https://www.ign.com/...o-runs-at-30fps
Edited by G-DannY, 20 September 2023 - 19:59.
Posted 20 September 2023 - 19:59
Posted 20 September 2023 - 20:38
Quindi non sono mai esistiti nella storia giochi per console vere™ che targettavano i 30fps..
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 20 September 2023 - 20:51
Ho deciso di rimanere col 14 Pro Max e attendere, almeno, il 16.
Idem.
Quindi non sono mai esistiti nella storia giochi per console vere™ che targettavano i 30fps..
Starfield su xbox, cappato a 30, fa cagare tanto quanto sul mio pc a 144 tutto full
Edited by Myriad, 21 September 2023 - 00:12.
Posted 21 September 2023 - 08:26
Amazon ancora non ha spedito
Posted 21 September 2023 - 09:51
Legit.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Posted 21 September 2023 - 09:55
Starfield su xbox, cappato a 30, fa cagare tanto quanto sul mio pc a 144 tutto full
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Posted 21 September 2023 - 10:23
La trollata è di alto livello, poco da dire.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Posted 21 September 2023 - 10:41
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 21 September 2023 - 10:49
2023 fps sono tanti
Edited by G-DannY, 21 September 2023 - 10:49.
Posted 21 September 2023 - 11:04
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 21 September 2023 - 11:10
grazie che mi insegni il giocare su console
purtroppo a 30 non riesco più, mi sa di vecchio. non me ne frega un cazzo neanche dei 120/144/over9000 fps che vanno ora.
60 è il minimo sindacale che riesco a tollerare, a 30 ormai mi viene la nausea, sia su pc che su console su tv etc etc
ci ho provato eh, a rigiocare roba a 30, dopo 10 minuti ti abitui un pò ma a quel punto sale la motion sickness
sparatutto in prima persona poi totalmente infattibile
Posted 21 September 2023 - 11:18
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 21 September 2023 - 11:29
si ma stiamo divagando, il tutto era per perculare eglio su sta roba dei giochi sull'iphone da 1600€...
come se i teen che si possono permettere una roba del genere non abbiano già tutti multiple console + pc a casa, e anche li avessero decidessero per "fede" di giocare versioni inferiori su un cazzo di telefono
Posted 21 September 2023 - 13:15
Ma la foto profilo iMessage introdotta in iOS16 o il poster chiamante introdotto in iOS17?
In entrambi i casi se non è lui volontariamente a impostare che venga condivisa ovviamente non c'è modo di rubargliela e visualizzarla lo stesso..
Quello introdotto con iOS17, comunque si è risolto da solo, ci ha messo solo un po' ad aggiornare
Sborrare e.t divertire
Posted 21 September 2023 - 21:49
Chi ha un iPhone con fotocamera principale da 48MP (quindi 14 Pro, 15 e 15 Pro) ha intenzione di utilizzare, magari in situazioni luminose e tenendo conto che è mutualmente esclusiva con le Live Photo, la nuova modalità HEIF Max?
Riepilogo dimensioni file:
HEIF 12MP (default): 1-2MB [edit: 24MP per i nuovi 15]
HEIF max 48MP: 5MB
JPEG max 48MP: 10MB
ProRAW 48MP: 75MB
Passare da 1-2MB per foto a 5MB per foto ci può stare.
10MB del JPEG sarebbe troppo, meno male che l'HEIF c'è.
Edited by eglio, 21 September 2023 - 21:57.
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 21 September 2023 - 21:50
Il 15 pro di default non scatta a 24mpx?
Posted 21 September 2023 - 21:56
Posted 21 September 2023 - 21:57
Lo proverò doman… ah no lunedì
Posted 23 September 2023 - 07:23
Il PC principale di 1 miliardo di terrestri adesso ha le periferiche usb.
Senza più dover usare il Camera Connection Kit che hanno 4 persone in croce.
- chiavette usb
- velocissimi ssd usb 10Gbps
- adattatori ethernet 1G/5G/10G
- lettori di SD/CF/ecc.
- hub multifunzione con ethernet/sd/usb/hdmi
- microfoni professionali
- tastiere
- gamepad con cavo
- gamepad agganciati allo smartphone come il Backbone
- ventilatori usb
- Zip drive
- lettori CD/DVD usb di quelli come il LiteON eBAU108 che convertono al volo ISO9660/UDF in fat32
- lettori SuperDisk/LS-120 usb per leggere i SuperDisk da 120MB ma anche i normali floppy 3,5"
Voi quali di queste periferiche utilizzerete con gli iPhone 15?
E' ora di acquisire un lettore per floppy LS-120 finché si trovano
Posted 23 September 2023 - 07:28
SSD da 2TB (ma anche da 4TB o 8TB volendo) trasformato in accessorio magnetico MagSafe, per poter girare video 4K60 ProRAW illimitati:
Un pelino più capienti, veloci e affidabili delle microSD..
0 members, 2 guests, 0 anonymous users