e se vi dicessi che il mobile macina miliardi di euro come ridere
Lo so, non è mica un caso se Microsoft ha comprato Activision. King era inclusa nel pacchetto.
Inviato 05 settembre 2023 - 17:03
e se vi dicessi che il mobile macina miliardi di euro come ridere
Lo so, non è mica un caso se Microsoft ha comprato Activision. King era inclusa nel pacchetto.
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 05 settembre 2023 - 17:12
lo usavoProdotto non utilizzato nemmeno dagli appIefag più incalliti
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 05 settembre 2023 - 17:21
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 05 settembre 2023 - 17:31
insomma il magic mouse non è poi così magic
vorrei sentire il parere di yorkcoso a riguardo
inb4 ma c'è anche chi ci lavora con queste frociate? (rispondo io: credo di sì)
Inviato 05 settembre 2023 - 17:35
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 05 settembre 2023 - 17:39
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 05 settembre 2023 - 17:50
La mia azienda ti fa scegliere se come aziendale vuoi pc o mac. Stranamente non ho mai visto un collega col mac, e non siamo lo studiolo di harbi da 10 dipendentiinsomma il magic mouse non è poi così magic
vorrei sentire il parere di yorkcoso a riguardo
inb4 ma c'è anche chi ci lavora con queste frociate? (rispondo io: credo di sì)
Messaggio modificato da yorkeiser il 05 settembre 2023 - 17:51
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 05 settembre 2023 - 18:23
Inviato 05 settembre 2023 - 18:24
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 05 settembre 2023 - 18:27
Certo che è magic, è il miglior mouse per lo scrolling (in tutte le direzioni) di foto e documenti a disposizione della gente normale.
Inviato 05 settembre 2023 - 19:48
Una volta che volevo parlare bene. L'ipad mini di famiglia compie 10 anni a fine settembre e ancora funziona. Lento come un pachiderma ma funziona Ormai lo usa solo mammà per giocare a scopa
I'm planning my escape
Inviato 05 settembre 2023 - 19:53
Inviato 06 settembre 2023 - 05:46
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 06 settembre 2023 - 07:50
Inviato 06 settembre 2023 - 08:18
Le batterie degli ifogn dovrebbero essere sostituibili effortless dall'utente
Ovviamente con originali crapple
Also la cazzo di porta lightning ha rotto i coglioni, cos'ha l'usb3-c che non va bene
Beh per la batteria poco ci manca, comunque con 50€ ne metti una originale.
La usb-c arriva grazie alla komunista UE
Inviato 06 settembre 2023 - 08:23
oh thank you very much with sugar on top. It's about timeiPhone 15 avrà usb c
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
Inviato 06 settembre 2023 - 08:25
intendo effortlessBeh per la batteria poco ci manca, comunque con 50€ ne metti una originale.
La usb-c arriva grazie alla komunista UE
Inviato 06 settembre 2023 - 08:25
scambio volentieri la migliore impermeabilizzazione di sempre con una sostituzione della batteria leggermente più complessa, visto che si fa almeno una volta ogni 2 anni
Inviato 06 settembre 2023 - 08:26
e comunque rumors danno per certo il fatto che sul 15 sarà più semplice aprendo il telefono da dietro e non dovendo togliere lo schermo per cambiarla
Inviato 06 settembre 2023 - 08:31
https://selfservicer....eu/it-IT/orderLe batterie degli ifogn dovrebbero essere sostituibili effortless dall'utente
Ovviamente con originali crapple
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi