conto fino a tre
calcola che un pò sto bestemmiando, la danno pure in spedizione immediata, quando tutta la roba mia da sabato ancora non hanno neanche spedito
Inviato 23 novembre 2023 - 18:07
conto fino a tre
calcola che un pò sto bestemmiando, la danno pure in spedizione immediata, quando tutta la roba mia da sabato ancora non hanno neanche spedito
Inviato 23 novembre 2023 - 18:11
è abbastanza evidente che sti stronzi stanno aspettando di cumulare tutti gli ordini compresi quelli di domani per spedire tutto insieme a partire dalla prossima settimana
Inviato 23 novembre 2023 - 18:15
adesso hanno anche messo il 7800x3D a quasi 50€ in meno di quanto l'ho ordinato io e con consegna immediata
domani chiamo e gli sbrocco
Inviato 23 novembre 2023 - 18:22
ma me la mandino anche tra un mese, FCè abbastanza evidente che sti stronzi stanno aspettando di cumulare tutti gli ordini compresi quelli di domani per spedire tutto insieme a partire dalla prossima settimana
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 23 novembre 2023 - 19:02
ma io infatti parlavo della roba mia, della tua fotteuncazzo... ho appositamente ordinato prima per evitare il delirio da spedizioni/consegne e ritardi vari legati al black friday, e che cazzo va a finire che comunque me lo accorpano con gli stessi ordini che faranno partire da domani e addirittura su alcune cose con spedizione immediata IN GIORNATA domani e scontata
maddo, non è neanche per i 42€ che me ne fotto un cazzo è quasi quanto sto spendendo stasera di cena con deliveroo, però dio cane
Messaggio modificato da G-DannY il 23 novembre 2023 - 19:05
Inviato 23 novembre 2023 - 19:42
Inviato 23 novembre 2023 - 19:43
Inviato 23 novembre 2023 - 21:11
Cazzotenefai di una quadro ? O usi 3dstudio max, o fai montaggio video spinto, o non ti serve a nulla
quante fantasiose ipotesi, la tua e uelle a seguire.
semplicemente le mettono nei server (4 per nodo) del nuovo HPC e volevo capire se sono le stesse del gheming o sono robe custom.
qui le spacciano per "GPU per l'AI", chissa' se e' vero. Tanto paga il contribuente
Inviato 24 novembre 2023 - 05:33
semplicemente le mettono nei server (4 per nodo) del nuovo HPC e volevo capire se sono le stesse del gheming o sono robe custom.
qui le spacciano per "GPU per l'AI", chissa' se e' vero. Tanto paga il contribuente
le quadro sono le gpu nvidia per professionisti, le rtx quelle per il gheiming Scotty...
Don't try...
Inviato 24 novembre 2023 - 05:48
E' roba per "AI" ma non roba per "AI su grande scala". Esistono H100 (e, a breve, H200) per calcoli specializzati. Segnala loro di cacciare il grano.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 24 novembre 2023 - 06:12
Inviato 24 novembre 2023 - 06:22
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 24 novembre 2023 - 13:36
noi stiamo seguendo un progetto AI per un noto produttore di schede video di cui non posso rivelare il nome
spero AMD così la fate affossare definitivamente
Sborrare e.t divertire
Inviato 24 novembre 2023 - 14:01
spero AMD così la fate affossare definitivamente
tua madre
Inviato 24 novembre 2023 - 19:46
le quadro sono le gpu nvidia per professionisti, le rtx quelle per il gheiming Scotty...
Correva l'anno 2004 quando giocavo a NFS Underground con PC di lavoro dotato di quadro (non mi ricordo quale)
Inviato 26 novembre 2023 - 09:32
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
Inviato 26 novembre 2023 - 09:59
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 26 novembre 2023 - 10:08
ordinato 4070 non-Ti
Messaggio modificato da G-DannY il 26 novembre 2023 - 10:47
Inviato 26 novembre 2023 - 12:10
dalla 1070 da cui partivo mi pare un miglioramento sufficiente
Inviato 26 novembre 2023 - 17:03
1 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi