feedback atipico
[Wonderlust] Evento iPhone 15 12.09.23 ore 19:00
Inviato 07 ottobre 2023 - 13:13
Dat
Inviato 07 ottobre 2023 - 14:03
Stamattina in mezzo alla montagna in moto ho showoffato la funziona con gli altri e uno mi ha chiesto se funziona anche in Marocco visto che deve partire a breve per un tour di 10gg nel deserto in moto.
Li per li ho detto di sì perché vabe è satellitare, ma in caso un iPhone italiano in Marocco chiama il numero di emergenza italiano oppure quello locale?
Dat
Inviato 07 ottobre 2023 - 14:23
La nazionalità del telefono non rileva. (fatta eccezione per alcuni Paesi dove si vendono iPhone proprio non abilitati al servizio)
Conta il Paese in cui ci si trova.
Si viene connessi ai servizi d’emergenza locali.
- La funzionalità “SOS emergenze” tramite satellite è disponibile in Australia, Austria, Belgio, Canada, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Portogallo, Regno Unito, Spagna, Stati Uniti e Svizzera
- I viaggiatori internazionali che visitano un Paese o un'area geografica in cui è disponibile SOS Emergenze via satellite possono utilizzare la funzione durante la permanenza, tranne se hanno acquistato l'iPhone in determinati Paesi o aree geografiche*.
*La connettività satellitare non è offerta sui modelli iPhone acquistati in Armenia, Bielorussia, Cina continentale, Hong Kong, Macao, Kazakistan, Kirghizistan e Russia.
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 07 ottobre 2023 - 14:30
Dat
Inviato 07 ottobre 2023 - 14:50
puo' cambiare la vacanza
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 07 ottobre 2023 - 15:06
per quelle robe lì garmin inreach/spot/ecc
io ho lo spot perché anni fa era l'unico, ora probabilmente sceglierei altro
- harbinger ha dato un bacino sulla fronte
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Inviato 07 ottobre 2023 - 15:07
Ovviamente lo ha la guida, era una sicurezza in più in caso rimanesse indietro rispetto al gruppoper quelle robe lì garmin/spot/ecc
Dat
Inviato 08 ottobre 2023 - 09:00
Inviato 08 ottobre 2023 - 09:37
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 08 ottobre 2023 - 11:08
- harbinger ha dato un bacino sulla fronte
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 08 ottobre 2023 - 11:21
wut
Dat
Inviato 08 ottobre 2023 - 11:50
Guarda che il vero pro non ne ha bisogno perché raramente sposta il culo dal basement.E ancora niente automation nella gestione delle sim 🤡
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 08 ottobre 2023 - 11:52
Guarda che il vero pro non ne ha bisogno perché raramente sposta il culo dal basement.
e il vero pro max di iphone da 1200€ se ne compra uno per sim
Inviato 08 ottobre 2023 - 12:18
che voglio spegnere la esim a orari/giorni stabilitiwut
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 08 ottobre 2023 - 12:18
e gira col borzelloe il vero pro max di iphone da 1200€ se ne compra uno per sim
Inviato 08 ottobre 2023 - 12:27
e gira col borzello
now available also in FineWoven
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi