e' così
e vengo da anni di garmin tondo
Inviato 07 dicembre 2024 - 23:46
e' così
e vengo da anni di garmin tondo
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 09 dicembre 2024 - 09:43
Si ma in AppIe lo hanno capito dal 2015
Inviato 09 dicembre 2024 - 18:25
@egliogpt
ho dei file .flac li posso aggiungere ad crapple music?
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 09 dicembre 2024 - 18:44
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 09 dicembre 2024 - 20:30
Inviato 09 dicembre 2024 - 22:28
Inserisci questo prompt in ChatGPT:
Vorrei predisporre una azione rapida su macOS per convertire i FLAC in ALAC dal menu contestuale del tasto destro, come fare?
Segui le istruzioni una volta sola e poi lo avrai sempre a portata di tasto destro.
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 10 dicembre 2024 - 12:08
Inviato 10 dicembre 2024 - 12:14
Ora posta qualcosa che non sappiamo.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 10 dicembre 2024 - 12:22
cose molto mela marcia tra l'altro
still chris titus tech winutil ---> 99,9% dei problemi risolti
Messaggio modificato da G-DannY il 10 dicembre 2024 - 12:23
Inviato 10 dicembre 2024 - 14:12
Inviato 10 dicembre 2024 - 14:17
i coglioni vanno inculati (cit.)
Inviato 10 dicembre 2024 - 15:16
Anche io stessa situazione di Willy
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 10 dicembre 2024 - 15:51
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 10 dicembre 2024 - 16:51
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 10 dicembre 2024 - 17:08
Il mio AW U2 non aveva graffi. Il mio Pixel Watch 3 non ha graffi. Ci passate la carta vetrata?
Messaggio modificato da harbinger il 10 dicembre 2024 - 17:08
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 10 dicembre 2024 - 18:43
Basta aspettare il modello successivo con vetro migliorato e migliore di sempre
Va bè che già quello attuale dovrebbe essere il migliore di sempre, quindi se succede qualcosa è sicuramente colpa dell'utente, e non del prodotto di merda
Inviato 11 dicembre 2024 - 00:08
Lì sul bordo esterno come te non mi danno troppo fastidio...
Inviato 12 dicembre 2024 - 07:55
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 12 dicembre 2024 - 08:28
Legit, magari ci ripensi.
Messaggio modificato da harbinger il 12 dicembre 2024 - 08:29
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi