[rant thread] La parte marcia della mela
Posted 23 March 2024 - 09:48
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Posted 23 March 2024 - 15:26
Fino a che qualcuno non deciderà che servono, e saranno la bestest innovazione
Posted 23 March 2024 - 16:19
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 23 March 2024 - 16:59
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Posted 23 March 2024 - 17:11
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 25 March 2024 - 12:32
RAL da sogno secondo me non è la RAL da sogno che pensi tu credo
E anche sugli eredi ...
Ci dovrei far andare logic pro, ableton e roba audio
Also
M3 pro 14", 18 gb di ram, 3099€ ?
M3 nonpro 14", 24 gb, 2739€ ?
Per un hobby mi paiono tantini ...
No, cioè, nessuno glielo fa notare?!
- entanglement likes this
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Posted 25 March 2024 - 12:50
Tutti bravi tosi senza pensieri torbidi quaNo, cioè, nessuno glielo fa notare?!
Il pensiero della possibilità di entacosini o entacosine a sto mondo dev’essere difficile da metabolizzare
Peraltro stavo scrivendo allo sveglio. Che ne sa di riproduzione sessuata ?
Edited by entanglement, 25 March 2024 - 12:51.
- harbinger likes this
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Posted 25 March 2024 - 13:09
Tutti bravi tosi senza pensieri torbidi qua
Il pensiero della possibilità di entacosini o entacosine a sto mondo dev’essere difficile da metabolizzare
Peraltro stavo scrivendo allo sveglio. Che ne sa di riproduzione sessuata ?
Quindi hai deciso per metabolizzare la cosa auguri
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 25 March 2024 - 19:18
siamo già al limite di una terza guerra mondiale, sarebbe la ciliegina sulla torta
- entanglement and harbinger like this
El sueño de la razón produce monstruos
Posted 25 March 2024 - 19:39
se e quando lo faró sarà for teh lulzsiamo già al limite di una terza guerra mondiale, sarebbe la ciliegina sulla torta
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Posted 27 March 2024 - 07:20
Posted 27 March 2024 - 07:21
Posted 01 April 2024 - 18:01
https://www.amazon.i...,aps,113&sr=8-6
a 35 euro ho proceduto
farà così schifo da non valere nemmeno la metà di quello che chiedono?
Mercoledì vedremo se fare il reso
Dat
Posted 01 April 2024 - 18:02
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 01 April 2024 - 18:18
di che è fatta, di pelle di cazzo di panda?
Posted 01 April 2024 - 19:01
Mercoledì vedremo se fare il reso
giovedì vedremo se stuprarti
Posted 01 April 2024 - 19:01
Dat
Posted 03 April 2024 - 16:04
giovedì vedremo se stuprarti
non credo che farò il reso però mamma mia se è un furto a 70 euro
A 35 ci può stare anche se sotto alcuni aspetti credo che quella in silicone sia addirittura superiore.
Dat
Posted 03 April 2024 - 16:14
Se chiedevi prima di procedere ti evitavamo un'inculcata, ma tant'è
Edited by G-DannY, 03 April 2024 - 16:14.
3 user(s) are reading this topic
0 members, 3 guests, 0 anonymous users