Qui tutte le cose che potrebbe migliorare appIe, riservato solamente a utilizzatori dei prodotti migliori del mondo e bandito agli haterZ.
[rant thread] La parte marcia della mela
Inviato 05 settembre 2023 - 15:45
Dat
Inviato 05 settembre 2023 - 15:46
Iniziamo da appIe arcade.
Parliamoci chiaro, non fosse incluso in appIe one chi lo sottoscriverebbe? Delusione cocente per ora
Dat
Inviato 05 settembre 2023 - 16:15
mapo è ammesso ma con moderazione
Dat
Inviato 05 settembre 2023 - 16:16
Inviato 05 settembre 2023 - 16:17
Sono overpriced.
old, forse alcuni, comunque OT
Dat
Inviato 05 settembre 2023 - 16:19
dovrebbero migliorare il magic mouse, in biblioteca tiro spesso delle discrete maddate
Inviato 05 settembre 2023 - 16:20
dovrebbero migliorare il magic mouse, in biblioteca tiro spesso delle discrete maddate
Prodotto non utilizzato nemmeno dagli appIefag più incalliti
Dat
Inviato 05 settembre 2023 - 16:23
la filosofia crapple è tiri fuori dalla scatola e sei già a posto
considerando che è incluso con gli imac insieme alla tastiera (non so con quelli attuali), mi aspetto che sia un minimo utilizzabile e che uno non sia costretto a comprarsi un altro mouse
Inviato 05 settembre 2023 - 16:36
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 05 settembre 2023 - 16:38
devo pensarci
se mi trovassi male non li userei i prodotti crapple
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 05 settembre 2023 - 16:39
ah si che sia su iphone che su ipad non mi fa gli aggiornamenti in automatico delle app se non entro mai nell'app store
non è grave ma quando mi ricordo ogni volta mi trovo 30 app da aggiornare tutte insieme
- Luca69, FradettII e willy_revenge hanno dato un bacino sulla fronte
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 05 settembre 2023 - 16:42
ah si che sia su iphone che su ipad non mi fa gli aggiornamenti in automatico delle app se non entro mai nell'app store
non è grave ma quando mi ricordo ogni volta mi trovo 30 app da aggiornare tutte insieme
true
Dat
Inviato 05 settembre 2023 - 16:44
infatti io forzo l'aggiornamento almeno una volta al giorno
inb4 OCD
- harbinger ha dato un bacino sulla fronte
Inviato 05 settembre 2023 - 16:45
Patrick Stewart usa il Magic Mouse
anche gianni morandi mi pare
Inviato 05 settembre 2023 - 16:45
Iniziamo da appIe arcade.
Parliamoci chiaro, non fosse incluso in appIe one chi lo sottoscriverebbe? Delusione cocente per ora
Giocare su smartphone è una di tristezza infinita a prescindere, non è colpa di crapple.
in b4 "ok boomer"
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 05 settembre 2023 - 16:47
Giocare su smartphone è una di tristezza infinita a prescindere, non è colpa di crapple.
in b4 "ok boomer"
Non è vero, con la potenza e diffusione di iPhone si potrebbero creare cose mooooolto interessanti, peccato non sia minimamente sfruttata la cosa.
Dat
Inviato 05 settembre 2023 - 16:48
anche gianni morandi mi pare
Inviato 05 settembre 2023 - 16:55
Non è vero, con la potenza e diffusione di iPhone si potrebbero creare cose mooooolto interessanti, peccato non sia minimamente sfruttata la cosa.
Si ma il problema è giocare usando solo il touchscreen, i pulsanti virtuali che scimmiottano quelli veri...
Al massimo tollero i giochi "mordi e fuggi" che sono pensati appositamente. Di recente ho giocato Flipping Legend e Holedown ed erano simpatici. Ma giusto perché Google mi ha dato 3 mesi gratis di Play Pass.
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 05 settembre 2023 - 16:58
e se vi dicessi che il mobile macina miliardi di euro come ridere?
mai sentiti genshin o star rail suppongo
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 05 settembre 2023 - 16:59
crapple è nel settore del gaming mobile e in quel settore è trionfatrice, numeri 💰💰💰 alla mano.Giocare su smartphone è una di tristezza infinita a prescindere, non è colpa di crapple.
in b4 "ok boomer"
Non è particolamente interessata al settore del gaming tradizionale se non per qualche osso che ci getta ogni tanto, qualcosa si sta muovendo ma è un’evoluzione recente.
I due settori sono distinti, e crapple Arcade è in massima parte un servizio dedicato al gaming mobile.
Da capire che intenzioni abbiano sul versante visionOS, le carte le scopriranno più a ridosso del lancio, nell’evento pre-lancio.
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi