un intero team di creativi crapple hanno appena fatto seppukuTroppo comodo averlo a portata di dito, tutto il resto che ho provato alla fine ho finito sempre per non usarlo, torcia e camera si aprono comodamente dalla schermata di blocco, il resto superfluo
[rant thread] La parte marcia della mela
Inviato 12 marzo 2024 - 13:51
- harbinger ha dato un bacino sulla fronte
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 12 marzo 2024 - 14:38
- il silenzioso adesso è una variabile puramente software quindi si può inserire nelle automazioni
- i case non devono più avere il buchetto
- strada aperta a eventuali formati futuri in cui il vecchio switch non si poteva integrare o avrebbe avuto poco senso
- possibilità in più per i power user
Avanti con l’ulteriore nuovo tasto in basso a destra su 16 Pro 🚀
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 12 marzo 2024 - 14:50
Anche se il 97% degli utenti lo lasciasse con la funzione originaria ci si guadagna che:
- il silenzioso adesso è una variabile puramente software quindi si può inserire nelle automazioni
bastava mettere un magnetino che mi sclicca il bottone dai
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 12 marzo 2024 - 20:51
secondo me stanno pensando a un interruttore analebastava mettere un magnetino che mi sclicca il bottone dai
Contrai una volta, silenzioso
Contrai due volte, torna la suoneria
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
Inviato 12 marzo 2024 - 21:05
Inviato 12 marzo 2024 - 21:33
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 12 marzo 2024 - 21:35
ma il pulsante personalizzabile ce l'ha il mio honor 8 del 2017
Quindi?
Dat
Inviato 12 marzo 2024 - 22:38
tua sorella
in casi del genere la risposta standard più azzeccata dovrebbe essere "stocazzo"
prova la prossima volta
- euthanasia ha dato un bacino sulla fronte
Inviato 22 marzo 2024 - 07:32
- entanglement ha dato un bacino sulla fronte
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 22 marzo 2024 - 09:25
Inviato 22 marzo 2024 - 09:32
il migliore fail di sempre no ?
Inviato 22 marzo 2024 - 09:45
Un portatile mac m2 usato con 32 gb di ram - o ram espandibile - sui 1600€ max ?
Non mi pare di chiedere la luna
Con un hp g8 me la caverei intorno ai 1000€, ram saldata, procio i7-1165G7
Messaggio modificato da entanglement il 22 marzo 2024 - 09:49
Inviato 22 marzo 2024 - 10:03
- problema DMP patchato
- decoder hardware AV1
- ray tracing hardware
- finalmente un MacBook con schermo grande ma sottile
Per il prezzo non barbonare che hai la RAL da sogno e non hai eredi 👍🏻👍🏻
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 22 marzo 2024 - 10:53
Enta procedi con MacBook Air 15” M3 maxato con 24GB di ram e 2TB 👍🏻
- problema DMP patchato
- decoder hardware AV1
- ray tracing hardware
- finalmente un MacBook con schermo grande ma sottile
Per il prezzo non barbonare che hai la RAL da sogno e non hai eredi 👍🏻👍🏻
RAL da sogno secondo me non è la RAL da sogno che pensi tu credo
E anche sugli eredi ...
Ci dovrei far andare logic pro, ableton e roba audio
Also
M3 pro 14", 18 gb di ram, 3099€ ?
M3 nonpro 14", 24 gb, 2739€ ?
Per un hobby mi paiono tantini ...
Inviato 22 marzo 2024 - 11:46
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 22 marzo 2024 - 17:45
M3 pro 14", 18 gb di ram, 3099€ ?
Su Amazon in questo momento è scontato a 2855€ con 18GB ram e 1TB ssd (se sei un buon cliente anche rateizzato gratis da Amazon a 571€/mese), procedi
https://www.amazon.i...2PNWYJU7H&psc=1
vantaggi rispetto agli M3 non pro
- porte usb da entrambi i lati che fa sempre comodo
- porta HDMI full size
- slot SD
- CPU e soprattuto GPU più potente
- possibilità di usare schermi esterni multipli anche a portatile aperto
vantaggi rispetto al Macbook Air
- tutto quanto scritto sopra
- schermo miniLED 120Hz con l'HDR accecante migliore di sempre e neri quasi livello OLED
go go go
Inviato 22 marzo 2024 - 17:51
Inviato 22 marzo 2024 - 17:58
Anche i portatili Windows con display miniLED (per altro in genere con 1000 dimming zones e non 2000+ come i Macbook pro) tendono a costicchiare.
È una tecnologia costicchiosa.
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi