comunque ieri mi hanno pizzicato le mani con il 14 pro in offerta a 999 ma ormai non ha senso non attendere settembre
[bello l’iPhone, ma la realtà aumentata? pipappaparapo] Applè 2023-2030
Inviato 12 maggio 2023 - 15:03
Dat
Inviato 12 maggio 2023 - 15:34
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 12 maggio 2023 - 15:44
I tempi sono cambiati…la finestra sul mondo digitale che è lo smartphone quasi nessuno la vuole piccola…e sempre più gente è disposta a spenderci più schei 🤑🤑🤑
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 12 maggio 2023 - 16:05
Messaggio modificato da bastardo il 12 maggio 2023 - 16:08
Inviato 12 maggio 2023 - 16:13
- il 16 Pro passerà da 6,1” a quasi 6,3”
- il 16 Pro Max passerà da 6,7” a quasi 6,9”
Avanti, appuntamento a settembre 2024 per l’iPhone più grande di sempre!
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 12 maggio 2023 - 16:17
e le vendite dei borselli da terrone uomo si impennano
Dat
Inviato 12 maggio 2023 - 16:48
Quasi 18 cm, la metà del cazzo medio degli utenti del DS7 pollici?
porco o dio?
Messaggio modificato da bastardo il 12 maggio 2023 - 16:50
Inviato 12 maggio 2023 - 17:06
Se hai in mente i classici tablet android da 7”, hai tenuto conto del fatto che gli iPhone hanno a.r. di 19,5:9 e non di 16:9 o peggio 16:10? (e bezel spesso quasi zero)7 pollici?
porco o dio?
ci sono già stati Galaxy da 6,8” e 6,9”..
Inviato 12 maggio 2023 - 17:14
6,9” 19,3:9 borderless
Hai sacramentato a vuoto eutha…avanti con il 16 Pro Max 6,9”!
Inviato 12 maggio 2023 - 17:52
ma manco per il cazzo
non avrei comprato i due device android in foto nemmeno in passato
perciò ripeto, nel caso non fosse chiaro:
eglio a me non fotte un cazzo se un determinato prodotto viene venduto su larga scala, mettitelo bene in testa...
Messaggio modificato da euthanasia il 12 maggio 2023 - 17:52
Inviato 12 maggio 2023 - 17:54
non me ne frega un cazzo della gente“Se fanno un buon televisore 21” lo prendo”
I tempi sono cambiati…la finestra sul mondo digitale che è lo smartphone quasi nessuno la vuole piccola…e sempre più gente è disposta a spenderci più schei 🤑🤑🤑
Le mie tasche e le mie mani non sono cresciute mentre tu ti segavi e perdevi diottrie che hai bisogno di 7"
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 12 maggio 2023 - 18:23
L’assortimento di iPhone che trovi sugli scaffali dipende in grossa parte da cosa vuole “la ggente”.
Quindi volente o nolente in questo caso te ne deve “fregare della gente” 👍🏻👍🏻
Lo hanno fatto il Mini e la gente non lo ha comprato a sufficienza.
Se mai daranno un’altra chance al formato sarà fra N anni, con N non piccolo.
Messaggio modificato da eglio il 12 maggio 2023 - 18:24
Inviato 12 maggio 2023 - 18:33
Ma dove te lo metti?
Inviato 12 maggio 2023 - 18:42
Inviato 12 maggio 2023 - 18:44
Inviato 16 maggio 2023 - 14:19
Domanda controversa semi-distopica: in un futuro remoto vorreste che sulla base di un diario del genere fosse costruito un “LLM personale”, un chatGPT che risponde come se a parlare foste voi, che continui a chattare con i vostri cari dopo la vostra dipartita? Una volta era fantascienza kriptoniana
Abbiamo la voce intanto:
https://www.apple.co...ility-features/
For users at risk of losing their ability to speak — such as those with a recent diagnosis of ALS (amyotrophic lateral sclerosis) or other conditions that can progressively impact speaking ability — Personal Voice is a simple and secure way to create a voice that sounds like them.
Users can create a Personal Voice by reading along with a randomized set of text prompts to record 15 minutes of audio on iPhone or iPad. This speech accessibility feature uses on-device machine learning to keep users’ information private and secure, and integrates seamlessly with Live Speech so users can speak with their Personal Voice when connecting with loved ones.
“At the end of the day, the most important thing is being able to communicate with friends and family,” said Philip Green, board member and ALS advocate at the Team Gleason nonprofit, who has experienced significant changes to his voice since receiving his ALS diagnosis in 2018. “If you can tell them you love them, in a voice that sounds like you, it makes all the difference in the world — and being able to create your synthetic voice on your iPhone in just 15 minutes is extraordinary.”
Voi userete la funzione Personal Voice per deepfakare (in modo completamente locale, privato e protetto dalla sicurezza crapple) la vostra stessa voce?
Messaggio modificato da eglio il 16 maggio 2023 - 14:25
Inviato 16 maggio 2023 - 14:36
Dopo i muti che parleranno, i ciechi che potranno leggere le etichette dei tasti del microonde cui avvicinano il dito
farlo inquadrando con l'iPhone è un po' scomodo, se solo si potesse fare con degli occhiali AR indossati costantemente...
Inviato 16 maggio 2023 - 17:39
(più indicate per utenti Android non avendo il chip W1/H1/H2, ma non necessariamente)
Come le Airpods Pro2 avranno la nuova taglia XS per i gommini.
Preparate 190€! (o 140€ poi su Amazon)
Inviato 17 maggio 2023 - 15:45
Aside from ANC and Transparency, Beats Studio Buds + also support Spatial Audio content on crapple Music, although they do not include the immersive head-tracking functionality found on the Beats Fit Pro and several AirPods models.
Rather than using crapple's H1 or H2 chip, the Beats Studio Buds + use a custom second-generation "Beats Proprietary Platform" that offers many of the same features as crapple's chips such as "Hey Siri" and Find My support, automatic device switching via iCloud and more, while also offering similar features on Android such as Find My Device, one-touch pairing, and automatic pairing to all devices linked to the same Google account.
https://store.apple....oduct/MQLK3ZM/A
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi