ninjatoWeird flex
Ma come ti vengono 😀
Inviato 09 settembre 2023 - 18:31
ninjatoWeird flex
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 09 settembre 2023 - 19:58
A me lo sistema. Non è che stai sul cazzo anche al tuo telefono?Mi è capitato con già 2 iPhone diversi
Magical
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 09 settembre 2023 - 20:19
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 09 settembre 2023 - 20:29
Non pensare cose peggiori di quel che sono.Quell’anche mi ha ferito
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 10 settembre 2023 - 19:44
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 10 settembre 2023 - 19:59
Messaggio modificato da eglio il 10 settembre 2023 - 20:00
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 10 settembre 2023 - 20:13
Microsoft fa la festa al Surface Duo per il suo terzo compleanno: fine degli aggiornamenti Android
https://www.windowsc...rs-after-launch
Chi nello stesso anno ha comprato un iPhone 12 probabilmente riceverà aggiornamenti maggiori di iOS fino al 2026.
chi nello stesso anno ha comprato un iphone 12 probabilmente avrà già comprato il modello nuovo
Inviato 10 settembre 2023 - 21:13
chi nello stesso anno ha comprato un iphone 12 probabilmente avrà già comprato il modello nuovo
Secondo te le discariche sono piene di iPhone vecchi di soli 3 anni?
Che sia il primo proprietario o il secondo proprietario o il terzo proprietario, qualcuno si sta avvantaggiando del supporto di 6-7 anni (il record di 7 anni appartiene all'iPhone 6S 🚀) che gli iPhone ricevono. E se ne sta avvantaggiando pure crapple perché anche il secondo o terzo proprietario staranno pagando qualche abbonamento, app o servizio
In compenso Microsoft abbandonando il suo primo smartphone Android dopo soli 3 anni scoraggia futuri acquirenti a fidarsi la prossima volta, bene così.
Inviato 11 settembre 2023 - 18:07
Inviato 12 settembre 2023 - 13:55
Se volete uno spoiler del FineWoven
https://twitter.com/...SP5YWT4NUAH_sTA
Inviato 12 settembre 2023 - 14:12
Inviato 12 settembre 2023 - 15:09
Inviato 12 settembre 2023 - 15:15
Già ordinato burger gourmet da asporto per gustare al meglio l'evento
Inviato 12 settembre 2023 - 15:16
Inviato 12 settembre 2023 - 15:17
purtroppo si, però l'altra sera presi due menù grandi e pollo da 6 a 17.90
Inviato 12 settembre 2023 - 15:20
Già ordinato burger gourmet da asporto per gustare al meglio l'evento
La cucina migliore del mondoooooooooo!!!!111!1OnoeoenoenoneoneoNeoneon!!1!
Inviato 12 settembre 2023 - 15:28
la mia mano e la mia padella con 30000 lire lo fanno meglio
Inviato 12 settembre 2023 - 15:28
Volevo solo andare a pesca
è un normalissimo smash burger
Inviato 12 settembre 2023 - 16:10
io non vedo l'ora di staccare così mi fiondo al Mc
roba che neanche Pedro con la pasta e fagioli
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi