Soffrite di ecoansia ?
Inviato 03 agosto 2023 - 10:35
Fate parte della numerosa fetta di italioti che soffre di ecoansia ?
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 03 agosto 2023 - 10:36
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
Inviato 03 agosto 2023 - 10:38
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 03 agosto 2023 - 10:45
Pensavo avessi copiato il post dell’avvocato per memare
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 03 agosto 2023 - 10:45
L’immaginario di enta è noto e quello che potrebbe scrivere è abbastanza prevedibile, ma ancora provo ansia prima di leggere ogni post 🫣
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 03 agosto 2023 - 10:47
io soffro di kharontofobia e egliotite
mi viene la sudarella ogni volta che vedo un wot e mi sanguinano le orecchie a leggere roba inneggiante a crapple
Messaggio modificato da G-DannY il 03 agosto 2023 - 10:47
- entanglement ha dato un bacino sulla fronte
Inviato 03 agosto 2023 - 11:22
la egliotite è un male incurabileio soffro di kharontofobia e egliotite
mi viene la sudarella ogni volta che vedo un wot e mi sanguinano le orecchie a leggere roba inneggiante a crapple
Non è antropologicamente capace di scrivere cose create dal suo cervello
O l'ha scritto qualche pirla su twitter, o non è capace di scrivere "ciao"
Inviato 03 agosto 2023 - 11:29
ansia no, preoccupazione direi che mi sembra il minimo
Guarda che l'A.d.A. ci spiega, con decine di messaggi al giorno, come il NUCULARE sia la soluzione a quasi tutti i mali energetici, che le rinnovabili servono a poco o nulla, che è tutto un GOMBLODDO.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 03 agosto 2023 - 11:38
Inviato 03 agosto 2023 - 11:55
Quello è ovvio e scontato. Magari è colpa anche del Mago Zurlì.Colpa di Greenpeace dice
Anyway, il bestest governo ever, se volesse, potrebbe riaccendere il programma nucleare italiano oggi stesso, con un decreto legge (da convertire poi entro 60 gg).
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 03 agosto 2023 - 11:59
ansia no, preoccupazione direi che mi sembra il minimo
dat.
andato via disprezzo ( ) sono (insieme ad altri) abbastanza vecchio da ricordare e quindi riconoscere che il cambiamento climatico non è una stronzata e che è decisamente accelerato negli ultimi anni.
- harbinger, Sgoddone e cupo hanno dato un bacino sulla fronte
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Inviato 03 agosto 2023 - 12:03
e conseguentemente aprire la prima centrale nuculare nel 2060Quello è ovvio e scontato. Magari è colpa anche del Mago Zurlì.
Anyway, il bestest governo ever, se volesse, potrebbe riaccendere il programma nucleare italiano oggi stesso, con un decreto legge (da convertire poi entro 60 gg).
- harbinger ha dato un bacino sulla fronte
Inviato 03 agosto 2023 - 12:09
Guarda che enta/Greenpeace/associazioni ecologiste varie ci spiegano, con decine di messaggi al giorno, come le rinnovabili siano la soluzione a quasi tutti i mali energetici, che il nucleare serva a poco o nulla, che è tutto un GOMBLODDO.
Mi sembra corretto riportare anche l’altra campana
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 03 agosto 2023 - 12:17
continui a farne una questione di opinioni quando non è questione di opinioniMi sembra corretto riportare anche l’altra campana
Inviato 03 agosto 2023 - 12:21
Preferisci un futuro rinnovabili + gas o rinnovabili + nucleare
Tranquillo che te lavori sempre in entrambi i casi
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 03 agosto 2023 - 12:23
è una scelta con a monte ragionamenti razionaliInfatti non è questione di opinioni è una scelta
Preferisci un futuro rinnovabili + gas o rinnovabili + nucleare
Tranquillo che te lavori sempre in entrambi i casi
Di argomenti razionali dietro una eventuale scelta nucleare vedo solo il ritorno militare
Il nucleare non ha ne la flessibilità ne la convenienza ne la sicurezza di altre configurazioni
Messaggio modificato da entanglement il 03 agosto 2023 - 12:34
Inviato 03 agosto 2023 - 12:57
Mi sembra corretto riportare anche l’altra campana
Che, incredibilmente, è quanto scrive il novax, il putinista, il terrapiattista, il negazionista del cambiamento climatico e così via. Non è che si tratta di credere, solo di non propagandare informazioni distorte.
è una scelta con a monte ragionamenti razionali
Di argomenti razionali dietro una eventuale scelta nucleare vedo solo il ritorno militare
Il nucleare non ha ne la flessibilità ne la convenienza ne la sicurezza di altre configurazioni
Guarda che la Georgia ci insegna che in soli 14 anni e 2,5x il budget previsto, si può costruire roba cazzuta. Altroché.
Guarda che #2, l'A.d.A. si guarda bene dallo scrivere che per i reattori di quarta generazione serve, di fatto, un cambio nella compoizione del materiale fissile che presuppone tonnelate di altra ricerca e che l'alternativa percorribile oggi sono solo le centrali di terza generazione anni '80.
Messaggio modificato da harbinger il 03 agosto 2023 - 12:57
- entanglement e Sgoddone hanno dato un bacino sulla fronte
Inviato 03 agosto 2023 - 13:17
No, non ne soffro
Inviato 03 agosto 2023 - 13:23
- p.nightmare ha dato un bacino sulla fronte
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi