ho visto questo
gia fornito di ottimi virus cinesi in omaggio sta sui 470€
https://www.amazon.i..._mr_ca_hp_atf_d
alternative
non cazzate grazie
Inviato 29 giugno 2024 - 10:17
ho visto questo
gia fornito di ottimi virus cinesi in omaggio sta sui 470€
https://www.amazon.i..._mr_ca_hp_atf_d
alternative
non cazzate grazie
2012/2020 vincere è umano, perseverare è Juventus
Inviato 29 giugno 2024 - 10:17
mi serve per cazzeggio un minomo di office forse canva qualche giochino (emu soprattutto)
Inviato 29 giugno 2024 - 10:51
ricondizionato dal negozio che consigliava froze
cosa non capisci di NUOVO ?
Inviato 29 giugno 2024 - 15:34
Io ho preso un ACEMAGIC ma fisso - uno di quegli scatoli mignon - con tanto di maleware incluso.
Riformattato e passa la paura. Il computerino va bene, ma è molto plasticoso e non so nel tempo quanto durerà.
Un portatile mi fideri poco: certo costano poco.
Invece i per il portatile, ho preso un Lenovo ricondizionato e devo dire che fa molto bene. L'ho acquistato da una no-profit tedesca che con il covid ha fatto il botto.
Oltre a reciclare computer aziendali, assumuno personale con problematiche offrendogli un lavoro.
Hanno il negozio online, ma essendo tedeschi, i portatili hanno la tastiera in tedesco. Si risolve con gli adesivi, ma non è il massimo.
Li trovi qui: AfB social & green IT - AFB EU (afb-group.eu)
Inviato 29 giugno 2024 - 17:43
Io ho preso un ACEMAGIC ma fisso - uno di quegli scatoli mignon - con tanto di maleware incluso.
e se il malware è anche nel bios?
Inviato 29 giugno 2024 - 20:09
basta cambiare la batteria
Inviato 30 giugno 2024 - 15:12
e se il malware è anche nel bios?
ha 2 anni di garanzia , sciocco
Inviato 30 giugno 2024 - 15:14
Riformattato e passa la paura. Il computerino va bene, ma è molto plasticoso e non so nel tempo quanto durerà.
Invece i per il portatile, ho preso un Lenovo ricondizionato e devo dire che fa molto bene. L'ho acquistato da una no-profit tedesca che con il covid ha fatto il botto.
Oltre a reciclare computer aziendali, assumuno personale con problematiche offrendogli un lavoro.
Hanno il negozio online, ma essendo tedeschi, i portatili hanno la tastiera in tedesco. Si risolve con gli adesivi, ma non è il massimo.
pare che gli ultimi ace non abbiano piu problemi di vairus...
per mera curiosita ho dato un ocjio la sito... non so...
Inviato 30 giugno 2024 - 15:18
ma prenditi un dellIo ho preso un ACEMAGIC ma fisso - uno di quegli scatoli mignon - con tanto di maleware incluso.
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 30 giugno 2024 - 18:59
ma prenditi un dell
quale ?
Inviato 30 giugno 2024 - 19:43
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 01 luglio 2024 - 06:20
No, dai, formattare non basta neanche per iniziare: si cambia il disco fisso, si aggiorna il bios con uno che è stato ripulito, ci si fa il segno della croce per eventuale merda nella rom della scheda di rete.Io ho preso un ACEMAGIC ma fisso - uno di quegli scatoli mignon - con tanto di maleware incluso.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 01 luglio 2024 - 06:21
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 01 luglio 2024 - 06:27
quello che ti piace di piu ne hanno tantiquale ?
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 11 agosto 2024 - 08:49
ovviamente ho seguito tutti i vs consigli , grazie
Inviato 11 agosto 2024 - 09:18
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi