è già venduta
Inviato Oggi, 14:24
è già venduta
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato Oggi, 14:26
montata
Inviato Oggi, 14:26
Inviato Oggi, 14:28
Al cugino che non ne capisce un cazzo
allo stesso che comprerebbe a 2000€ la 5080 da pistus probabilmente
Messaggio modificato da G-DannY il Oggi, 14:28
Inviato Oggi, 14:55
su cosa dovrei rosicare esattamente visto che da mesi sono un felice possessore di 4070 super e gioco in 1440p scemo di guerra?
Don't try...
Inviato Oggi, 14:56
non avevo letto 600 euro lel
Don't try...
Inviato Oggi, 15:01
Messaggio modificato da G-DannY il Oggi, 15:03
Inviato Oggi, 16:49
in preparazione lunedì forse mi arriva
i colleghi su subito.it si stanno dando molto da fare a prezzi succulenti
Sborrare e.t divertire
Inviato Oggi, 17:28
magicamente adesso inizierà a spalare merda sulle gpu amd ogni 2 post, fsr bidone, ma che cazzo me ne fotte del raster, dlss masta race etc etc
btw differenze fondamentali istantanee e non discutibili:
PRO:
consumo in idle, la metà. la AMD attaccata al mio LG 4K@120hz stava a far niente a minimo minimo 55W, questa cala fino a 15W, media 25W. E non è roba da poco.
consumo in full, più o meno siam li, questa qualcosa meno se mi metto a ottimizzarla con OC/UV posso far molto meglio.
prestazioni di base @stock sono pari alla AMD OV/UV in alcuni giochi, in altri non c'è paragone gli da una pista la 4080S senza neanche iniziare a parlare di DLSS.
CONTRO:
16GB di VRAM, ho già sbattuto su Indiana Jones tutto a stecca SUPREME ho dovuto abbassare qualcosa, FC tendenzialmente perchè in realtà con la NVIDIA si attiva roba che su AMD non c'era proprio a livello di RT.
RGB; ha le lucine da froci pistus-nevioni, spente con openrgb.
Ventole: è una 3fan pure questa, ma è un poco più rumorosa... mi dovrò mettere a customizzare la fan curve come si deve
il resto son discorsi da bar, framegen useless per ora, proverò DLSS superfigo nuovo e FG quando mi gira, per il momento non mi servono da nessuna parte se non per autopompinarmi stile kharonte nel benchmark RT/PT di Cyberpunk 2077.
Messaggio modificato da G-DannY il Oggi, 17:32
Inviato Oggi, 18:00
ma il frame gen mica l'ha ordinato il dottore di attivarlo, dlss e ray tracing vs amd son proprio due pianeti diversi.
le luci dai su, se non ti vanno le spegni.
ventole meglio 3 di due, customizzi e bona, con 2 se non rafredda bene ti attacchi o le metti a cannone.
la vram per me per adesso si gioca a tutto e anche le prossimo futuro, massimo abbassi leggermente l'impostazione specifica mega ultra che ciuccia vram ike a no future, poi a quei prezzi ok, potevano essere meno avari, tipo 4070 16 e 4080 20.
Messaggio modificato da nevione il Oggi, 18:03
Don't try...
Inviato Oggi, 18:04
anche io sto facendo un compra vendi, poi metterò che oggi sono fuso dal troppo lavoro, spiderman 2 mi aspetta.
Don't try...
Inviato Oggi, 20:59
Sborrare e.t divertire
Inviato Oggi, 21:54
Messaggio modificato da G-DannY il Oggi, 21:55
Inviato Oggi, 23:27
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato Oggi, 23:38
Messaggio modificato da G-DannY il Oggi, 23:38
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi