Non saprei, l'importante è che la classe media urbana indiana prenda il vizietto dell'iPhone come già accaduto per la classe media urbana cinese 🙏🏻
[Wonderlust] Evento iPhone 15 12.09.23 ore 19:00
Inviato 29 settembre 2023 - 01:08
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 29 settembre 2023 - 01:41
meglio un iphone che un pezzo di pane del resto
Inviato 02 ottobre 2023 - 08:33
- la ricarica ottimizzata introdotta in iOS 13 (decide quando caricare fino a 80% o fino al 100% in base alle vostre abitudini apprese nel tempo)
- la ricarica con limite fisso a 80% indipendente dal presunto apprendimento delle vostre abitudini (ricarica SEMPRE fino a 80%, da subito, tranne poche volte random ogni tanto fino al 100% per la calibrazione), introdotta in iOS17 e disponibile solo sugli iPhone 15
- nessuna ricarica ottimizzata, ci mancherebbe che debba stare appresso alla batteria del telefono, faccio ogni giorno 0%-100%, YOLO!
Inoltre per evitare di scendere sotto al 20% si potrebbe impostare una automazione personale che sotto il 30% attivi automaticamente il risparmio energetico e che intorno al 22% faccia comparire a schermo un messaggio “Mettimi in carica ORA!”.
Post dedicato alla memoria di bjt2.
L'iphone ce l'ha dalla versione 12 o 13... Quando attivato carica al massimo fino all'80% e decide lui se caricarlo fino al 100% (presumo che se lo stai usando, lo carica al 100% per poi farlo scaricare fino all'80% e fare cicli 80-100 per poi lasciarlo all'80% quando non lo usi, ma non ho fatto prove e l'ho disabilitato immediatamente appena mi sono accorto che non caricava...)
E tenendolo sempre al 100% il widget batteria mi diceva ancora 1 mese fa che l'efficienza della batteria era al 99% (il cell ha 2 anni). E' scesa al 98% proprio quando si è surriscaldato perchè l'avevo messo troppo decentrato sul caricatore wireless mentre lo usavo come modem in tethering...
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 02 ottobre 2023 - 08:37
- nessuna ricarica ottimizzata, ci mancherebbe che debba stare appresso alla batteria del telefono, faccio ogni giorno 0%-100%, YOLO!
this ovviamente, fatto per 2 anni con iPhone 13 e venduto con batteria al 92% di salute
Dat
Inviato 02 ottobre 2023 - 08:40
che insensibile
Sborrare e.t divertire
Inviato 02 ottobre 2023 - 09:45
Su iPhone si può dal 2019...da quest'anno è disponibile l'opzione più radicale di non superare in nessun caso l'80%..
Inviato 02 ottobre 2023 - 19:32
it's magical
Inviato 02 ottobre 2023 - 19:53
Dat
Inviato 02 ottobre 2023 - 20:58
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 02 ottobre 2023 - 21:13
pensa che io con samsung routines posso decidere che faccia il cazzo che mi pare quando cazzo mi pare
it's magical
Sei tu questo:
https://www.reddit.c...outines_profit/
?
"magari avessimo il sistema crapple che impara le abitudini tutto in automatico, ecco come l'ho approssimato a mano con le Bixby routines"
Per il resto, il sistema dei Comandi Rapidi e Automazioni Personali dell'ecosistema AppIe dubito abbia qualcosa da invidiare alle scamsung routines in quanto a potenza di quello che si può fare a cavallo di iPhone-iPad-Mac-Homepod-Carplay-Watch-AppleTV-applicazioni_terze...c'è da uscire pazzi con quello che si può automatizzare...immaginate se un giorno uscisse una SiriGPT che i Comandi Rapidi sapesse architettarli da sé ed eseguire sulla base di istruzioni in linguaggio naturale
Molti stanno scoprendo realmente i Comandi Rapidi in questi giorni a causa dell'Action Button..
Messaggio modificato da eglio il 02 ottobre 2023 - 21:26
- willy_revenge ha dato un bacino sulla fronte
Inviato 02 ottobre 2023 - 21:44
Comandi Rapidi e Automazioni Personali
Prendere il numeretto "livello di batteria" come variabile.
Applicarci tutte le logiche desiderate (maggiore di, minore di, uguale a, orari, giorni della settimana, ecc.).
Usare il risultato finale di vero/falso per accendere/spegnere una presa smart a monte del caricatore dell'iPhone.
Per ora va fatto così, tramite questo trick domotico, non esistendo le azioni "Smetti di caricare" o "Inizia a caricare" in Comandi Rapidi.
Ma per il 99% della gente va benissimo il sistema che impara le abitudini in automatico.
Inviato 02 ottobre 2023 - 21:47
Dat
Inviato 02 ottobre 2023 - 21:50
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 03 ottobre 2023 - 07:49
ben 2 reply con link e screenshot + soliti mezzi wot cultisti
notbad
Messaggio modificato da G-DannY il 03 ottobre 2023 - 07:49
Inviato 03 ottobre 2023 - 09:21
se l'è presa poco eglio quando gli ho detto che samsung routines è magical
ben 2 reply con link e screenshot + soliti mezzi wot cultisti
notbad
modo elegante per dire che ti ha ownato per l'ennesima volta
Dat
Inviato 03 ottobre 2023 - 18:05
Messaggio modificato da G-DannY il 03 ottobre 2023 - 18:13