[bello l’iPhone, ma la realtà aumentata? pipappaparapo] Applè 2023-2030
Inviato 22 agosto 2023 - 18:50
Lidar ok per stanze ecc e come velocità ovviamente ma per oggetti polycam e via, con qualsiasi fotocamera
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Inviato 23 agosto 2023 - 23:18
Quest’anno tutti e 4 i nuovi iPhone si apriranno da dietro per cambiare la batteria, non dal davanti come negli ultimi 11 anni.
L’apertura da dietro era stata introdotta solo sugli iPhone 14 non-Pro l’anno scorso.
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 23 agosto 2023 - 23:51
A quando una analoga soluzione proprietaria per audio wireless lossless a bassa latenza da crapple?
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 24 agosto 2023 - 00:06
aptx hd low latency non va bene immagino, vero?
- harbinger ha dato un bacino sulla fronte
Inviato 24 agosto 2023 - 07:35
A detta di Sony potranno usarlo anche costruttori terzi
Sul versante crapple io mi attacco sempre alla speranza aperta da questa risposta sibillina dal capo delle AirpoidsThe PlayStation Link standard will also be available for third-party manufacturers to use.
https://www.dday.it/...rebbe-piu-banda
Inviato 28 agosto 2023 - 17:38
Potete scegliere fra:
- titanio grigio chiaro
- titanio grigio medio
- titanio grigio scuro
- titanio grigio bluastro
Come direbbe Henry Ford, potete averlo di qualsiasi colore purché sia grigio
Nei prossimi anni tornerà mai il color oro in questa nuova era del titanio?
L’oro è molto importante per il mercato asiatico 🤔
Inviato 28 agosto 2023 - 17:45
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 28 agosto 2023 - 18:34
Dat
Inviato 29 agosto 2023 - 10:34
Inviato 29 agosto 2023 - 13:56
- Froze e Pistus hanno dato un bacino sulla fronte
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 29 agosto 2023 - 15:19
Ovvio che manca l’unico colore bello: verde. Poi manca anche quello accettabile: melanzana
sei paxxo, verde<all
Dat
Inviato 29 agosto 2023 - 15:26
Tieniti i tuoi grigi. morgan.mp4sei paxxo, verde<all
- Froze ha dato un bacino sulla fronte
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 30 agosto 2023 - 06:50
io mi prendo il 15, ho l'11 ci sono troppi numeri in mezzo
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 30 agosto 2023 - 09:30
Inviato 30 agosto 2023 - 10:05
shame on microsoft per aver tolto il winfogn anzitempoIo mi sto annoiando con crapple. Sento il bisogno di nuovi stimoli. Chissà.
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 30 agosto 2023 - 11:01
Che manchi un’integrazione seria con Windows è, purtroppo, un fatto. Ma anche Microsoft ormai va bene per Azure (e servizi/pubblicità online) e per i giochini, il resto è quasi casuale.shame on microsoft per aver tolto il winfogn anzitempo
Inviato 30 agosto 2023 - 13:54
shame on microsoft per aver tolto il winfogn anzitempo
Ma meno male che hanno ritirato quella ciofeca
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 30 agosto 2023 - 14:05
blu oceano era stupendo. Questi colori nuovi non dicono nulla
Sborrare e.t divertire
Inviato 30 agosto 2023 - 14:05
Ma meno male che hanno ritirato quella ciofeca
Illustre utente mi consenta di non convenire
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi