Orbene, io ho davvero finito con gli upgrade del mio pc, stavo pensando di mettere da parte qualcosa per prendermi una steam deck magari ricondizionata a natale, ma l'amico negoziante mi ha avvisato di aver ritirato anche il monitor del pazzo che gli aveva dato dentro il pc con la 2080 super, praticamente inutilizzato.
Me lo darebbe per 350/400 euro ritirando il mio monitor, quindi diciamo lo valuta 600/650 euro. Nuovo costava 1600 e rotti, visto in negozio, perfetto, sia esteticamente che funzionalmente e con tutti gli accessori.
E' un rog swift pg43uq.
Controindicazioni, è 4k quindi dovrei rinunciare a qualche settaggio maxato in game con la 3070, compensato direi dalla maggior risoluzione (è 4k).
E' va e non ips, ma sono stato in negozio e si vede davvero bene, neri ottimi, hdr 1000, eccetera.
La cosa che mi spaventa è che forse è troppo grosso per uso pc, ok per i giochi mi sposto indietro, ok non ho tv in camera e potrei vedere i film e le serie tv dal letto, ma uso pc seduto davanti ho paura sia troppo grande, il 27 è perfetto, forse un 32 andrebbe anche bene, ma 43 ho i miei dubbi.
Che dite, fareste lo scambio? Il mio monitor attuale è un hp x27q, 27 ips 2k 165hz, pagato circa 280 dallo stesso amico, sul sito hp mi pare stia a 339, quindi se me lo valuta 250 è fin troppo direi.
Per il rog 650 mi pare una valutazione corretta visto quanto costava, mi pare lui l'abbia ritirato a 400 o 450 euro.
Dite la vostra.
Ah, sarebbe un pò una Pistusata, me ne rendo conto.
Messaggio modificato da nevione il 04 settembre 2023 - 09:43