Pro Max 16 = magic
watch 10 = magic
air pods pro 2 = magic
macbook pro = magic
come tutti i loro predecessori
PERÒ
ho una grave lamentela
il vetro di merda dell'orologio è già tutto graffiato, ma non micrograffi da OCD, proprio tutto graffiato ammerda. E non ci vado per cantieri... giusto ieri son passato vicino a un muro e ho sentito strisciare il vetro ho guardato ed è una merda... ma che cazzo di vetro hanno messo???? Le copie cinesi di grandi marchi da 10€ avevano un vetro migliore, in 118 strusciavo contro muri e cose in continuazione, prendevo colpi, e i vetri di quegli orologi erano quasi immacolati dopo anni. Un mese di utilizzo da civile e questo è da cambiare.
Amici non fate i barboni e usate vetro zaffiro, pagate di più, o assolutamente usate un vetro protettivo adesivo dal DAY 1 (io purtroppo sono andato dai cinesi e non avevano il vetro da 46mm e mi han detto di tornare settimana dopo... dopo 2 settimane sono tornato ancora niente mi han detto di tornare settimana dopo... e ormai è tardi e devo vedere se c'è modo di migliorare i danni e poi mettere il vetro protettivo o non so cosa fare).
L'opzione scatoletta che avvolge tutto il telefono non mi aggrada e i graffi allo chassis non mi infastidiscono, solo schermo mi urta...