[bello l’iPhone, ma la realtà aumentata? pipappaparapo] Applè 2023-2030
Inviato 23 febbraio 2023 - 00:09
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 25 febbraio 2023 - 12:00
- processore che passa a TSMC 3nm (consumo ridotto del 25-30%)
- VCSEL (emettitori laser anteriore del FaceID e posteriore del LiDAR) passano a un nuovo design Sony che consuma meno a parità di prestazioni
- il chip driver dello schermo OLED passerà da 40nm a 28nm, con riduzione dei consumi (questo anche sugli iPhone 15 lisci)
Come sarà la durata della batteria dei 15 Pro rispetto ai 14 Pro?
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 25 febbraio 2023 - 12:19
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 26 febbraio 2023 - 17:55
Spiega oggi Bloomberg che esplorano in massima segretezza questi e altri progetti:
- monitoraggio incruento della glicemia (sforzo principale al momento)
- tecnologia display di prossima generazione (non i microLED, quelli crapple li sviluppa in due edifici separati in California e Taiwan, non c’entra col gruppo XDG), qualcosa che venga dopo i microLED
- AI
- lenti smart adattabili al difetto visivo dell’utente (i primi visori avranno normalissime lenti da sostituire a mano, quindi se il visore è condiviso fra 2 o più utenti andranno cambiate ogni volta..per il futuro è necessaria una lente adattabile che si riconfiguri dopo aver riconosciuto l’utente..)
- batterie per smartphone di prossima generazione
- tecniche per rendere i chip sempre più a basso consumo
Quale innovazione “moonshot” attendete di più?
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 26 febbraio 2023 - 18:01
- occhiali per risolvere ogni disturbo dell'accomodamento e guardare le parole crociate e o mare. Da vecchi poche cose sono importanti.
- stimolatore cerebrale per dormire a comando
- unione delle risorse per sconfiggere il cancro tramite approccio informatico.
- app per modificare la conduzione elettrica dell'encefalo togliendo ansia depressione e deliri.
Messaggio modificato da bastardo il 26 febbraio 2023 - 18:04
Inviato 26 febbraio 2023 - 18:02
quindi hanno costruito un centro gigante e poi mettono altra gente in un coso piu' piccolo?
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Inviato 26 febbraio 2023 - 20:40
L’edificio principale circolare del nuovo campus è da 260mila metri quadri e sicuramente ha permesso (oltre a svolgere il ruolo di HQ spettacolare, inspirational e marketing) di raggruppare dipendenti da parte di quei 50 uffici, ma ciò non toglie che la fame di uffici in zona di crapple resti insaziabile e che nel frattempo il numero di dipendenti US non-retail sia cresciuto non poco…e che in alcuni casi la segregazione sia auspicabile (segretezza, oppure viavai di ospiti esterni come il developer center sempre nel nuovo campus)..
Il vecchio HQ a 1 Infinite Loop viene ancora utilizzato per uffici e ricerca.
Non visibile nella mappa è il campus da 35mila metri quadri in 16 Results Way che hanno acquistato due mesi fa (dopo averlo affittato per 10 anni)
Nella vicina Sunnyvale affittano altri 110mila metri quadri, incluso il “trifoglio” o “Campus 3”..
In conclusione mettere tutti nella spaceship circolare non è mai stato il punto.
Inviato 27 febbraio 2023 - 18:25
https://twitter.com/...tkhC7aPvpZl-Htw
SE4* vs SE3
(*in realtà è un 14 ovviamente)
E adesso sfido anche gli androidisti più incalliti a non farsi tentare dall’iPhone da 560€ (ma come sapete lo street price degli SE scende facile) più spettacolare di sempre fra 380 giorni, con OLED, design non più antiquato, usb-c e (suppongo) 128GB di storage base invece di 64GB.
Inviato 27 febbraio 2023 - 18:32
Inviato 02 marzo 2023 - 16:01
Inviato 02 marzo 2023 - 19:43
https://spacenews.co...nabled-iphones/
A cosa punta crapple con questa storia dei satelliti? 🤔🚀🚀crapple has already agreed to reimburse Globalstar for 95% of the constellation; however, it previously required the satellite operator first to raise third-party financing to fund the manufacturing contract.
Removing the need to raise this financing amid challenging macroeconomic conditions clears a significant degree of uncertainty for Globalstar’s constellation plans.
Last year, the operator sought to extend payment deadlines under its manufacturing contract as rising interest rates made closing the financing difficult.
Globalstar’s shares jumped more than 10% on the news.
In a regulatory filing with the Securities Exchange Commission, the company said it expects the prepayment to be recouped in installments beginning no later than the third quarter of 2025.
Globalstar is allocating 85% of the capacity on its next-generation constellation to crapple. The operator plans to continue offering legacy services including connectivity for Internet of Things (IoT) devices with the remaining 15%
Non si fa tutto questo solo per la funzione SOS.
Inviato 03 marzo 2023 - 00:11
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 03 marzo 2023 - 00:54
Un tempo il cellulare era grande come una valigetta, evoluzione della comunicazione.crapple non lascia ma raddoppia su Globalstar: non solo rimborserà (a posteriori, nel corso della vita utile dei satelliti) all’azienda il 95% del CapEx per la nuova costellazione di satelliti LEO, ma finanzierà anche a priori la costruzione prestando a Globalstar 252M$
https://spacenews.co...nabled-iphones/
A cosa punta crapple con questa storia dei satelliti? 🤔🚀🚀
Non si fa tutto questo solo per la funzione SOS.
Comunque per adesso uso Garmin, più affidabile meno fragile autonomia. Inizio a tornare in montagna.
Messaggio modificato da bastardo il 03 marzo 2023 - 00:55
Inviato 03 marzo 2023 - 18:31
Voi cosa attendete di più?
- iPhone 14 nel nuovo rinfrescante colore giallo
- Macbook Air M2 15.5” a partire da ~1900€ (invece dei 3100€ del Macbook Pro 16.2”)
- Mac Pro M2 Ultra a partire da 6600€ (se costa 5800€ già il MacStudio con M1 Ultra, 64GB e 1TB..)
- il display professionale Pro Display XDR 6K 120Hz miniLED a partire da 6600€ senza stand
- iOS 16.4 e le nuove emoji (della “faccia stupita” che vibra ne ho bisogno 10 volte al giorno sul DS 🙏🏻)
- il rilancio (dopo la falsa partenza) della nuova architettura Homekit
- altro?
Inviato 05 marzo 2023 - 19:58
Leakati i vetri anteriori di iPhone 15 Pro, 15 Pro Max e 15 liscio. (ma non 15 Plus)
https://twitter.com/...cGLAOnhJmuunuEA
Quel bezel leggermente più sottile vale tutto l'upgrade dal 14 Pro!
- harbinger ha dato un bacino sulla fronte
Inviato 05 marzo 2023 - 20:01
Leakati i vetri anteriori di iPhone 15 Pro, 15 Pro Max e 15 liscio. (ma non 15 Plus)
Sarà un caso che l'unico che non è leakato viene assemblato altrove
iPhone 15 - D37 - Spyder
iPhone 15 Plus - D38 - Shasta
iPhone 15 Pro - D83 - Vantage
iPhone 15 Pro Max - D84 - Veyron
D38 will be made by Luxshare
D37, D83, D84 will be made by Foxconn
Inviato 05 marzo 2023 - 20:17
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 05 marzo 2023 - 21:22
Quel bezel leggermente più sottile vale tutto l'upgrade dal 14 Pro!
vorrei vedere, mi pare il minimo
io però aspetto il prossimo che sarà ancora più sottile
Messaggio modificato da euthanasia il 05 marzo 2023 - 21:22
- Guren ha dato un bacino sulla fronte
Inviato 05 marzo 2023 - 21:35
Inviato 05 marzo 2023 - 22:12
Io aspetto quello con due sole dimensioni e poi olografico. Pensa che bello. Nulla da rompere, solo fotoni
Per quello olografico si comincia fra 92 giorni 😎
(episodio di Futurama del 1 luglio 2010, brevetto crapple sull'interfaccia di xrOS che si riallinea ergonomicamente al collo inclinato depositato il 27 agosto 2019)
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi