sei sprecato a fare il commercialfag. Perchè non apri la "bottega pavese del PC" ?
Regime dei minimi, tesla aziendale registrata come punto in bulgaria ...
Ce ne fosse uno che prospera, dai. In generale li vedo, alla meglio, sopravvivere decentemente o, alla peggio, fallire miseramente. Preferisco un lavoro che mi diverte di meno.
guarda. i geni pigiatastini IT aziendali hanno deciso che il vecchio di programma di backup a immagini era un concetto superato. Hanno deciso che il backup e' su Onedrive con allineamento immediato tra HD locale e il cloud. Peccato che se cancelli qualcosa in locale lo cancelli "immediatamente" anche sul cloud (in realta' viene mantenuto per 90 gg in un cestino in cloud). Quindi hai un serio rischio di fotterti qualcosa permanentemente. Pero' "loro sanno" , "loro sono moderni e aggiornati", PD d' un PD !!
Onedrive lo usiamo anche noi ma non è compreso nell'elenco dei backup che ho fatto. Onedrive, gestitro su nas per gli storage condivisi, e su pc per roba dei singoli e per ulteriori funzioni di backup, è comodo ma non è una strategia di backup. Nonono. Proprio no. PD imbecilli notevoli davvero.
certo. 2 Tb per questo
Quindi os, programmi, giochi e, magari, una parte dei tuoi dati tutti sullo stesso ssd. Tanto che ci sei, così muoio davvero, manco in partizioni diverse (come se con Windows contasse qualcosa).
Edited by harbinger, 07 February 2023 - 13:16.