e' così
e vengo da anni di garmin tondo
Inviato 07 dicembre 2024 - 23:46
e' così
e vengo da anni di garmin tondo
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 09 dicembre 2024 - 09:43
Si ma in AppIe lo hanno capito dal 2015
Inviato 09 dicembre 2024 - 18:25
@egliogpt
ho dei file .flac li posso aggiungere ad crapple music?
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 09 dicembre 2024 - 18:44
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 09 dicembre 2024 - 20:30
Inviato 09 dicembre 2024 - 22:28
Inserisci questo prompt in ChatGPT:
Vorrei predisporre una azione rapida su macOS per convertire i FLAC in ALAC dal menu contestuale del tasto destro, come fare?
Segui le istruzioni una volta sola e poi lo avrai sempre a portata di tasto destro.
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 10 dicembre 2024 - 12:08
Inviato 10 dicembre 2024 - 12:14
Ora posta qualcosa che non sappiamo.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 10 dicembre 2024 - 12:22
cose molto mela marcia tra l'altro
still chris titus tech winutil ---> 99,9% dei problemi risolti
Messaggio modificato da G-DannY il 10 dicembre 2024 - 12:23
Inviato 10 dicembre 2024 - 14:12
Inviato 10 dicembre 2024 - 14:17
i coglioni vanno inculati (cit.)
Inviato 10 dicembre 2024 - 15:16
Anche io stessa situazione di Willy
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 10 dicembre 2024 - 15:51
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 10 dicembre 2024 - 16:51
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 10 dicembre 2024 - 17:08
Il mio AW U2 non aveva graffi. Il mio Pixel Watch 3 non ha graffi. Ci passate la carta vetrata?
Messaggio modificato da harbinger il 10 dicembre 2024 - 17:08
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 10 dicembre 2024 - 18:43
Basta aspettare il modello successivo con vetro migliorato e migliore di sempre
Va bè che già quello attuale dovrebbe essere il migliore di sempre, quindi se succede qualcosa è sicuramente colpa dell'utente, e non del prodotto di merda
Inviato 11 dicembre 2024 - 00:08
Lì sul bordo esterno come te non mi danno troppo fastidio...
Inviato 12 dicembre 2024 - 07:55
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 12 dicembre 2024 - 08:28
Legit, magari ci ripensi.
Messaggio modificato da harbinger il 12 dicembre 2024 - 08:29
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi