comunque ITT 18 versioni di iOS e ancora non hanno sistemato l'aggiornamento applicazioni da App Store.
in automatico non va mai e quando ne aggiorni 30-40 manualmente oltre a volerci tantissimo rallenta tutto il telefono
Inviato 11 ottobre 2024 - 11:06
comunque ITT 18 versioni di iOS e ancora non hanno sistemato l'aggiornamento applicazioni da App Store.
in automatico non va mai e quando ne aggiorni 30-40 manualmente oltre a volerci tantissimo rallenta tutto il telefono
Inviato 11 ottobre 2024 - 11:11
male male, il declino ormai è evidente
Sborrare e.t divertire
Inviato 11 ottobre 2024 - 11:14
A me ha sempre funzionato.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 11 ottobre 2024 - 11:15
a me mai e non sono l'unico
Inviato 11 ottobre 2024 - 12:11
bene che non vada in automaticocomunque ITT 18 versioni di iOS e ancora non hanno sistemato l'aggiornamento applicazioni da App Store.
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 11 ottobre 2024 - 12:22
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 12 ottobre 2024 - 06:46
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 12 ottobre 2024 - 08:00
a me mai e non sono l'unico
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 12 ottobre 2024 - 08:40
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 12 ottobre 2024 - 09:06
Inviato 12 ottobre 2024 - 09:28
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 12 ottobre 2024 - 10:36
Mai avuto particolari rallentamenti neanche io.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 13 ottobre 2024 - 16:16
No early adopters insomma, peccato che quando vai a fare “aggiorna tutto” con 30-40 aggiornamenti vivi la Android experience per 10 minuti
Inviato 13 ottobre 2024 - 16:26
Messaggio modificato da Guren il 13 ottobre 2024 - 16:28
Inviato 13 ottobre 2024 - 16:45
Pensa che su android puoi decidere di aggiornare come e quando vuoi, una rivoluzione
anche qua in realtà, è proprio quello il problema, dovrebbe aggiornare in automagico e basta
Inviato 13 ottobre 2024 - 16:47
Inviato 14 ottobre 2024 - 15:12
Prima ho rischiato di spaccare la stampante di casa.
AirPrint non mi cambia più formato di carta, impostandone uno a caso che non è a4. WTF
sono uscito per non prenderla a calci, quando rientro stasera vorrei risolvere
Inviato 14 ottobre 2024 - 15:15
sono tutte checche isteriche così i crapplefags ?Prima ho rischiato di spaccare la stampante di casa.
AirPrint non mi cambia più formato di carta, impostandone uno a caso che non è a4. WTF
sono uscito per non prenderla a calci, quando rientro stasera vorrei risolvere
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
Inviato 14 ottobre 2024 - 15:16
Non siamo abituati a qualcosa che non funziona, ma ho il fortissimissimo sospetto sia colpa della HP
Inviato 14 ottobre 2024 - 15:30
Non siamo abituati a qualcosa che non funziona
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi