ah beh il mac mini nasce chiaramente per l'uso rack...
Inviato 18 gennaio 2023 - 09:08
ah beh il mac mini nasce chiaramente per l'uso rack...
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Inviato 18 gennaio 2023 - 09:09
e mai visto un server rack con le usb frontali...mai...
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Inviato 18 gennaio 2023 - 11:18
Inviato 18 gennaio 2023 - 11:57
Inviato 18 gennaio 2023 - 15:36
ho lollatoSpecifica per favore AppIe Silicon M3 altrimenti entaglomon pensa che parli della BMW
Messaggio modificato da entanglement il 18 gennaio 2023 - 15:38
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 18 gennaio 2023 - 16:21
finally, l'HomePod grande nuovo
Inviato 18 gennaio 2023 - 16:28
Le crapple lens non arriveranno sul mercato italiano, perchè mancano gli sviluppatori (sono2)
Inviato 18 gennaio 2023 - 16:42
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 18 gennaio 2023 - 16:43
cioè suona peggio di quello vecchio?
Inviato 18 gennaio 2023 - 16:53
cioè suona peggio di quello vecchio?
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 18 gennaio 2023 - 16:56
Comunque si ottimo prodotto però lo compro all'estero a 299 grazie
Inviato 18 gennaio 2023 - 16:59
Sono 5 tweeter invece di 7 ma magari diversi, magari è migliorata l’elaborazione dell’audio computazionale, ecc. non è detto suoni peggio, qualcuno su youtube sicuramente li confronterà ma penso sia irrilevante l’eventuale differenza..più rilevante è l’S7, già fra S5 di homepod mini e A8 di OG Homepod si sente che è più “sul pezzo” l’homepod mini nel reagire e rispondere..
beh sicuramente wifi 4 va meglio del 5...
Inviato 18 gennaio 2023 - 17:07
Sono 5 tweeter invece di 7 ma magari diversi, magari è migliorata l’elaborazione dell’audio computazionale, ecc. non è detto suoni peggio, qualcuno su youtube sicuramente li confronterà ma penso sia irrilevante l’eventuale differenza..più rilevante è l’S7, già fra S5 di homepod mini e A8 di OG Homepod si sente che è più “sul pezzo” l’homepod mini nel reagire e rispondere..
Inviato 18 gennaio 2023 - 17:53
Mai più giorni felici
Inviato 18 gennaio 2023 - 17:54
Mai più giorni felici
Inviato 18 gennaio 2023 - 17:55
notifiche che rompono il cazzo per fare cose con crapple id, a utenti che non hanno crapple id, non disabilitabili porco Steve jobs
Inviato 18 gennaio 2023 - 17:57
immagina usare un Mac senza appIe id
Inviato 18 gennaio 2023 - 17:58
no dai non può essere cosi mona
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█