Scheda video
Inviato 03 febbraio 2025 - 17:30
ovviamente un anno dopo della configurazione in foto credo fosse rimasta solo la sedia
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Inviato 03 febbraio 2025 - 17:39
ovviamente un anno dopo della configurazione in foto credo fosse rimasta solo la sedia
Peró overcloccata
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 03 febbraio 2025 - 18:27
^ ^ ^
Senza rancore, neviocoso, ma è vero quanto scrive gurencoso. E non c'è niente di male a cambiare hw quando si vuole ma è bello il rito del "ho terminato" - "ricomincio!".
sicuramente, è anche un gioco il dire adesso basta fino a che puntualmente poi autosmentisco, così come sono consapevole che se ho un microsegno su una roba hardware o un rumorino sto male finchè non cambio, ciò non toglie che fa ridere 1 o 2 volte, alla 100 non fa più ridere.
Don't try...
Inviato 03 febbraio 2025 - 18:28
sicuramente, è anche un gioco il dire adesso basta fino a che puntualmente poi autosmentisco, così come sono consapevole che se ho un microsegno su una roba hardware o un rumorino sto male finchè non cambio, ciò non toglie che fa ridere 1 o 2 volte, alla 100 non fa più ridere.
colgo l'occasione per ricordarti il dead pixel del monitor
- Guren ha dato un bacino sulla fronte
Inviato 03 febbraio 2025 - 18:48
chiamasi GAS, Gear Acquisition Syndromesicuramente, è anche un gioco il dire adesso basta fino a che puntualmente poi autosmentisco, così come sono consapevole che se ho un microsegno su una roba hardware o un rumorino sto male finchè non cambio, ciò non toglie che fa ridere 1 o 2 volte, alla 100 non fa più ridere.
I nerd con synth modulari ne comprano over9000 e finiscono ad usarne una trentina se va bene
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 03 febbraio 2025 - 21:25
E non c'è niente di male a cambiare hw quando si vuole
Inviato 03 febbraio 2025 - 22:04
ma che cazzo di problemi hai con i cambi hardware?
ognuno spendrá i soldi come crede no?
Don't try...
Inviato 03 febbraio 2025 - 22:37
ma che cazzo di problemi hai con i cambi hardware?
io nessuno direi
- Guren ha dato un bacino sulla fronte
Inviato Ieri, 04:35
Dissento. Di mio trovo un poco divertente la battuta, sapendo che provoca un minimo di irritazione dall'altra parte e può scatenare una reazione stizzita, un battibecco o, comunque, suscitare un vaffanculo. Nel ds ci sta, in altri consessi lo troverei inopportuno e stupido, invece.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato Ieri, 06:54
io nessuno direi
vedi che pian piano il ds ti sta rendendo una persona meglio?
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Inviato Ieri, 11:14
comunque leggo cose tech perchè sono curioso e mi appassionano, asus sempre più imbarazzante.
1) sembra che le nuove mobo con sgancio rapido senza levetta delle gpu danneggino la gpu stessa, varie segnalazioni, risposta di asus le sganciate male è colpa vostra, per noi tutto ok
che poi ste presunte features del cazzo, tipo montaggio nvme tool less (sai che fatica svitare e avvitare 3 viti) sono le cose che fanno lievitare i prezzi, la differenza tra una buona scheda da 250 euro e una da 1000 sono led, schermi debug, cose tool less, schermi e 1000 cose che veramente non servono a un cazzo, oltre a una marea di gadget totalmente inutili, poi magari scopri che la mega rog v turbo ha le fasi di alimentazione che fan pena.
sinceramente l'unica feature che aveva la mia maximus iV etreme pagata 350 euro mille anni fa di cui sento la mancanza è il tasto fisico di reset cmos, ma per quella volta che ti serve cricchi il cacciavite sul pin giusto e bona, ah e il doppio bios giusto per sicurezza.
2) la rog astral, nuova gpu top di gamma enorme e che ci vuole la gru a tenerla su, useless perchè la founder è una scheda da 2.5 slot e dissipa bene, a parte costare una follia, si scopre che la quarta ventola sul backplate fa un baccano d'inferno e va assolutamente limitata da apposita app con una curva poco agressiva
sono veramente imbarazzanti.
Messaggio modificato da nevione il Ieri, 11:16
Don't try...
Inviato Ieri, 11:28
tuffffe
roggggheeee
strixxxxe
astrallleeee
Inviato Ieri, 11:37
Ma è vero che a der8auer ha avuto scazzi PCIE con la 5080 FE probabilmente legati al PCB "a pezzi"?
Voi alle FE preferirete una 5080/5090 AIB con un buon caro vecchio PCB unico?
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato Ieri, 11:53
comunque leggo cose tech perchè sono curioso e mi appassionano, asus sempre più imbarazzante.
1) sembra che le nuove mobo con sgancio rapido senza levetta delle gpu danneggino la gpu stessa, varie segnalazioni, risposta di asus le sganciate male è colpa vostra, per noi tutto ok
che poi ste presunte features del cazzo, tipo montaggio nvme tool less (sai che fatica svitare e avvitare 3 viti) sono le cose che fanno lievitare i prezzi, la differenza tra una buona scheda da 250 euro e una da 1000 sono led, schermi debug, cose tool less, schermi e 1000 cose che veramente non servono a un cazzo, oltre a una marea di gadget totalmente inutili, poi magari scopri che la mega rog v turbo ha le fasi di alimentazione che fan pena.
sinceramente l'unica feature che aveva la mia maximus iV etreme pagata 350 euro mille anni fa di cui sento la mancanza è il tasto fisico di reset cmos, ma per quella volta che ti serve cricchi il cacciavite sul pin giusto e bona, ah e il doppio bios giusto per sicurezza.
2) la rog astral, nuova gpu top di gamma enorme e che ci vuole la gru a tenerla su, useless perchè la founder è una scheda da 2.5 slot e dissipa bene, a parte costare una follia, si scopre che la quarta ventola sul backplate fa un baccano d'inferno e va assolutamente limitata da apposita app con una curva poco agressiva
sono veramente imbarazzanti.
Una cosa sul toolless: ha il grande pregio di tenere il cacciavite lontano dalle mobo, che non è poco per me (anche per gcoso, sembra ) e, in ambito enterprise, è un plus mica da ridere non poter fare migliaia di euro di danni (+danni da downtime/ritardi) perché ti scappa un attrezzo.
- nevione ha dato un bacino sulla fronte
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato Ieri, 12:02
Una cosa sul toolless: ha il grande pregio di tenere il cacciavite lontano dalle mobo, che non è poco per me (anche per gcoso, sembra ) e, in ambito enterprise, è un plus mica da ridere non poter fare migliaia di euro di danni (+danni da downtime/ritardi) perché ti scappa un attrezzo.
si ma se per arrivare allo slot toolless del nmve devi smontare settordici viti di GPU + staffa antisag serve ad un cazzo direi, se non a scriverlo sulla brochure markettara
also per quanto mi riguarda, solitamente basta non fare le cose di fretta/nervosi e soprattutto perdere quei 5 secondi a prendere il cacciavite corretto invece di provare a svitare una vite a croce grossa con un cacciavite a croce fina e punta marcata, o viceversa.
Messaggio modificato da G-DannY il Ieri, 12:05
Inviato Ieri, 12:04
inb4 svenimenti e convulsioni perchè non conosco e non uso i nomi tecnici specifici corretti dei giraviti
Messaggio modificato da G-DannY il Ieri, 12:04
- harbinger ha dato un bacino sulla fronte
Inviato Ieri, 12:06
si ma se per arrivare allo slot toolless del nmve devi smontare settordici viti di GPU + staffa antisag serve ad un cazzo direi, se non a scriverlo sulla brochure markettara
also per quanto mi riguarda, solitamente basta non fare le cose di fretta/nervosi e soprattutto perdere quei 5 secondi a prendere il cacciavite corretto invece di provare a svitare una vite a croce grossa con un cacciavite a croce fina e punta marcata, o viceversa.
Se devi smontare settordici viti, oggidì, è semplicemente un prodotto di merda, ingegnerizzato da babbuini al risparmio.
Inviato Ieri, 12:14
Inviato Ieri, 16:48
slightly OT:
siccome verso fine febbraio mi aspettano voli lunghetti, stavo valutando una specie di mandrakata tipo comprarmi su Amazon uno Steam Deck o similare qualche giorno prima di partire per fare poi il reso al ritorno
meh, come non detto. mi sono reso conto che il laptop che ho col Ryzen 5600U ha una integrata semi-decente che mi permette di giocare a roba vecchia e emulatore ps2 senza problemi a FHD@60
tanto me lo sarei portato comunque dietro, porto il joypad col cavetto, cuffie bluetooth e sono servito per i voli stralunghi
ho qualche vecchio classico da rigiocarmi (Quake? HL1 e HL2? Doom3? BG1 e BG2?) qualche platform recente caruccio (i Guacamelee e Supermeatboy) e qualcosa di colpevolissimo non giocato (Shadow of the Colossus, Deus EX).
tutta roba tra l'altro che ho su steam/epic/gog presa con i freegames che danno in giro...
Messaggio modificato da G-DannY il Ieri, 16:59
Inviato Ieri, 16:58
che si apra il topic " Moglie in NZ bombata da un plotone di Kiwi" , perdio !
Col marito preso nei giochini, ci sono le basi per del lulz.
- harbinger ha dato un bacino sulla fronte
L' ingegnere vede un bicchiere che e' il doppio di quanto dovrebbe essere !
Pegaso :-)
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi
-
Bing (1)