[bello l’iPhone, ma la realtà aumentata? pipappaparapo] Applè 2023-2030
Inviato 12 marzo 2023 - 06:27
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Inviato 12 marzo 2023 - 06:28
il test > https://www.npr.org/...r-audio-quality
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Inviato 12 marzo 2023 - 07:48
Inviato 13 marzo 2023 - 12:13
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 13 marzo 2023 - 12:41
eglio semttila di farti le seghe su mela e comincia a scopare come tutti quelli non iscritti al ds...
Inviato 20 marzo 2023 - 22:29
L'interruttore suoneria/silenzioso classico e i due tasti volume separati dell'iPhone 15 liscio:
Il nuovo tasto suoneria/silenzioso aptico e il nuovo monotasto volume aptico dell'iPhone 15 Pro:
Voi quale preferite?
Avrete nostalgia del ringer switch che ci ha accompagnato per 15 anni?
Sul nuovo tastino come si farà senza la lineetta rossa a vedere al volo se è in modalità silenzioso? O forse il punto è proprio che ormai il 90% della gente lo tiene su silenzioso per il 99% del tempo?
Al nuovo tastino si potranno assegnare funzioni alternative?
Come funzionerà con le custodie? Finalmente non ci sarà più bisogno del buchetto in cui infilare la punta del dito?
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 20 marzo 2023 - 23:57
troppe domande
lascio che crapple decida cosa è meglio per me
- ...ally... ha dato un bacino sulla fronte
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 20 marzo 2023 - 23:59
Inviato 22 marzo 2023 - 07:12
- Beats Studio Buds+, la nuova versione delle cuffie ANC senza chip W1/H1/H2 per chi non usa prodotti crapple
- Airpods A3048 (Airpods Max 2 con usb-c?)
- case Airpods A2968 (nuovo case per le Airpods 3 con usb-c, Dov’è, speaker per notifiche e ricarica da puck crapple Watch oltre che Magsafe?)
exciting!
Inviato 22 marzo 2023 - 08:24
usb c? non si chiama thunderolt? anche oggi per 24 fatnatische ore ogni volta che eglio nominerà uno dei due ci si becca un bel cazzo in culo
Inviato 22 marzo 2023 - 08:25
Inviato 22 marzo 2023 - 08:27
Inviato 22 marzo 2023 - 08:27
si la norma è retroattiva...
Inviato 22 marzo 2023 - 08:28
a chi rompe il cazzo, in che sezione siamo?
Male-on-male Gay Pr0n
Inviato 22 marzo 2023 - 08:29
perdonatemi, avevo detto in culo non in bocca...
Inviato 22 marzo 2023 - 08:30
Inviato 22 marzo 2023 - 09:29
questa è per la stronzata sulla gallery del watch...
Inviato 22 marzo 2023 - 09:29
alla prossima cagata sonfino in tutte le sezioni in cui hai postato qualcosa...
Inviato 22 marzo 2023 - 09:36
Quindi crede anche che il D-SUB DE-15 sia in competizione con la VGA?
Che l’rj45 sia in competizione col 10GBASE-T?
Tutto per non ammettere di aver toppato per anni col FUD contro Thunderbolt che poi ha stravinto venendo adottato in USB4…che mattacchione..
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi