Vai al contenuto

Foto

Scheda video

• Per cortesia connettiti per rispondere
1409 risposte a questa discussione

#1401 pegasoalatp

pegasoalatp

SPAZIALE

• Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4.103 Messaggi:

Inviato Oggi, 16:30

per le schede Nvidia faccio presente gli ultimi driver con DLSS 4 : amichetti di gioco stanno notando esperienza in game estremamente migliorata, anche con schede della generazione 30XX.

magari i "numeretti"di fps sono diminuiti ma la fluidita' e la chiarezza dell'immagine sono estremamente migliorate.

sorry, effetivamente non ho specificato che le prove erano fatte quasi tutte su Bf2042 e qualcosa su Delta Force, forzando la sovrascrittura DLSS con opzione Ultima da Nvidia app.

Per altri giochi non so

Messaggio modificato da pegasoalatp il Oggi, 17:53

L' ottimista vede il bicchiere mezzo pieno. Il pessimista vede il bicchiere mezzo vuoto.
L' ingegnere vede un bicchiere che e' il doppio di quanto dovrebbe essere !

Pegaso :-)

#1402 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.970 Messaggi:

Inviato Oggi, 16:54

ecco per esempio su FS2024 il DLSS FRAMEGEN 2X lo sto provando e tollerando

certo, parto da una base di 60-70 fps che diventano intorno ai 100, ed è tollerabile dato che FS2024 non è che richieda tutte sti cambi repentini di immagini (però tipo nei caratteri dell'hud dei caccia si nota abbastanza lo shimmering in movimento)...

tuttavia confermo che nei casi in cui il gioco tipo swappa o soffre per il caricamento streaming degli scenari da internet e quindi calano gli fps, non appena gli fps nativi scendono sotto i 50-45, diventa una merda orribile che farebbe vomitare pure un coprofago

Messaggio modificato da G-DannY il Oggi, 16:55

#1403 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • 28.042 Messaggi:

Inviato Oggi, 17:27

ecco per esempio su FS2024 il DLSS FRAMEGEN 2X lo sto provando e tollerando

certo, parto da una base di 60-70 fps che diventano intorno ai 100, ed è tollerabile dato che FS2024 non è che richieda tutte sti cambi repentini di immagini (però tipo nei caratteri dell'hud dei caccia si nota abbastanza lo shimmering in movimento)...

tuttavia confermo che nei casi in cui il gioco tipo swappa o soffre per il caricamento streaming degli scenari da internet e quindi calano gli fps, non appena gli fps nativi scendono sotto i 50-45, diventa una merda orribile che farebbe vomitare pure un coprofago

si ma porco il tuo dio te l'ho detto mille volte che il frame gen funziona da 60 fps in su meglio 100 per l'ottimo ma se di base hai 20 fps è una merda orribile eh?

Don't try...

#1404 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 34.970 Messaggi:

Inviato Oggi, 17:41

perchè scaldarsi, stiamo concordando

#1405 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 41.255 Messaggi:

Inviato Oggi, 17:42

Tu sì, kharonte se ho ben capito lo consiglia anche come un toccasana per “quando vai sotto 30fps” in 4K RT tutto maxato sui “giochi futuri”.

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#1406 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 34.970 Messaggi:

Inviato Oggi, 17:43

kharonte se ho ben capito lo consiglia anche come un toccasana per “quando vai sotto 30fps” in 4K RT tutto maxato sui “giochi futuri”.

ibs1FSJ.gif

#1407 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • 28.042 Messaggi:

Inviato Oggi, 18:05

perchè scaldarsi, stiamo concordando

perchè te l'ho detto 100 volte ma no fg merda, peste, corna e colera.

mo che hai la 4080 concordi.

Neviono :nevione:

Messaggio modificato da nevione il Oggi, 18:05

Don't try...

#1408 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 34.970 Messaggi:

Inviato Oggi, 18:15

perchè te l'ho detto 100 volte ma no fg merda, peste, corna e colera.

mo che hai la 4080 concordi.

Neviono :nevione:

fake non è solo ora, sempre stato coerente

in tempi decisamente non sospetti:

tra l'altro, ho avuto modo di provarlo il framegen su una 4070 da un amico, e per quanto sia un bel trucco, sotto i 60fps di base fa letteralmente cagare

ora ho la 4080 super e quindi posso parlare ancora più con cognizione di causa potendolo provare quando e come me pare e guarda un pò, confermando ancora una volta ciò che già si sapeva

Messaggio modificato da G-DannY il Oggi, 18:18

#1409 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • 28.042 Messaggi:

Inviato Oggi, 18:19

dai hai la coda di paglia e vai a sceglierti i messaggi che ti convengono, varie volte hai scritto il frame gen è una merda useless, comunque bona che ho fatto una litigata di mezz'ora con un cliente, ora concordiamo.

Don't try...

#1410 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 34.970 Messaggi:

Inviato Oggi, 18:22

:poker:

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi