meglio ant a post? (guaderò il video con calma)
mi serve più per la forma generica di una curva che di calibro e dime si diventa scemi, non dettagli fini
credo possa andar bene
Inviato 29 maggio 2023 - 07:52
meglio ant a post? (guaderò il video con calma)
mi serve più per la forma generica di una curva che di calibro e dime si diventa scemi, non dettagli fini
credo possa andar bene
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Inviato 29 maggio 2023 - 09:28
Chiama amico con iPhone e prova
Compra subito un 14 pro max da 1tb per sicurezza
Inviato 29 maggio 2023 - 09:33
Posteriore: 576 punti laser, raggio fino a 5m, più pratica e veloce, modello 3D più grossolano
Anteriore: 30k punti laser, breve raggio, contorsionismi perché lo schermo è dalla parte sbagliata, modello 3D più preciso
Per l'anteriore servirebbe uno specchio anti-contorsionismo come questo
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 20 giugno 2023 - 09:44
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 27 giugno 2023 - 15:02
Inviato 27 giugno 2023 - 15:10
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 27 giugno 2023 - 21:19
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 27 giugno 2023 - 21:37
El sueño de la razón produce monstruos
Inviato 28 giugno 2023 - 05:24
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 04 luglio 2023 - 17:32
Inviato 04 luglio 2023 - 17:33
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 04 luglio 2023 - 17:35
Niente 15 mini ? Scaffale
cringe
Inviato 04 luglio 2023 - 17:41
crapplefag ciucciasveglicringe
Inviato 04 luglio 2023 - 20:33
Siete pronti alle batterie più capienti di sempre?
le prossime batterie saranno più capienti di sempre
Inviato 04 luglio 2023 - 20:37
Inviato 05 luglio 2023 - 05:19
Disinstalla ogni cosa salvo il browser e usa Google Spreadsheet.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 05 luglio 2023 - 15:48
A proposito di U2, crapple sta filmando un’esperienza immersiva (concerto?) con gli U2 per il lancio del visore.
Inviato 05 luglio 2023 - 16:05
No, quando manca connessione mi diverto con excel. Comunque tutto sta andando sul Cloud senza imposizioni o contributi, il progresso non ha bisogno di spinte.Disinstalla ogni cosa salvo il browser e usa Google Spreadsheet.
Messaggio modificato da bastardo il 05 luglio 2023 - 16:07
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi