ho visto questo
gia fornito di ottimi virus cinesi in omaggio sta sui 470€
https://www.amazon.i..._mr_ca_hp_atf_d
alternative
non cazzate grazie
Inviato 29 giugno 2024 - 10:17
ho visto questo
gia fornito di ottimi virus cinesi in omaggio sta sui 470€
https://www.amazon.i..._mr_ca_hp_atf_d
alternative
non cazzate grazie
2012/2020 vincere è umano, perseverare è Juventus
Inviato 29 giugno 2024 - 10:17
mi serve per cazzeggio un minomo di office forse canva qualche giochino (emu soprattutto)
Inviato 29 giugno 2024 - 10:51
ricondizionato dal negozio che consigliava froze
cosa non capisci di NUOVO ?
Inviato 29 giugno 2024 - 15:34
Io ho preso un ACEMAGIC ma fisso - uno di quegli scatoli mignon - con tanto di maleware incluso.
Riformattato e passa la paura. Il computerino va bene, ma è molto plasticoso e non so nel tempo quanto durerà.
Un portatile mi fideri poco: certo costano poco.
Invece i per il portatile, ho preso un Lenovo ricondizionato e devo dire che fa molto bene. L'ho acquistato da una no-profit tedesca che con il covid ha fatto il botto.
Oltre a reciclare computer aziendali, assumuno personale con problematiche offrendogli un lavoro.
Hanno il negozio online, ma essendo tedeschi, i portatili hanno la tastiera in tedesco. Si risolve con gli adesivi, ma non è il massimo.
Li trovi qui: AfB social & green IT - AFB EU (afb-group.eu)
Inviato 29 giugno 2024 - 17:43
Io ho preso un ACEMAGIC ma fisso - uno di quegli scatoli mignon - con tanto di maleware incluso.
e se il malware è anche nel bios?
Inviato 29 giugno 2024 - 20:09
basta cambiare la batteria
Inviato 30 giugno 2024 - 15:12
e se il malware è anche nel bios?
ha 2 anni di garanzia , sciocco
Inviato 30 giugno 2024 - 15:14
Riformattato e passa la paura. Il computerino va bene, ma è molto plasticoso e non so nel tempo quanto durerà.
Invece i per il portatile, ho preso un Lenovo ricondizionato e devo dire che fa molto bene. L'ho acquistato da una no-profit tedesca che con il covid ha fatto il botto.
Oltre a reciclare computer aziendali, assumuno personale con problematiche offrendogli un lavoro.
Hanno il negozio online, ma essendo tedeschi, i portatili hanno la tastiera in tedesco. Si risolve con gli adesivi, ma non è il massimo.
pare che gli ultimi ace non abbiano piu problemi di vairus...
per mera curiosita ho dato un ocjio la sito... non so...
Inviato 30 giugno 2024 - 15:18
ma prenditi un dellIo ho preso un ACEMAGIC ma fisso - uno di quegli scatoli mignon - con tanto di maleware incluso.
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 30 giugno 2024 - 18:59
ma prenditi un dell
quale ?
Inviato 30 giugno 2024 - 19:43
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 01 luglio 2024 - 06:20
No, dai, formattare non basta neanche per iniziare: si cambia il disco fisso, si aggiorna il bios con uno che è stato ripulito, ci si fa il segno della croce per eventuale merda nella rom della scheda di rete.Io ho preso un ACEMAGIC ma fisso - uno di quegli scatoli mignon - con tanto di maleware incluso.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 01 luglio 2024 - 06:21
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 01 luglio 2024 - 06:27
quello che ti piace di piu ne hanno tantiquale ?
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 11 agosto 2024 - 08:49
ovviamente ho seguito tutti i vs consigli , grazie
Inviato 11 agosto 2024 - 09:18
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi