[🍬♾️✨ non potrete farne a meno] AppIe Intelligence, l'🅰️ℹ️ per le masse
Posted 17 February 2025 - 15:46
- harbinger likes this
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Posted 17 February 2025 - 15:50
mannaggia e quindi come si fa
Posted 17 February 2025 - 15:57
- toyo and harbinger like this
El sueño de la razón produce monstruos
Posted 22 February 2025 - 18:04
-40gg
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 23 February 2025 - 07:23

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Posted 23 February 2025 - 22:53
Ho comprato un Pixel pensando che fosse necessario per avere Gemini, poi ho scoperto che c'è Gemini anche su iPhone
https://9to5mac.com/...le-gemini-soon/
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 23 February 2025 - 22:59
Posted 24 February 2025 - 15:23
Ci siamo: per far contento Trump i server per il servizio PCC di crapple intelligence verranno assemblati (anche) in Texas 🇺🇸🤠🐎
Posted 24 February 2025 - 16:02
Quindi, cadranno a pezzi e saranno assemblati storti, vista la qualità della manifattura USA.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Posted 25 February 2025 - 00:57
nel frattempo 6 anni senza dazi comprando tutto dalla Cina as usual
- harbinger likes this
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Posted 25 February 2025 - 05:04
ma figurati, dicono di voler investire fino a 500 billion in 4 anni, ne investiranno meno di 1, serviranno 3 anni e mezzo per far partire la prima fabbrica e qualificare il primo lotto da integrare sulla generazione di iPhone che uscirà due anni dopo.
nel frattempo 6 anni senza dazi comprando tutto dalla Cina as usual
Sei proprio un cinico senza cuore e senz'anima...
- Guren likes this
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Posted 25 February 2025 - 06:34
Edited by Guren, 25 February 2025 - 06:35.
- harbinger likes this
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Posted 25 February 2025 - 08:58
ho sacrificato cuore e anima al rosso sol dell'avvenire
nannimoretti.png
Posted 25 February 2025 - 18:50
Per chi si lamenta del generative fill di AI è uscita l'app di photoshop con la funzione gratuita
solo per iPhone almeno per ora, Android eterno secondo
https://www.adobe.co...T7JLZV&mv=other
Dat
Posted 25 February 2025 - 18:54
meno male che aprono a Houston e non a Austin, che ti tecnocoglioni che gentrificano ne abbiamo abbastanza

Posted 27 February 2025 - 20:47
crapple lancerà un HomePod Show con schermo.
Sembra che sia Amazon che crapple siano convinte dell’importanza dello schermo per l’interazione con l’assistente AI casalingo.
Ma crapple vuole anche che lo schermo faccia di sì con la testa e “ballonzoli” in modo empatico-umanoide come in un film Pixar, nel 2027.
Posted 04 March 2025 - 16:02
-30gg
Posted 07 March 2025 - 20:58
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Posted 07 March 2025 - 21:04
ti imiterò prestoHo comprato un Pixel perché mi sono rotto il cazzo di un ecosistema dedicato a chi si ciuccia il cazzo da solo a suon di IG e TT. Visto che di pubblicare e fare il content creator me ne fotto, ho preferito una cosetta un attimo più flessibile nella gestione. Tutto qui.
Un aggiornamento che ti riduce A un terzo la durata della batteria per metterti uno sveglio fancazzista nello smartphone di cui nessuno ha sentito finora la mancanza è un po’ troppo
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Posted 07 March 2025 - 21:11

Non rischi di avere crapple intelligence, e al tema “batteria” non mi sembri molto sensibile se non l’hai ancora cambiato con un 16e che dura all’infinito.
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users