[Wonderlust] Evento iPhone 15 12.09.23 ore 19:00
Inviato 03 settembre 2023 - 18:00
Il sole Γ¨ giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 03 settembre 2023 - 18:16
Magiccc ππ»
Bene che lβiPhone dopo 6 tentativi metta ostacoli da 15min, poi 1 ora, poi 3 ore, poi 8 ore, poi permanente ππ»
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciΓ² che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una veritΓ piΓΉ imparentata con la realtΓ e la logica.
Inviato 03 settembre 2023 - 18:48
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermitΓ .
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 03 settembre 2023 - 19:19
- Pistus e harbinger hanno dato un bacino sulla fronte
Inviato 03 settembre 2023 - 19:24
- Pistus, harbinger e cupo hanno dato un bacino sulla fronte
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
ββββββββββββββββββββ
ββββββββββββββββββββ
ββββββββββββββββββββ
ββββββββββββββββββββ
ββββββββββββββββββββ
ββββββββββββββββββββ
ββββββββββββββββββββ
ββββββββββββββββββββ
ββββββββββββββββββββ
ββββββββββββββββββββ
Inviato 03 settembre 2023 - 19:25
Inviato 03 settembre 2023 - 19:53
La mia blu.Cover a libretto mia madre la ha rosa
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 03 settembre 2023 - 20:02
ho cose tropicali multicoloriQuella con le farfalle e il glitter?
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermitΓ .
Inviato 03 settembre 2023 - 23:01
Il sole Γ¨ giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 04 settembre 2023 - 05:41
anche
ora sto andando a stoccolma/oslo che non sono male dai
Inviato 04 settembre 2023 - 08:51
La mia blu.
anch'io la ho blu sul telefono di lavoro. mi tornano comodi le taschine per le due carte aziendali e i biglietti da visita senza che debba tenermeli addosso io (tutta roba che uso solo quando vado fuori dall'ufficio in orario di lavoro o se fatico da casa).
per il resto convengo che facciano cagare e non la metterei mai su un mio telefono personale.
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo giΓ finocchi.
Inviato 04 settembre 2023 - 09:02
comunque anche a me si attivΓ² la protezione, durante una camminata nello sterro, pantaloncini sudati e cell in tasca.
Non era proprio un'ora, ma un po' meno forse...
Sborrare e.t divertire
Inviato 04 settembre 2023 - 11:16
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( Ν‘Β° ΚΜ― Ν‘Β°)
Inviato 04 settembre 2023 - 17:07
Dat
Inviato 04 settembre 2023 - 17:12
Inviato 04 settembre 2023 - 17:39
io, da quando mi si Γ¨ sfasciato uno schermo a causa di un urto contro lo spigolo di un carrello per la movimentazione carichiMa quale pazzo scatenato tiene lo schermo verso la coscia
togliendo il tap to wake nessun problema di attivazioni involontarie
(01:17:31) energy+: eh ma dai un piede e si prendono la galleria
Crisis? What Crisis?
Inviato 04 settembre 2023 - 17:54
Se invece hai un device non-crapple Γ¨ sempre colpa del device
Inviato 04 settembre 2023 - 18:05
Ma quale pazzo scatenato tiene lo schermo verso la coscia
io lo tenevo sempre verso la coscia, poi alcuni pantaloni con la tasca molto leggera facevano cose, e ora lo tengo verso il fuori.
ovviamente nessun telefono bloccato per x ore ma tipo torcia accesa, luci accese in casa e quelle robe che si fanno senza sbloccare
No real limits of any kind apply here - not even the sky
Γ¨ diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Inviato 04 settembre 2023 - 21:12
segnalo inoltre che se si cammina tenendolo in mano, Γ¨ molto facile attivare la luce
per la posizione che ha il tasto, in combinazione con tutte le nicest featurers possibili dell'interazione movimento-touch e per la posizione che assume la mano, spesso te lo ritrovi con il flash acceso.
inb4 fatti operare alle mani, usa dei guanti, disattiva tutto, tiktokkate varie, mai successo !/11|!
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( Ν‘Β° ΚΜ― Ν‘Β°)
Inviato 04 settembre 2023 - 22:26
Ma figurati, se hai un device crapple e qualcosa non va come previsto Γ¨ comunque colpa tua
Se invece hai un device non-crapple Γ¨ sempre colpa del device
^dat
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi