Vai al contenuto

Foto

Scheda video

• Per cortesia connettiti per rispondere
1942 risposte a questa discussione

#1801 toyo

toyo

sono triste

• Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.693 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2025 - 13:18

ma la Ti per Ai e' meglio coi 16 gigi no?

quella di berling e' esaurita

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.

Mai più giorni felici

#1802 toyo

toyo

sono triste

• Donatori di sperma
  • 45.693 Messaggi:

mi sa che la riordino

Mai più giorni felici

#1803 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.378 Messaggi:

Hanno appena messo sul sito nvidia le 5070 lisce a 600 euro

https://nvidia.ldlc.com/it-it/Cart

Se fai in fretta Toyo la prendi

aaaaand it's gone

#1804 toyo

toyo

sono triste

• Donatori di sperma
  • 45.693 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2025 - 13:19

si ma boh 600 , 1100 ... e' 'per lavoro'

Mai più giorni felici

#1805 Kharonte85

Kharonte85

Schiavo

• Membri
  • 20.131 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2025 - 13:21

tu continui imperterrito sulla tua strada, non hai mai sentito suonare le arena 7, non hai letto una recensione (ne avrò lette 20 prima di comprarle(, non sai le mie esigenze ma kagonte ha deliberato che fanno cagare

bene.

Spoiler alert: le recensioni sull'audio parlano quasi sempre bene di tutto, quando non sono direttamente sponsorizzate.

Ho detto che è tutto relativo, sicuramente sono meglio di altre soluzioni improbabili tipo soundbar. 

Però resta che quelle cose lì mandano i segnali alle casse coi din proprietari! Hanno le lucine dietro RGB da bibominkia, con dei coni woofer  economici da 7cm, vedi un po' te se non fanno cagare rispetto ad avere due casse monitor, meglio se amplificate a parte.

Te lo dico come suonano: stridule, petulanti e metalliche che se non ci fosse quel subwooferaccio a coprire tutto col boom boom le lanceresti dalla finestra Istantempo.

#1806 Pistus

Pistus

Bello di Zio

• Membri
  • 25.160 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2025 - 13:43

Comunque il mio amico che aveva acquistato 4 vga 5080 ha faticato a vendere l'ultima, per lui si è tenuto la TUF e la suprime l'ha dovuta dare via a 20 euro in più del prezzo pagato e farsi 10km per portargliela. Quasi gli conveniva fare il reso.

orami chi la voleva la 5080 l'ha già presa, chi la vuole adesso barboneggia dicendo che più di 1200 non vuole spendere

Sborrare e.t divertire  :megusta:

#1807 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.378 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2025 - 14:03

ma pensa un pò te

• Kharonte85 ha dato un bacino sulla fronte

#1808 Kharonte85

Kharonte85

Schiavo

• Membri
  • 20.131 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2025 - 14:51

Comunque il mio amico che aveva acquistato 4 vga 5080 ha faticato a vendere l'ultima, per lui si è tenuto la TUF e la suprime l'ha dovuta dare via a 20 euro in più del prezzo pagato e farsi 10km per portargliela. Quasi gli conveniva fare il reso.

orami chi la voleva la 5080 l'ha già presa, chi la vuole adesso barboneggia dicendo che più di 1200 non vuole spendere

LEL incredibili che non si diventi ricchi a speculare sulle GPU, dove andremo a finire di questo passo :v

#1809 Pistus

Pistus

Bello di Zio

• Membri
  • 25.160 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2025 - 15:00

no che c'entra farci i soldi, lui aveva semplicemente trovato il modo di acquistarle su amazon in quella frazione di secondo in cui rimanevano online. Come si faceva nel 2021 per le 3080 e le ps5, in quel caso però la crisi durò più a lungo e il giochino di acquistarle per rivenderle rimase per mesi. Oggi invece dopo un mese già si fa fatica a rivenderle al pari. Gli scalper hanno avuto 20gg di gloria e basta...poveri fratelli 

Messaggio modificato da Pistus il 26 marzo 2025 - 15:00

Sborrare e.t divertire  :megusta:

#1810 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.378 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2025 - 09:22

fapfap 

dato un colpetto anche alle ram va, 6200 con fclk 2066 in perfetto sincro senza toccare ne un timing ne un voltaggio a partire da EXPO. bene così, non ci sono altri margini di ottimizzazione o miglioramento pena alzare voltaggi etc etc so not worth it

stabile tutta la notte di y-cruncher etc etc 

Screenshot-2025-03-29-091938.png

Messaggio modificato da G-DannY il 29 marzo 2025 - 09:24

#1811 toyo

toyo

sono triste

• Donatori di sperma
  • 45.693 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2025 - 12:28

https://www.passmark...id=509053452231

Mai più giorni felici

#1812 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • 28.206 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2025 - 12:32

fapfap 

dato un colpetto anche alle ram va, 6200 con fclk 2066 in perfetto sincro senza toccare ne un timing ne un voltaggio a partire da EXPO. bene così, non ci sono altri margini di ottimizzazione o miglioramento pena alzare voltaggi etc etc so not worth it

stabile tutta la notte di y-cruncher etc etc 

Screenshot-2025-03-29-091938.png

bhe quel processore é un mostro giá senza toccar nulla, ma ottimizzare il pbo core x core invece che all é un a mossa intelligente, quando avró un minimo di cazzo di tempo lo faró anche io.

le ram credo sia prossimo allo zero il guadagno ma se sono stabili senza toccare altro perché no.

io ho deciso che per la sedia lascio per il momento cosí perché le robe under 400 sono tutte di dubbia qualitá, la mia é ancora ok e la ragazza non l'ha bisogno subito ma se dentro le 1000 spese che ho, se riesco a buttar da parte qualcosa mensilmente per il compleanno mi prendo la titan nera in tessuto, stando 10 ore davanti al pc la schiena sará piú contenta.

gcoso ti prevengo, secretlab e non fractal perché sono un hypster, poser, rogger wannabe.

Messaggio modificato da nevione il 29 marzo 2025 - 12:33

Don't try...

#1813 toyo

toyo

sono triste

• Donatori di sperma
  • 45.693 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2025 - 12:45

https://www.passmark...id=509053625853

si puo' cosare a 6 ghz?

Mai più giorni felici

#1814 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.378 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2025 - 12:51

mi prendo la titan nera in tessuto, stando 10 ore davanti al pc la schiena sará piú contenta.

gcoso ti prevengo, secretlab e non fractal perché sono un hypster, poser, rogger wannabe.

fai un pò il cazzo che ti pare, poi però non venire a piagnucolare se ti si prenderà per il culo quando dirai che potevi prendere di meglio (per quell'uso li specifico, e non per GHEMING generico)

non dare minimamente retta a chi le ha provate entrambe per esattamente quell'uso li (la titan batman la uso in continuazione a casa di un amico)

e non ti dico di comprare fractal, ma di valutare anche altro (sedie da ufficio)

Messaggio modificato da G-DannY il 29 marzo 2025 - 12:57

#1815 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.378 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2025 - 12:52

https://www.passmark...id=509053625853

si puo' cosare a 6 ghz?

forse a liquido pesante e giusto qualche minuto per benchmark, di certo non per uso 24/7

#1816 toyo

toyo

sono triste

• Donatori di sperma
  • 45.693 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2025 - 13:04

boh, max 82 gradi ora

vado in doccia con stress aperto

Messaggio modificato da toyo il 29 marzo 2025 - 13:04

Mai più giorni felici

#1817 toyo

toyo

sono triste

• Donatori di sperma
  • 45.693 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2025 - 13:13

85 max dopo la doccia

bon lo tengo cosi come il benchmark 5.85

Mai più giorni felici

#1818 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • 28.206 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2025 - 13:14

fai un pò il cazzo che ti pare, poi però non venire a piagnucolare se ti si prenderà per il culo quando dirai che potevi prendere di meglio (per quell'uso li specifico, e non per GHEMING generico)

non dare minimamente retta a chi le ha provate entrambe per esattamente quell'uso li (la titan batman la uso in continuazione a casa di un amico)

e non ti dico di comprare fractal, ma di valutare anche altro (sedie da ufficio)

adesso seriamente, preferisco l''estetica della titan che non ha i mega bordoni tipici gaming e la prenderei di un sobrio nero, sembrano entrambe due ottime sedie, visto che l'hai provata che problremi dovrebbe avere?

Don't try...

#1819 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.378 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2025 - 13:21

85 max dopo la doccia

bon lo tengo cosi come il benchmark 5.85

nothing special then, e 85 con un AIO è alta, buttalo

edit: ah no ai un coso ad aria, so nothing special then e basta

Messaggio modificato da G-DannY il 29 marzo 2025 - 13:22

#1820 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.378 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2025 - 13:33

adesso seriamente, preferisco l''estetica della titan che non ha i mega bordoni tipici gaming e la prenderei di un sobrio nero, sembrano entrambe due ottime sedie, visto che l'hai provata che problremi dovrebbe avere?

non ha problemi di per se, è una bella sedia da GHEMING e per quello li va bene, come per fare lo streamer e far comparire il loghetto in cam etc etc e far vedere che hai cose fighe

per il resto sono due mondi diversi, la Fractal sono riuscito a plasmarmela addosso sia come regolazioni di braccioli, profondità della seduta, supporto lombare, poggiatesta, resistenza inclinazione (la tengo tilting aperto per la comodità e l'adattabilità, la blocco a necessità) e ormai ce l'ho da qualche mese e posso dire che è estremamente configurabile sulle proprie esigenze. Certo la fractal scrocchia qua e la ogni tanto e ho dovuto tirare qualche vite e se ti appoggi di peso sul lombare la regolazione salta etc etc... però la regolabilità è impagabile

la titan pure è bella, sicuramente da una impressione di solidità maggiore tra l'altro... ma a parte che va a misura (L - XL etc) è una cifra più "tosta", non trovo altro termine per definirla. é più rigida in tutto, anche in quanto è dura la schiuma della seduta, i braccioli, il tilting è meno raffinato e la seduta è fissa e non regolabile in profondità (conta un sacco, all'inizio avevo la fractal regolata troppo corta e mi si addormentava il culo, messa più profonda mi si addormentavano le gambe, trovata la via di mezzo e ci sto sopra senza un brivido)

esteticamente... dio porco, è una cazzo di sedia, deve piacere al tuo culo no ai tuoi occhi che cazzo fai passi le giornate a starci seduto o a fargli le foto?

cioè dopo aver provato una sedia "seria" come questa, sto veramente valutando che la prossima eventualmente sparerò alto alto, herman miller embody per capirci...

https://www.hermanmi.../embody-chairs/

ig_prd_ovw_embody_chairs_12.jpg

L'ho provata in un negozio e pare di stare seduti sulla nuvoletta di Goku. Certo ci vogliono 4 fractal o 3,5 secretlab per comprarne 1

Fanno tanto la differenza 8h al giorno addosso, devono essere il top della comodità, e risparmiare sulla salute non è mai una buona scelta...

Messaggio modificato da G-DannY il 29 marzo 2025 - 13:38

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi