comunque ITT 18 versioni di iOS e ancora non hanno sistemato l'aggiornamento applicazioni da App Store.
in automatico non va mai e quando ne aggiorni 30-40 manualmente oltre a volerci tantissimo rallenta tutto il telefono
Inviato 11 ottobre 2024 - 11:06
comunque ITT 18 versioni di iOS e ancora non hanno sistemato l'aggiornamento applicazioni da App Store.
in automatico non va mai e quando ne aggiorni 30-40 manualmente oltre a volerci tantissimo rallenta tutto il telefono
Inviato 11 ottobre 2024 - 11:11
male male, il declino ormai è evidente
Sborrare e.t divertire
Inviato 11 ottobre 2024 - 11:14
A me ha sempre funzionato.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 11 ottobre 2024 - 11:15
a me mai e non sono l'unico
Inviato 11 ottobre 2024 - 12:11
bene che non vada in automaticocomunque ITT 18 versioni di iOS e ancora non hanno sistemato l'aggiornamento applicazioni da App Store.
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 11 ottobre 2024 - 12:22
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 12 ottobre 2024 - 06:46
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 12 ottobre 2024 - 08:00
a me mai e non sono l'unico
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 12 ottobre 2024 - 08:40
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 12 ottobre 2024 - 09:06
Inviato 12 ottobre 2024 - 09:28
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 12 ottobre 2024 - 10:36
Mai avuto particolari rallentamenti neanche io.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 13 ottobre 2024 - 16:16
No early adopters insomma, peccato che quando vai a fare “aggiorna tutto” con 30-40 aggiornamenti vivi la Android experience per 10 minuti
Inviato 13 ottobre 2024 - 16:26
Messaggio modificato da Guren il 13 ottobre 2024 - 16:28
Inviato 13 ottobre 2024 - 16:45
Pensa che su android puoi decidere di aggiornare come e quando vuoi, una rivoluzione
anche qua in realtà, è proprio quello il problema, dovrebbe aggiornare in automagico e basta
Inviato 13 ottobre 2024 - 16:47
Inviato 14 ottobre 2024 - 15:12
Prima ho rischiato di spaccare la stampante di casa.
AirPrint non mi cambia più formato di carta, impostandone uno a caso che non è a4. WTF
sono uscito per non prenderla a calci, quando rientro stasera vorrei risolvere
Inviato 14 ottobre 2024 - 15:15
sono tutte checche isteriche così i crapplefags ?Prima ho rischiato di spaccare la stampante di casa.
AirPrint non mi cambia più formato di carta, impostandone uno a caso che non è a4. WTF
sono uscito per non prenderla a calci, quando rientro stasera vorrei risolvere
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 14 ottobre 2024 - 15:16
Non siamo abituati a qualcosa che non funziona, ma ho il fortissimissimo sospetto sia colpa della HP
Inviato 14 ottobre 2024 - 15:30
Non siamo abituati a qualcosa che non funziona
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi