PC Gaming
Inviato 21 febbraio 2023 - 21:25
Inviato 21 febbraio 2023 - 23:26
Se devi mettere tp-merdlink penso ti convenga usare solo quello fornito dal provider
E' limitatissimo. Lo tengo perche' un modem-router con ingresso coassiale in Europa c'e' solo un modello di Fritz (che pero' non mi piace particolarmente perche' con antenne interne).
Ho provato a prendere un modem americano (come scritto da qualche parte) ma mi frega l' Eurodocsis 3.0, che non e' implementato in USA.
Perche' dici merd-link ?
Al momento a me pare una bomba: tra le varie, posso associare MAC address con VPN. Ho cosi' associato Android Tv con la VPN e cosi' vedo le TV italiane, mentre tutto il resto esce su Internet olandese.
L' ingegnere vede un bicchiere che e' il doppio di quanto dovrebbe essere !
Pegaso :-)
Inviato 22 febbraio 2023 - 00:59
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 22 febbraio 2023 - 01:26
sono la trust del networking, dovrebbe piacerti
Inviato 22 febbraio 2023 - 01:43
Quindi Omada è merda?
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 22 febbraio 2023 - 02:00
sono la trust del networking, dovrebbe piacerti
Come cazzo osi. Sciacquati la bocca prima di nominare trust
- entanglement ha dato un bacino sulla fronte
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 22 febbraio 2023 - 11:10
Tp-link è il cancer. O almeno lo era, ora non so. Ho dovuto smadonnare non poco in passato, una volta era un modem interno e un'altra un router. Alla fine buttati dalla finestra e pace, mai più comprata mezza merda da loro. Porco dio se ho maddato
non e'che ti confondi con Netgear ?
Ho avuto problemi simili con modem/router (in Italia) che randomly perdeva alllineamento e uno switch gigabit che non andava a gigabit: da allora croce sopra.
Messaggio modificato da pegasoalatp il 22 febbraio 2023 - 11:11
Inviato 22 febbraio 2023 - 11:53
il mio primo modem/router wifi era della netgear
che tempi, quando la magia del wireless lasciava a bocca aperta, considerando che venivo da un modem adsl usb
Inviato 22 febbraio 2023 - 11:57
chi non ha avuto e smanettato su un dgn2200
Dat
Inviato 22 febbraio 2023 - 12:05
Io.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 22 febbraio 2023 - 12:13
- pegasoalatp ha dato un bacino sulla fronte
Inviato 22 febbraio 2023 - 12:32
I'm planning my escape
Inviato 22 febbraio 2023 - 13:50
non e'che ti confondi con Netgear ?
Ho avuto problemi simili con modem/router (in Italia) che randomly perdeva alllineamento e uno switch gigabit che non andava a gigabit: da allora croce sopra.
Avuto vari router netgear, mai mezzo problema. Oltre al fatto che una 15ina di anni fa (più o meno) era lo standard avere in casa un netgear
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
Inviato 22 febbraio 2023 - 14:23
DG834Gv3 – 54 Mbps Wireless ADSL Firewall Modem
il mio primo router olandese. L' ho ritrovato altro ieri per caso in mattinata mentre riordinavo scatolI . Il giorno dopo ero in discarica comunale a metterlo nel container per il riciclo elettronico
- balint ha dato un bacino sulla fronte
Inviato 22 febbraio 2023 - 18:03
Anche se avevano tutti quel problemino coi condensatori
Inviato 22 febbraio 2023 - 18:06
mi ricordo che al mio li cambiai 2-3 volte
Dat
Inviato 22 febbraio 2023 - 18:06
alla fine li avevo messi più grossi e stava aperto tipo il cofano delle vecchie 500
Dat
Inviato 22 febbraio 2023 - 18:10
Forse è per quello che li hai cambiati molte volte
Inviato 22 febbraio 2023 - 19:02
il mio primo router olandese. L' ho ritrovato altro ieri per caso in mattinata mentre riordinavo scatolI . Il giorno dopo ero in discarica comunale a metterlo nel container per il riciclo elettronico
e questo funzionava pure.....quello che mi ha fatto triggerare era un modem-router molto piu' recente (ho rimosso e non ricordo neppure piu' la sigla del modello, che non era nemmeno da due lire.....).
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi