Vai al contenuto

Foto

Scheda video

• Per cortesia connettiti per rispondere
1285 risposte a questa discussione

#1281 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.917 Messaggi:

Inviato Ieri, 16:59

immagino, avrai la fila fuori casa già

fai 2500 già che ci sei

Messaggio modificato da G-DannY il Ieri, 16:59

#1282 Pistus

Pistus

Bello di Zio

• Membri
  • 24.853 Messaggi:

Inviato Ieri, 17:00

a 2.200 no ma 2000 sicuro, nemmeno arriva a casa da me

Sborrare e.t divertire  :megusta:

#1283 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 34.917 Messaggi:

Inviato Ieri, 17:05

poi dammi il numero di quello che te la compra che ho un pò di mondezza da vendere pure io

#1284 entanglement

entanglement

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 62.016 Messaggi:

Inviato Ieri, 20:11

Te lo dico con il cuore, ma vai a fare in culo imbecille.

Il tuo eroe.

Sono tre pagine che ti insultano tutti perchè non capisci,  guardali i video, leggile le recensioni.

Sotto i cazzo di sessanta fps nativi, meglio 100, qualunque roba che crea fps artificiali diventa ingiocabile, lo dice qualunque recensore, pirla.

E 32 millisecondi li latenza in game, sono una marea.

quand'è che hanno messo scimmie a programmare i motori grafici dei videogiochi ?

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)

#1285 yorkeiser

yorkeiser

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 71.891 Messaggi:

Inviato Ieri, 20:48

Immagino che tu sappia di cosa parli. C'è tanta di quella matematica/geometria/calcolo vettoriale sotto che neanche puoi immaginare.
Non è come mettere i pannellini sul tetto dell'esselunga di Treviso, fidati

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud

#1286 Kharonte85

Kharonte85

Schiavo

• Membri
  • 19.953 Messaggi:

Inviato Ieri, 22:08

Te lo dico con il cuore, ma vai a fare in culo imbecille.

Il tuo eroe.

Sono tre pagine che ti insultano tutti perchè non capisci,  guardali i video, leggile le recensioni.

Sotto i cazzo di sessanta fps nativi, meglio 100, qualunque roba che crea fps artificiali diventa ingiocabile, lo dice qualunque recensore, pirla.

E 32 millisecondi li latenza in game, sono una marea.

C'è illustrato lì nei grafici che ti ho postato che non diventa affatto "ingiocabile", basta che leggi e smetti di dare retta ai vari youtuber coi loro giudizi strappa click, pseudo conoscitori informatici e picconatori di Nvidia. Io lo dissi in tempi non sospetti perchè al contrario di altri so leggere il presente e quindi fare previsioni sul futuro:

I ritardati che fanno le recensioni ancora non lo hanno capito che devono cambiare completamente la metodologia di test, perchè non riflette più lo scenario d'uso reale!
Neanche hanno capito che la corsa alle prestazioni pure è finita (quindi ogni scheda nuova sarà deludente) , quello che conta oggi è il rapporto di efficienza e quanto bene saranno implementati i trucchetti per gestire l'illuminazione diretta.

http://www.hwupgrade...ideo/?p=2876825

10ms in più sono 10ms in più, non sono una "marea". Solo per un giocatore competitivo potrebbero rappresentare uno svantaggio. Non certo per la suite di giochi presi in esame, che tra l'altro in prestazioni pure hanno tutti prestazioni ingiocabili (di conseguenza con latenze molto superiori rispetto all'uso del DLSS + FG).

E parlo anche per esperienza personale, cioè ti posso garantire che Alan Wake 2 tutto max era ben sotto i 60FPS nativi e ci ho giocato tranquillamente grazie al DLSS 3.5 + FG

http://www.hwupgrade...ideo/?p=2876865

Oggi tornando a quei passaggi con gioco e driver aggiornati le prestazioni sono ancora migliorate.

Messaggio modificato da Kharonte85 il Ieri, 22:09

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi