Vai al contenuto

Foto

Scheda video

• Per cortesia connettiti per rispondere
1942 risposte a questa discussione

#1741 Berling

Berling

IL NANO DI POMIGLIANO

• GRULLINO
  • 66.455 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2025 - 09:32

Stai vendendo una console di due gen fa

20 giochi ok ma ormai i giochi ps4 te li tirano dietro si forse 150 qualcuno te li da puoi provare

La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░

#1742 entanglement

entanglement

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 62.982 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2025 - 12:07

domanda ot, ho lasciato a casa dei miei una ps4 day one con 2 pad sony, basetta originale per ricaricare i pad e una ventina di giochi.
non me ne faccio nulla ed è li a prendere polvere, volevo lasciarla da provare a vendere all'amico con il negozio, quanto potrei chiedere?
0 idea sinceramente.
giusto per non lasciarla li a marcire, magari qualche genitore è interessato per un ragazzino spendendo poco.

fosse stata la pro sarei in coda io

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)

#1743 Kharonte85

Kharonte85

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20.131 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2025 - 14:46

arrivate le casse, stasera le recupero e collego, in b4 attacco epilettico :pua:

https://youtube.com/shorts/JySZhUIRuP4

Che cagate con le lucine, ci giochi un pomeriggio e poi le spegnerai in eterno.

Poi vabbè anche le casse saranno le solite robette da PC.

Oggigiorno puoi prenderti un piccolo amplificatore in classe D da scrivania + 2 casse passive che sicuramente suonano meglio di quelle robe lì.

#1744 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • 28.206 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2025 - 17:25

Che cagate con le lucine, ci giochi un pomeriggio e poi le spegnerai in eterno.

Poi vabbè anche le casse saranno le solite robette da PC.

Oggigiorno puoi prenderti un piccolo amplificatore in classe D da scrivania + 2 casse passive che sicuramente suonano meglio di quelle robe lì.

ma perche devi scrivere a cazzo per partito preso?

le casse sono a due vie e sono buone, lette un sacco di recensioni, poi ok per la musica ovvio sarebbero meglio dei monitor da studio ma non è quello che cercavo.

le luci danno un effetto ambilight e sono ottime, posso evitare altre luci nella stanza di sera e soprattutto dietro al monitor aiutano un sacco a non affaticare la vista.

e comunque si spengono con un doppio tap volendo.

che cazzo me ne faccio dell'ampli e le casse studio con il pc.

Don't try...

#1745 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • 28.206 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2025 - 17:30

Comunque figlia acquisita grande ha bisogno di una sedia per la scrivania, magari le passo la mia.

In caso è molto bella quella di Gcoso, ma costa una fortuna, a quel prezzo ci prendi la secretlab, anche se la Fractal è veramente una bella sedia in versione fabric scura.

Ho visto questa rogghe :asd: che ha un prezzo accettabile, 320/350 euro, mi pare non tamarra e minimalista e con supporto lombare integrato.

asus-sedia-gaming-sl201c-rog-aethon.jpg

Comunque è una cosa non urgente, posso anche farle prendere una Ikea e tenermi la mia.

Messaggio modificato da nevione il 24 marzo 2025 - 17:30

Don't try...

#1746 euthanasia

euthanasia

Matto

• Donatori di sperma
  • 48.099 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2025 - 17:36

le casse sono a due vie e sono buone, lette un sacco di recensioni, poi ok per la musica ovvio sarebbero meglio dei monitor da studio ma non è quello che cercavo.
le luci danno un effetto ambilight e sono ottime, posso evitare altre luci nella stanza di sera e soprattutto dietro al monitor aiutano un sacco a non affaticare la vista.

Per amplificatore credo intendesse una cosa del genere

https://amzn.eu/d/1nbdTCg

#1747 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • 28.206 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2025 - 17:42

Per amplificatore credo intendesse una cosa del genere

https://amzn.eu/d/1nbdTCg

ma si ma perchè complicarsi la vita, in salotto per ascolto musica ampli e due casse studio, per il pc va bene un 2.1 di qualità decente, ripeto sono a 2 vie, suonano infinitamente meglio delle vecchie logitech, hanno un bel sub non troppo invasivo, una fracca di connessioni, usb c, optical in and out, 3.5, bluetooth,  l'illuminazione, alla fine con 300 euro non è che ti compri chissa quali monitor da studio...

Don't try...

#1748 euthanasia

euthanasia

Matto

• Donatori di sperma
  • 48.099 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2025 - 17:47

Sisi ovvio, era solo per rettificare la dimensione degli ampli che intendeva kharonte.

A parte questo concordo che è scemo, con 300€ non penso proprio uno riesca a prendere tot componenti che arrivino a un'esperienza di utilizzo del tuo.
  • nevione ha dato un bacino sulla fronte

#1749 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • 28.206 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2025 - 17:51

poi francamente per un pc gaming meglio le cuffie, ho anche delle cuffie piuttosto belle, le artis nova 7 che costavano sui 200 euro (per ambito gaming, specifico per gli analfabeti funzionali come direbbe Franchino) ma non so perchè tendo a preferire l'uso delle casse, forse perchè già sto 8 ore per lavoro con le cuffie al pc.

Messaggio modificato da nevione il 24 marzo 2025 - 17:51

Don't try...

#1750 entanglement

entanglement

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 62.982 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2025 - 22:14

poi francamente per un pc gaming meglio le cuffie, ho anche delle cuffie piuttosto belle, le artis nova 7 che costavano sui 200 euro (per ambito gaming, specifico per gli analfabeti funzionali come direbbe Franchino) ma non so perchè tendo a preferire l'uso delle casse, forse perchè già sto 8 ore per lavoro con le cuffie al pc.

dissento

un mio amico aveva messo un vecchio amplificatore per basso Marshall. 150€ usato

ai tempi dei lanparty su quake arena devo dire che aveva il suo perchè

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)

#1751 Kharonte85

Kharonte85

Schiavo

• Membri
  • 20.131 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2025 - 00:30

Contento te a me sembrano una cacata le lucine, soprattutto la leggenda di non affaticare la vista (solo determinate luci ben collocate potrebbero aiutare). Per quello basterebbe usare il monitor tarato correttamente.

<100€ ampli compatto + >200€ di casse certo che trovi roba che suona meglio.

#1752 Kharonte85

Kharonte85

Schiavo

• Membri
  • 20.131 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2025 - 00:33

Comunque figlia acquisita grande ha bisogno di una sedia per la scrivania, magari le passo la mia.

In caso è molto bella quella di Gcoso, ma costa una fortuna, a quel prezzo ci prendi la secretlab, anche se la Fractal è veramente una bella sedia in versione fabric scura.

Ho visto questa rogghe :asd: che ha un prezzo accettabile, 320/350 euro, mi pare non tamarra e minimalista e con supporto lombare integrato.

asus-sedia-gaming-sl201c-rog-aethon.jpg

Comunque è una cosa non urgente, posso anche farle prendere una Ikea e tenermi la mia.

Io mi trovo bene con la Noblechairs icon abbastanza minimalista

https://www.nexths.i...aUVPYVVDWlhUMQ2

Perchè è immensamente più naturale, godibile e comodo per chiunque?

Messaggio modificato da Kharonte85 il 25 marzo 2025 - 00:34

#1753 euthanasia

euthanasia

Matto

• Donatori di sperma
  • 48.099 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2025 - 01:25

<100€ ampli compatto + >200€ di casse certo che trovi roba che suona meglio.

Col bluetooth, tutti quegli ingressi, e anche un subwoofer?

#1754 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.378 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2025 - 07:31

comprale una sedia da ufficio semi-decente non darle quella merda antiergonomica da 12enne gamerz su tiktok che hai te

una qualunque sedia ergonomica da ufficio intorno ai 100€ >>>>> quelle cagate che posti

#1755 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.378 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2025 - 07:32

also ovunque fractal refine >>>> secretlab, proprio perchè è una sedia ergonomica con l'aspetto da "gaming" e non il dio cane contrario

#1756 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.378 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2025 - 07:37

comunque sono tornato mo so cazzi vostri... intanto vi posto il risultato di innumerevoli test di corecycler sul mio 16 core (lasciati a girare giorni mentre io ero dall'altra parte del mondo e controllandolo ogni tanto la sera quando ero a letto via RDP :asd: ...roba assolutamente non facile ottimizzarlo per core sto coso...)

stabile rocksolid 12h in ogni test sia per core che full core

Screenshot-2025-03-25-073547.png

per i profani, i core da 0 a 7 sono quelli X3D, gli altri sono quelli normali che pushano frequenze più alte e quindi undervoltano meno, anzi per 2 core ho dovuto dare un leggero overvolt ma pare sia più o meno la prassi

concettualmente è un risultatone, va di più (non poco in cinebench, quasi niente di differenza in tutto il resto), scalda meno (abbastanza meno)

è un baratro in cui non consiglio di entrare tuttavia, not worth it

Messaggio modificato da G-DannY il 25 marzo 2025 - 07:43

#1757 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • 28.206 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2025 - 08:12

vai a cagare sulle ortiche, imbecille.

la secretlab è unna sedia gaming moderna, con schienale e seduta più larghi, parte laterale contenitiva meno agressiva e supporto lombare integrato.

secretlab è il top per sedie e scrivanie, fanno solo quello, certo i prezzi sono altissimi.

fractal una buona azienda con ottimo supporto post vendita e garanzia ma ha sempre fatto case, ha fatto una sedia.

ma ovviamente visto che la hai tu best al mondo, sei di un'obiettività cosi scadente che da quasi noia risponderti.

detto questo ho avuto per decenni normali sedie da ufficio, non top e non di merda e la sedia che ho ora è motlo più comoda, soprattutto togliendo ciscino lombare e cuscino per la testa perchè se ti appoggi ti siedi perfettamente dritto.

questa è una discreta sedia per il costo, non una merda come certe entry level da 100 euro ultra tamarre, poi ovvio che se prendi una roba che costa il doppio o triplo con supporto lombare integrato, cazzi e mazzi è meglio.

Messaggio modificato da nevione il 25 marzo 2025 - 08:30

Don't try...

#1758 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.378 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2025 - 08:33

secretlab è il top per sedie e scrivanie

no, ma neanche fractal

Messaggio modificato da G-DannY il 25 marzo 2025 - 08:33

#1759 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.378 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2025 - 08:34

.detto questo ho avuto per decenni normali sedie da ufficio, non top e non di merda e la sedia che ho ora è motlo più comoda, soprattutto togliendo ciscino lombare e cuscino per la testa perchè se ti appoggi ti siedi perfettamente dritto.

pensa quanto sei scemo/storto allora, ovvio che non ne capisci un cazzo 

Messaggio modificato da G-DannY il 25 marzo 2025 - 08:35

#1760 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.378 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2025 - 08:39

informati porco dio, informati e ascolta pure gli altri non solo quello che leggi su reddit che ti fa rizzare il cazzo perchè sta scritto GHEMING o ROG o è la roba che compran tutti

Messaggio modificato da G-DannY il 25 marzo 2025 - 08:42

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi