95% degli utenti, forse di più. In rete ho filtri attivi sui contenuti, filtri sugli indirizzi, dns sanificati e con redirect e riscrittura, controlli antivirus serrati, anche vecchi honeypot (più continui snapshot a livello fs), ma, ciò nonostante il klikka kui colpisce continuamente anche se spiegato e mostrato con esempi. Alla fine manco mostrando il report delle cagate prevenute capiscono.Appunto, os da rincoglioniti

Notifiche elementi login MacOs Ventura
Posted 03 February 2023 - 04:10
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Posted 03 February 2023 - 16:48
Mai più giorni felici
Posted 03 February 2023 - 17:27
Ma perché java 8 che non ti fa eseguire roba non certificata? Ho dovuto perdere mezz'ora per trovare java 7
Dat
Posted 03 February 2023 - 18:03
[...] come evito che queste notifiche mi tartassino i coglioni ogni 5 minuti? [...]
Non facendo ciò che stavi facendo ogni 5 minuti
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Posted 03 February 2023 - 18:21
Tu non rompere e installati LFS come os.Per gli altri va bene, ma devo usarlo anche io 😡
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Posted 04 February 2023 - 11:21
Mai più giorni felici