Continua pure a non riuscire a fare cose o metterci il triplo del tempo per farle (male) in excel, che devo dirti
Zero voglia di andare a necropostare tutte le scemenze che non riuscivi a fare in excel e che con un dbms scrauso ti vengono su in automatico. Ora nuova perla: pauaaaahqueriiiii
proviamo un approccio maieutico con te, voglio darti il benefico del dubbio di essere solo un abilissimo provocatore e wannabe trolleur, e fugare quindi il dubbio che tu invece non sia, Dio non voglia, un misero burino intellettuale.
putacaso tu abbia di fronte uno con studi, che so, classici, magari laureato in giurisprudenza;
putacaso costui per il 99,99% del tempo faccia cose non propriamente da IT guyz;
putacaso che sempre costui abbia il capire di non essere troppo egocentrico, infatti costui non parla in legalese o si rifà al boccaccio ogni volta che si esprime;
ora, salvo tu non sia una emerita testa di cazzo internazionale, come puoi dare per scontato che il costui di sopra abbia le capacità, le risorse e anche la voglia di pigiatastare?
con le premesse di cui sopra, visto che l'ano accogliente dei computer sei, tu...quanto è verosimile che un outsider possa ottenere risultati pratici in tempi utili partendo dal livello "devo googolare mysql"?
quante ore?
chiederesti forse al tuo fisioterapista di autocompilarsi un sitino per gli appuntamenti?
aggiungo: se non sei un itguyz e non lavori in ambito IT, puoi anche fare l'eroe e, mentre mia madre succhia cazzi, abusare dei millanta tutorial da 1 a 1000h che trovi su youtube e, ammesso tu non abbia di meglio da fare, magari raggiungere un "prodotto" finito...che poi, puoi usare solo tu, non lo puoi condividere, non lo puoi scalare ai colleghi...appunto perché non tutti sono nerd e con buona pace dei wizard da tastiera, la suite office è surrogato e succedaneo di 1000 sistemi migliori ma inaccessibili ad una platea NON IT.
Messaggio modificato da mapomac il 07 febbraio 2024 - 21:46