se l'amico accetta forse faccio un upgradino prima di trasferire il fisso a Como, gli do dentro il 5700x preso da lui ancora in garanzia e piccolo conguaglio per un 5700x3d.
capisco perfettamente che sarebbe meglio passare ad am5 ma sarebbero minimo 700 euro, un 5700x3d alla fine è un ottimo processore per gaming in 2k e a fronte di un 5 per cento meno di prestazioni costa 100 euro meno del 5800x3d. mi pare di capire vada esattamente come un 7700x.
se accetta bene, se no tengo tutto cosi e a fine 2025 valuterò un ryzen 9000.
aprofitto per chiedere una cosa, il lenovo laptop aziendale, che ha una cerniera per aprire lo schermo che è lunga come tutto il portatile ed entra in due perni, mi sono accorto che ha del gioco nel perno sinistro.
portatile preso con partita iva e uscito di garanzia, ho quindi totlo il fondo pensando fossero lasche le viti delle cerniere, ma in realtà sono ben serrate.
cosa cazzo può essere? me ne frega il giusto essendo aziendale, ma non vorrei ritrovarmi con lo schermo in mano, specialmente se lo porto su qualche impianto in trasferta, con conseguente riempimento di nmila moduli per farmelo cambiare e attese bibliche.
Messaggio modificato da nevione il 05 agosto 2024 - 10:25