ovvio che ho una mobo compatibile, dovrei prendere una di quelle due cpu per un marginale boost, poi devo prendere un nuovo dissipatore
se mi cala una cpu usata ha senso altrimenti aspetto qualche tempo e mi faccio il pc nuovo
Inviato 25 marzo 2024 - 13:42
ovvio che ho una mobo compatibile, dovrei prendere una di quelle due cpu per un marginale boost, poi devo prendere un nuovo dissipatore
se mi cala una cpu usata ha senso altrimenti aspetto qualche tempo e mi faccio il pc nuovo
Inviato 25 marzo 2024 - 17:34
ma che cpu hai su adesso?
bhe il dissi dipende, se prendi un 5800x si perchè scalda come un formno, col 5700x no, sono 105w vs 65w
Don't try...
Inviato 25 marzo 2024 - 17:46
5800x here che sta bello frescoma che cpu hai su adesso?
bhe il dissi dipende, se prendi un 5800x si perchè scalda come un formno, col 5700x no, sono 105w vs 65w
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 25 marzo 2024 - 17:55
Inviato 25 marzo 2024 - 18:57
ma che cpu hai su adesso?
2700x, per adesso sto giocando a lies of p e sinceramente va bene
volevo aggiornare proprio per il motivo che devo cambiare dissipatore (ho il prism) e quindi una volta smontato approfittavo
Inviato 25 marzo 2024 - 19:47
Si, lo metti in eco mode e va esattamente come un 5700Il tpm si può bypassare come spiegato anche nella documentazione ufficiale microsoft
Messaggio modificato da nevione il 25 marzo 2024 - 19:48
Don't try...
Inviato 29 marzo 2024 - 17:29
jedi survivor l'ho finito ed è uno dei giochi che mi sono più piaciuti dell'anno, patchato è un gran bel gioco.
ho appena finito sherlock holmes the awakened, ho iniziato sherlock holmes chapter one che graficamente è molto meglio anche se precedente, poi ho preso da giocare sulla deck dead cells e brothers remastered e il 20 sicuramente compro alone in the dark.
Avrei li baldur's che non ho tempo da dedicargli seriamente, diablo IV praticamente manco iniziato e alan fake 2...
finito jedi survivor
bello, bello, ma ho preferito fallen order. forse per le ambientazioni (molto più variegate) e la "novità". a livello di "esplorazione" comunque molto valido. Bello e totally worth it, ma non lo rigiocherei diciamo. Graficamente notevole a tratti.
ora ho iniziato Borderlands 3. giocati tutti finora (1, 2 e pre sequel), perciò me lo tenevo da parte da un pò dato che l'ho pure avuto gratis con l'epic store
che gioia tornare in quell'ambientazione con quell'umorismo e soprattutto il coinvolgimento musicale e sonoro da top. Finora il 2 insuperato, vediamo questo che dice, sarò ad un paio d'ore di gioco ed è sempre Borderlands. Holy HDR anche... a momenti da retine bruciate.
epic per la intro music... le prime due restano imbattibili e mi sono rimaste come ricordo indelebile
Messaggio modificato da G-DannY il 29 marzo 2024 - 17:36
Inviato 29 marzo 2024 - 17:31
dio porco Borderlands 1 è del 2009
tempus fugit
also è notizia di ieri che stan facendo già il 4
Messaggio modificato da G-DannY il 29 marzo 2024 - 17:32
Inviato 29 marzo 2024 - 19:26
Inviato 29 marzo 2024 - 19:59
e tiny Tina's wonderland?
Inviato 29 marzo 2024 - 20:38
A me Tiny Tina è piaciuto più di Borderlands 3 (che però è l'unico della serie che abbia mai giocato).
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 29 marzo 2024 - 20:48
Messaggio modificato da G-DannY il 29 marzo 2024 - 20:52
Inviato 29 marzo 2024 - 20:55
sicuramente a livello di storie i DLC in genere battono i giochi base 10 a 0
)
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 29 marzo 2024 - 21:26
Inviato 03 aprile 2024 - 18:04
domanda perche' e' la tipica cosa non sense che finche' non la capisco e la fixo non mi do pace.
mi sono accorto di avere nel visualizzatore eventi dei kernel power 41, ma, il sistema non si riavvia da solo.
ho notato che mi da l'evento non ho capito se quando spengo il pc, si spegne correttamente e poi lo riaccendo, o quando faccio la stessa cosa ma entro anche nel bios.
mi pare la seconda opzione.
il sistema pero' e' stabilissimo, non si riavvia veramente da solo, la ram l'avevo comunque testata poco tempo fa con memtest, 0 errori, bios aggiornato da qualche giorno all'ultima versione, per sicurezza appena sovrascritto, windows up to date, driver vga pure.
che cazzo puo' essere?
non e' un problema visto che va tutto bene, ma sarei curioso di capire.
Adesso ho disabilitato il fastboot per vedere, se serve posto il dettaglio dell-evento.
windows di merda...
Messaggio modificato da nevione il 03 aprile 2024 - 18:05
Don't try...
Inviato 03 aprile 2024 - 18:25
sembrerebbe NON FARLO piu' con fastboot disabilitato, sto a vedere.
Don't try...
Inviato 03 aprile 2024 - 18:53
formatta
spegni il pc
staccalo da tutti i cavi
prendilo in mano sopra la testa
sbattilo forte per terra
riattacca i cavi
riaccendi
riprova
Inviato 04 aprile 2024 - 07:24
formatta
spegni il pc
staccalo da tutti i cavi
prendilo in mano sopra la testa
sbattilo forte per terra
riattacca i cavi
riaccendi
riprova
non sarà necessario, era il fastboot.
Don't try...
Inviato 15 aprile 2024 - 09:27
ho venduto il dark rock pro 4 e comprato il noctua nh-d15s chromax black.
Don't try...
Inviato 15 aprile 2024 - 09:38
speso xxx per guadagnare 0.xx in prestazioni e 0.x in thermals?
noice
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi