schiavo a schiavista

• PipPipPipPipPipPipPip
  • 28505 posts

Posted 25 February 2025 - 06:34

ho sacrificato cuore e anima al rosso sol dell'avvenire

Edited by Guren, 25 February 2025 - 06:35.

• harbinger likes this
In tutta la sua vita,

quante volte può riuscire un uomo

a fermare le lacrime di una donna?

#153 harbinger

harbinger

Rompicoglioni DOCG

• PipPipPipPipPipPipPip
  • 46316 posts

Posted 25 February 2025 - 08:58

ho sacrificato cuore e anima al rosso sol dell'avvenire

nannimoretti.png

#154 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 70552 posts

Posted 25 February 2025 - 18:50

Per chi si lamenta del generative fill di AI è uscita l'app di photoshop con la funzione gratuita

solo per iPhone almeno per ora, Android eterno secondo

https://www.adobe.co...T7JLZV&mv=other

^

Dat

#155 Sgoddone

Sgoddone

Moralmaddy professionista <3

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 41735 posts

Posted 25 February 2025 - 18:54

meno male che aprono a Houston e non a Austin, che ti tecnocoglioni che gentrificano ne abbiamo abbastanza

Un troll, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione
pcpso.jpg

#156 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 41883 posts

Posted 27 February 2025 - 20:47

Alexa Plus è pensata per gli Echo Show con schermo, a giudicare dal fatto che inizialmente verrà lanciata esclusivamente sugli Echo Show e non sugli Echo senza schermo.

crapple lancerà un HomePod Show con schermo.

Sembra che sia Amazon che crapple siano convinte dell’importanza dello schermo per l’interazione con l’assistente AI casalingo.

Ma crapple vuole anche che lo schermo faccia di sì con la testa e “ballonzoli” in modo empatico-umanoide come in un film Pixar, nel 2027.

#157 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 41883 posts

Posted 04 March 2025 - 16:02

appleintelligence-privacy.png

-30gg

#158 entanglement

entanglement

Schiavo

• Membri
  • 62763 posts

Posted 07 March 2025 - 20:58

Bella cagata la crapple AI

https://www.zdnet.co...opular-feature/

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)

#159 entanglement

entanglement

Schiavo

• Membri
  • 62763 posts

Posted 07 March 2025 - 21:04

Ho comprato un Pixel perché mi sono rotto il cazzo di un ecosistema dedicato a chi si ciuccia il cazzo da solo a suon di IG e TT. Visto che di pubblicare e fare il content creator me ne fotto, ho preferito una cosetta un attimo più flessibile nella gestione. Tutto qui.

ti imiterò presto

Un aggiornamento che ti riduce A un terzo la durata della batteria per metterti uno sveglio fancazzista nello smartphone di cui nessuno ha sentito finora la mancanza è un po’ troppo

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)

#160 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 41883 posts

Posted 07 March 2025 - 21:11

Hai in tasca un 12 Mini vecchio di 4-5 anni, giusto enta? :D

Non rischi di avere crapple intelligence, e al tema “batteria” non mi sembri molto sensibile se non l’hai ancora cambiato con un 16e che dura all’infinito.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users